Jump to content

Bolzonella

Recommended Posts

• Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La società da quanto letto sulla Provincia cerca un giocatore dal 3 al 5

Beh, chiamasi "depistaggio"! :blink:

Confesso che a me l'idea stuzzica non poco... :unsure:

Se poi arrivasse pure il lungagnone per dare peso e pericolo sotto canestro... :mellow::P

Vabbé, spiff, sogna, sogna..... :blink:

Beh, si parla di "trattativa complicata" per arrivare al giovane play varesino. Tradotto: se Varese trova il play che gli serve, Bolzonella va a jesi, altrimenti ciccia. Poi chi ci sia sul mercato non lo so, ma inrealtà non sapevo neanche dell'esistenza di Ekezie fino a 10 gg fa....

Io, detto fra di noi, prenderei anche Nikola Loncar, visto che è libero e comunitario di passaporto. Come panchinaro in grado di tenere il ruolo di ala e guardia per mezza stagione,ci potrebbe far comodo. Sempre che non abbia problemi fisici.

E' vero che Nikolino prediligeva anche lui il tiro in transizione, che con il nostro gioco non c'entra nulla, ma è anche vero che puntava (da giovane) il canestro e potrebbe risolverci qualche problema sul contropiede.

Beh, si parla di "trattativa complicata" per arrivare al giovane play varesino. Tradotto: se Varese trova il play che gli serve, Bolzonella va a jesi, altrimenti ciccia. Poi chi ci sia sul mercato non lo so, ma inrealtà non sapevo neanche dell'esistenza di Ekezie fino a 10 gg fa....

Io, detto fra di noi, prenderei anche Nikola Loncar, visto che è libero e comunitario di passaporto. Come panchinaro in grado di tenere il ruolo di ala e guardia per mezza stagione,ci potrebbe far comodo. Sempre che non abbia problemi fisici.

E' vero che Nikolino prediligeva anche lui il tiro in transizione, che con il nostro gioco non c'entra nulla, ma è anche vero che puntava (da giovane) il canestro e potrebbe risolverci qualche problema sul contropiede.

53994[/snapback]

Il Loncar per quel che ricordo non era affatto male, ma forse all'alba dei 34, è giusto che appenda le mani al chiodo

sinceramente non mi sembra uno che sposta gli equilibri......

54005[/snapback]

D'accordissimo con te....sicuramente nn sposta gli equilibri...darebbe solo una mano visto la carenza nei ruoli 2-3....ma di giocatori più determinanti in giro e in aggiunta comunitari non credo ce ne siano....un altro buon gregario...

D'accordissimo con te....sicuramente nn sposta gli equilibri...darebbe solo una mano visto la carenza nei ruoli 2-3....ma di giocatori più determinanti in giro e in aggiunta comunitari non credo ce ne siano....un altro buon gregario...

54010[/snapback]

io rifarei un offertina a mister Alain Digbeu anche se per i noti motivi è chiaro che non tornerà mai...

54010[/snapback]

si ma noi di giocatori comunitari che spostano gli equilibri (e che vogliono anche essere pagati come tali) dubito che ce li possiamo permettere.

cosi come dubito che ce ne siano in giro. meglio allora affidarsi a un buon gregario (che sia loncar o un altro) che possa dare con contunuita' il proprio contributo.