Jump to content

Recommended Posts

• Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
lo spero per Bolzo... gli farebbe un gran bene giocare da titolare. minuti e responsabilità...

:unsure:

53981[/snapback]

Azzz è uno scoop, speriamo, così l'anno prossimo ci torna fatto e finito e ci sarà utilissimo... o almeno avrà l'opportunità di far vedere quanto vale veramente

Posted

Qualcosa si muove...e per il Bolzo sarebbe un bene giocare minuti e avre più responsabilità...Da noi gli spazi sn limitati.Però avremmo un giocatore in meno nelle rotazioni!Non so chi si potrebbe prendere al suo posto...Forse Montecchia...ma ora è troppo tardi!

Posted

Se poi non dovesse tornare, io credo che dormirei lo stesso...

Domandona: e se arrivasse un razzente play comunitario, con Collins guardia, e Garnett dalla panca??

Dite che ho assaggiato pure io il vinello di Corny..? :unsure::mellow:

Posted

La società da quanto letto sulla Provincia cerca un giocatore dal 3 al 5...Certo forse non mette in preventivo il possibile prestito del Bolzo...che a mio parere farebbe un gran bene a tutti...soprattutto a lui!

Posted
La società da quanto letto sulla Provincia cerca un giocatore dal 3 al 5

Beh, chiamasi "depistaggio"! :blink:

Confesso che a me l'idea stuzzica non poco... :unsure:

Se poi arrivasse pure il lungagnone per dare peso e pericolo sotto canestro... :mellow::P

Vabbé, spiff, sogna, sogna..... :blink:

Posted
Beh, chiamasi "depistaggio"!  :blink:

Confesso che a me l'idea stuzzica non poco... :unsure:

Se poi arrivasse pure il lungagnone per dare peso e pericolo sotto canestro... :mellow:  :P

Vabbé, spiff, sogna, sogna..... :blink:

53991[/snapback]

Cosa vuoi farci...noi varesini siamo inguaribili sognatori.... :blink:

Posted

Beh, si parla di "trattativa complicata" per arrivare al giovane play varesino. Tradotto: se Varese trova il play che gli serve, Bolzonella va a jesi, altrimenti ciccia. Poi chi ci sia sul mercato non lo so, ma inrealtà non sapevo neanche dell'esistenza di Ekezie fino a 10 gg fa....

Io, detto fra di noi, prenderei anche Nikola Loncar, visto che è libero e comunitario di passaporto. Come panchinaro in grado di tenere il ruolo di ala e guardia per mezza stagione,ci potrebbe far comodo. Sempre che non abbia problemi fisici.

E' vero che Nikolino prediligeva anche lui il tiro in transizione, che con il nostro gioco non c'entra nulla, ma è anche vero che puntava (da giovane) il canestro e potrebbe risolverci qualche problema sul contropiede.

Posted
Beh, si parla di "trattativa complicata" per arrivare al giovane play varesino. Tradotto: se Varese trova il play che gli serve, Bolzonella va a jesi, altrimenti ciccia. Poi chi ci sia sul mercato non lo so, ma inrealtà non sapevo neanche dell'esistenza di Ekezie fino a 10 gg fa....

Io, detto fra di noi, prenderei anche Nikola Loncar, visto che è libero e comunitario di passaporto. Come panchinaro in grado di tenere il ruolo di ala e guardia per mezza stagione,ci potrebbe far comodo. Sempre che non abbia problemi fisici.

E' vero che Nikolino prediligeva anche lui il tiro in transizione, che con il nostro gioco non c'entra nulla, ma è anche vero che puntava (da giovane) il canestro e potrebbe risolverci qualche problema sul contropiede.

53994[/snapback]

Il Loncar per quel che ricordo non era affatto male, ma forse all'alba dei 34, è giusto che appenda le mani al chiodo

Posted
Scusate l'ignoranza ma Loncar al momento non gioca nel Partizan?mi sembrava di averlo visto recentemente in eurolega!

53999[/snapback]

è stato appena rilasciato...

Posted
Beh allora nn andrebbe malaccio....

54002[/snapback]

sinceramente non mi sembra uno che sposta gli equilibri......

Posted
sinceramente non mi sembra uno che sposta gli equilibri......

54005[/snapback]

D'accordissimo con te....sicuramente nn sposta gli equilibri...darebbe solo una mano visto la carenza nei ruoli 2-3....ma di giocatori più determinanti in giro e in aggiunta comunitari non credo ce ne siano....un altro buon gregario...

Posted
D'accordissimo con te....sicuramente nn sposta gli equilibri...darebbe solo una mano visto la carenza nei ruoli 2-3....ma di giocatori più determinanti in giro e in aggiunta comunitari non credo ce ne siano....un altro buon gregario...

54010[/snapback]

io rifarei un offertina a mister Alain Digbeu anche se per i noti motivi è chiaro che non tornerà mai...

Posted
io rifarei un offertina a mister Alain Digbeu anche se per i noti motivi è chiaro che non tornerà mai...

54013[/snapback]

Alain nn è ancora sotto contratto con Alicante?

Posted

54010[/snapback]

si ma noi di giocatori comunitari che spostano gli equilibri (e che vogliono anche essere pagati come tali) dubito che ce li possiamo permettere.

cosi come dubito che ce ne siano in giro. meglio allora affidarsi a un buon gregario (che sia loncar o un altro) che possa dare con contunuita' il proprio contributo.

Posted

54017[/snapback]

certo....la mia era solo un ipotesi improbabile...

Posted

I contratti sono fatti per essere stracciati... :rolleyes:

Anche a me un Loncar come cambio di hafnar non dispiacerebbe.

Posted
I contratti sono fatti per essere stracciati... :rolleyes:

Anche a me un Loncar come cambio di hafnar non dispiacerebbe.

54020[/snapback]

Beh Alain sarebbe l'uomo giusto....Loncar un buon mestierante utile alla causa...

Posted

Per Federico sarebbe molto utile andare un annetto in una squadra dove il minutaggio si alato e le responsabilità importanti e non sarebbe male la stessa cosa per Allegretti (ma secondo me nessuno lo vuole), per eventuali arrivi non saprei anche se il sogno rimane sempre il Poz.