Virgus Posted May 6, 2005 Posted May 6, 2005 (edited) PARIGI !! ...assolutamente !! 4010[/snapback] Ci passo parecchio del mio tempo , Roo , e ti assicuro che e' una citta' bellissima se ci passi una settimana ma viverci e' piuttosto duro. Comunque io sono fuori concorso perche' NON POTREI MAI VIVERE IN CITTA' . W LA CAMPAGNA ! Edited May 6, 2005 by Virgus
Ale Div. Posted May 6, 2005 Posted May 6, 2005 Roma - e vabbè Parigi - meravigliosa Belgrado - e non è solo per il basket -
Ale Div. Posted May 6, 2005 Posted May 6, 2005 ma occhio al nuovo est baltico perchè Tallin e Riga promettono molto bene, anzi ..... 4024[/snapback] Occhio che per la seconda città hai sbagliato Consonante!! Anche Bratislava merita!!
Joe B. Posted May 6, 2005 Posted May 6, 2005 Ci passo parecchio del mio tempo , Roo , e ti assicuro che e' una citta' bellissima se ci passi una settimana ma viverci e' piuttosto duro. Comunque io sono fuori concorso perche' NON POTREI MAI VIVERE IN CITTA' . W LA CAMPAGNA ! 4040[/snapback] Assolutamente d'accordo!!!!
Joe B. Posted May 6, 2005 Posted May 6, 2005 Milanista, nostalgico?Ciao Federico 4009[/snapback] ehm... veramente sono interista comunque è una cittadina veramente stupenda
davide Posted May 6, 2005 Posted May 6, 2005 in italia ci sto benissimo. non vedo perchè dovrei andare a vivere all'estero (in pianta stabile).
drè Posted May 7, 2005 Posted May 7, 2005 in italia ci sto benissimo. non vedo perchè dovrei andare a vivere all'estero (in pianta stabile). 4106[/snapback] secondo me il nostro paese non è che sia poi così bello...a parte alcune eccezioni...Varese su tutte...
ROOSTERS99 Posted May 7, 2005 Posted May 7, 2005 Ci passo parecchio del mio tempo , Roo , e ti assicuro che e' una citta' bellissima se ci passi una settimana ma viverci e' piuttosto duro. Comunque io sono fuori concorso perche' NON POTREI MAI VIVERE IN CITTA' . W LA CAMPAGNA ! 4040[/snapback] Virgus, io Parigi l' ho "vissuta" davvero una quindicina di anni fà......me la ricordo in 100 modi fuorchè "dura" !! .....ma forse è perchè avevo 24-25 anni !! In generale, anche io adoro la campagna .......e Casbeno !!!
Virgus Posted May 7, 2005 Posted May 7, 2005 (edited) Virgus, io Parigi l' ho "vissuta" davvero una quindicina di anni fà......me la ricordo in 100 modi fuorchè "dura" !! .....ma forse è perchè avevo 24-25 anni !! In generale, anche io adoro la campagna .......e Casbeno !!! 4119[/snapback] Ciao Roo , io parto oggi pomeriggio e ci resto tutta la settimana . La citta' e' bellissima ma ci sono pochi quartieri in cui vivrei: l'isola di st. Louis , il Marais , forse Neully... Edited May 7, 2005 by Virgus
the bride Posted May 7, 2005 Posted May 7, 2005 Londra e Dublino ma anche angers...comunque mai in germania, specialmente a colonia..
Long Leg Posted May 7, 2005 Posted May 7, 2005 Virgus, io Parigi l' ho "vissuta" davvero una quindicina di anni fà......me la ricordo in 100 modi fuorchè "dura" !! .....ma forse è perchè avevo 24-25 anni !! In generale, anche io adoro la campagna .......e Casbeno !!! 4119[/snapback] ma che Casbeno!!! Bobbiate uber alles!!!!
ROOSTERS99 Posted May 7, 2005 Posted May 7, 2005 ma che Casbeno!!! Bobbiate uber alles!!!! 4128[/snapback] .....Bobbiate=SUD di Varese, patria della corsa di asen.....e non aggiungo altro !!!
ROOSTERS99 Posted May 7, 2005 Posted May 7, 2005 Ciao Roo , io parto oggi pomeriggio e ci resto tutta la settimana . La citta' e' bellissima ma ci sono pochi quartieri in cui vivrei: l'isola di st. Louis , il Marais , forse Neully... 4122[/snapback] .....ti invidio con tutta la mia anima; beato te !!!! L' isola di st. Louis è una favola. Io avevo base a Neully sur Seine; ADORAVO ED ADORO il quartiere Latino !! ......bei tempi !!!
TMac Posted May 7, 2005 Posted May 7, 2005 Vivrei per un po', tipo un paio d'anni, a Londra poi forse ripiegherei su una città più piccola e affascinante come Edimburgo.
drè Posted May 7, 2005 Posted May 7, 2005 (edited) qualcuno di voi è mai stato a Lloret de Mar o a Helsinki? Edited May 7, 2005 by drè
Wallace Posted May 7, 2005 Author Posted May 7, 2005 Vivrei per un po', tipo un paio d'anni, a Londra poi forse ripiegherei su una città più piccola e affascinante come Edimburgo. 4143[/snapback] Una scelta perfetta . Mi sembra fino ad ora un testa a testa Londra - Parigi, con Parigi in lieve vantaggio.
Ale Div. Posted May 7, 2005 Posted May 7, 2005 Una scelta perfetta .Mi sembra fino ad ora un testa a testa Londra - Parigi, con Parigi in lieve vantaggio. 4151[/snapback] Potremmo fare un bel sondaggio!
drè Posted May 7, 2005 Posted May 7, 2005 Potremmo fare un bel sondaggio! 4154[/snapback] beh, allora già che ci siamo propongo un sondaggio su cosa mangerò stasera...o su quante triple metterò oggi pome al campetto... mi sta venendo la sondaggite acuta...
bugo85 Posted May 8, 2005 Posted May 8, 2005 qualcuno di voi è mai stato a Lloret de Mar o a Helsinki? 4147[/snapback] io sono stato a Lloret de mar l'anno scorso in gita con la scuola...beh...è veramente un posto splendido...sopattutto alla sera!
drè Posted May 8, 2005 Posted May 8, 2005 (edited) io sono stato a Lloret de mar l'anno scorso in gita con la scuola...beh...è veramente un posto splendido...sopattutto alla sera! 4197[/snapback] io passavo la mattina a letto, il pomeriggio in spiaggia e la sera all'Highwayman Pub, uno dei pochi locali x me interessanti che c'erano lì... se vuoi divertirti, lì c'è tutto... quanto mi manca Lloret... Edited May 8, 2005 by drè
marta86va Posted May 8, 2005 Posted May 8, 2005 Per viverci?? Monaco(diBaviera) in assoluto eFriburgo
Recommended Posts