Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
PARIGI !! ...assolutamente !!  :wub:  :wub:  :wub:

4010[/snapback]

Ci passo parecchio del mio tempo , Roo , e ti assicuro che e' una citta' bellissima se ci passi una settimana ma viverci e' piuttosto duro.

Comunque io sono fuori concorso perche' NON POTREI MAI VIVERE IN CITTA' .

W LA CAMPAGNA !

Edited by Virgus
  • Replies 93
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
ma occhio al nuovo est baltico perchè Tallin e Riga promettono molto bene, anzi .....  :wub:  :wub:  :D

4024[/snapback]

Occhio che per la seconda città hai sbagliato Consonante!!

:wub:

Anche Bratislava merita!!

Posted

Ci passo parecchio del mio tempo , Roo , e ti assicuro che e' una citta' bellissima se ci passi una settimana ma viverci e' piuttosto duro.

W LA CAMPAGNA !

4040[/snapback]

Assolutamente d'accordo!!!! :wub::wub:

Posted
Milanista, nostalgico?

Ciao

Federico

4009[/snapback]

ehm... veramente sono interista :wub:

comunque è una cittadina veramente stupenda :wub::wub::D

Posted
in italia ci sto benissimo. non vedo perchè dovrei andare a vivere all'estero (in pianta stabile).  :lol:  :lol:  :lol:

4106[/snapback]

secondo me il nostro paese non è che sia poi così bello...a parte alcune eccezioni...Varese su tutte... :P

Posted

W LA CAMPAGNA !

4040[/snapback]

Virgus, io Parigi l' ho "vissuta" davvero una quindicina di anni fà......me la ricordo in 100 modi fuorchè "dura" !! .....ma forse è perchè avevo 24-25 anni !! :lol:

In generale, anche io adoro la campagna .......e Casbeno !!! :lol::lol:

Posted (edited)
Virgus, io Parigi l' ho "vissuta" davvero una quindicina di anni fà......me la ricordo in 100 modi fuorchè "dura" !! .....ma forse è perchè avevo 24-25 anni !!  :lol:

In generale, anche io adoro la campagna .......e Casbeno !!!  :lol:  :lol:

4119[/snapback]

Ciao Roo , io parto oggi pomeriggio e ci resto tutta la settimana . La citta' e' bellissima ma ci sono pochi quartieri in cui vivrei: l'isola di st. Louis , il Marais , forse Neully...

Edited by Virgus
Posted
Virgus, io Parigi l' ho "vissuta" davvero una quindicina di anni fà......me la ricordo in 100 modi fuorchè "dura" !! .....ma forse è perchè avevo 24-25 anni !!  :lol:

In generale, anche io adoro la campagna .......e Casbeno !!!  :P  :lol:

4119[/snapback]

ma che Casbeno!!! Bobbiate uber alles!!!! :lol:

Posted
ma che Casbeno!!! Bobbiate uber alles!!!! :lol:

4128[/snapback]

.....Bobbiate=SUD di Varese, patria della corsa di asen.....e non aggiungo altro !!!

:lol::lol::P:P:lol:

Posted
Ciao Roo , io parto oggi pomeriggio e ci resto tutta la settimana . La citta' e' bellissima ma ci sono pochi quartieri in cui vivrei: l'isola di st. Louis , il Marais , forse Neully...

4122[/snapback]

.....ti invidio con tutta la mia anima; beato te !!!!

L' isola di st. Louis è una favola. Io avevo base a Neully sur Seine; ADORAVO ED ADORO il quartiere Latino !! ......bei tempi !!! :lol::lol:

:lol:

Posted

Vivrei per un po', tipo un paio d'anni, a Londra poi forse ripiegherei su una città più piccola e affascinante come Edimburgo.

Posted (edited)

qualcuno di voi è mai stato a Lloret de Mar o a Helsinki?

Edited by drè
Posted
Vivrei per un po', tipo un paio d'anni, a Londra poi forse ripiegherei su una città più piccola e affascinante come Edimburgo.

4143[/snapback]

Una scelta perfetta .

Mi sembra fino ad ora un testa a testa Londra - Parigi, con Parigi in lieve vantaggio.

Posted
Una scelta perfetta .

Mi sembra fino ad ora un testa a testa Londra - Parigi, con Parigi in lieve vantaggio.

4151[/snapback]

Potremmo fare un bel sondaggio!

:lol::lol:

Posted
Potremmo fare un bel sondaggio!

:lol:  :lol:

4154[/snapback]

beh, allora già che ci siamo propongo un sondaggio su cosa mangerò stasera...o su quante triple metterò oggi pome al campetto... :lol:

mi sta venendo la sondaggite acuta... :lol:

Posted
qualcuno di voi è mai stato a Lloret de Mar o a Helsinki?

4147[/snapback]

io sono stato a Lloret de mar l'anno scorso in gita con la scuola...beh...è veramente un posto splendido...sopattutto alla sera!

Posted (edited)
io sono stato a Lloret de mar l'anno scorso in gita con la scuola...beh...è veramente un posto splendido...sopattutto alla sera!

4197[/snapback]

io passavo la mattina a letto, il pomeriggio in spiaggia e la sera all'Highwayman Pub, uno dei pochi locali x me interessanti che c'erano lì...

se vuoi divertirti, lì c'è tutto...

quanto mi manca Lloret... :P

Edited by drè