Jump to content

Recommended Posts

Posted

E se al posto di Bolzonella in prestito prendessimo Morlende???Nel marasam di roseto aveva giocato bene e anche a treviso si era dimostrato affdabile...

E' un 1-2 di 194 molto grosso per il ruolo

Se è ancora libero....

• Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
E se al posto di Bolzonella in prestito prendessimo Morlende???Nel marasam di roseto aveva giocato bene e anche a treviso si era dimostrato affdabile...

E' un 1-2 di 194 molto grosso per il ruolo

Se è ancora libero....

54570[/snapback]

Ha già firmato in Spagna.

Posted
Ha già firmato in Spagna.

54574[/snapback]

AZZ....... :lol:

Posted
Che bello, adesso vado dal mio direttore e gli dico che la mia prioritá é essere al palazzetto ogni volta che Varese gioca in casa e di conseguenza non accetteró trasferimenti che comportino la mia lontananza dall'Oldrini e pure da mia mamma che fa una pasta che in Polonia o in Brasile te la sogni.

54371[/snapback]

Non mi viene da ridere...tutto dipende dal tipo di contratto che hai firmato, se i trasferimenti erano previsti non puoi opporti, altrimenti lo puoi fare benissimo.

Idem x Bolzonella, tutto dipende dal contratto.

Posted
Per Federico sarebbe molto utile andare un annetto in una squadra dove il minutaggio si alato e le responsabilità importanti e non sarebbe male la stessa cosa per Allegretti (ma secondo me nessuno lo vuole), per eventuali arrivi non saprei anche se il sogno rimane sempre il Poz.

54028[/snapback]

mica il contratto in russia scadeva a fine gennaio?

Posted
Quelli che tu hai citato forse hanno davanti meno persone a chiudergli il posto o, sempre forse, hanno più fiducia dall'allenatore o, ancor più forse, non escono da infortuni.

Non penso che il Bolzo frequenti le lezioni e quindi ritengo cvhe studiare a Varese o a Jesi fa poca differenza. Quoto tutto quello che ha scritto Giulio a riguardo.

54214[/snapback]

Sbagliato Frequenta eccome!

Posted

Ci scommetto la casa che Magnano abbia chiesto Montecchia alla società. Ma visto che lui costa un occhio della testa, Castiglioni gli ha risposto col gesto dell'ombrello.

Posted

54592[/snapback]

Se non frequenti, è difficlissimo fare Ingegneria........

Posted
No, sbagliato.

Hai perso la scommessa.

Dove abiti?

Mi spiace, ma da domani l'Abbazia di St. Pierre avrà una nuova dimora... :o  :P  :P

54607[/snapback]

E allora Silver, dicci un po' chi vorrebbe il Ruben??? Perchè se non sbaglio hai detto che nel week-end avresti lavorato per rientrare nel giro, visto che eri stato tagliato fuori perché sei troppo insistente... :lol:;):lol:

Posted

54592[/snapback]

Giusto per farsi un quintale di c***i altrui.

Ma quanti allenamenti al giorno fa la Whirlpool?