Jump to content

Recommended Posts

Posted
sono andato due volte al tropics e una al colossos, tu?

4651[/snapback]

oddio...a quei posti non mi avvicinavo neanche... B)

io andavo all'Highwayman Pub e allo Yates Hard Rock Bar...

• Replies 93
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
oddio...a quei posti non mi avvicinavo neanche...  B)

io andavo all'Highwayman Pub e allo Yates Hard Rock Bar...

4659[/snapback]

il colossos non mi piaceva, il tropics era veramente un bel locale!

Posted
il colossos non mi piaceva, il tropics era veramente un bel locale!

4663[/snapback]

beh, le discoteche o cmq i posti dove si balla non fanno per me... B)

Posted
beh, le discoteche o cmq i posti dove si balla non fanno per me...  B)

4664[/snapback]

beh dai...allora avevamo altri interessi...io le donne...tu l'alcol B)

Posted
beh dai...allora avevamo altri interessi...io le donne...tu l'alcol  B)

4665[/snapback]

c'è da dire che quando sono andato in Spagna non ho neanche pensato alle donne, perchè ero impegnato...quindi mi sono bastate la compagnia della birra e della musica... :P però credo che il 90% della gente che passa da Lloret abbia tra gli obiettivi quello di trovare qualcuno con cui passare la vacanza... B)

Posted
c'è da dire che quando sono andato in Spagna non ho neanche pensato alle donne, perchè ero impegnato...quindi mi sono bastate la compagnia della birra e della musica...  B)  però credo che il 90% della gente che passa da Lloret abbia tra gli obiettivi quello di trovare qualcuno con cui passare la vacanza...  B)

4666[/snapback]

diciamo che si possono alternare donne e il bere!! :P

Posted

poi là costava davvero poco prendere da bere nei locali..

mi ricordo che i miei amici pagavano 5 euro x l'ingresso al Tropics + 2 consumazioni...c'era un posto che faceva pagare 3,70 euro il litro di birra...1 euro la birra in bottiglia..

dove andavo io pagavo la birra 2,30 euro a bottiglia..costava di più, però preferivo restare lì...

diciamo che con i prezzi così sei anche più invogliato a bere... B)

Posted

mi ricordo che i miei amici pagavano 5 euro x l'ingresso al Tropics + 2 consumazioni...c'era un posto che faceva pagare 3,70 euro il litro di birra...1 euro la birra in bottiglia..

dove andavo io pagavo la birra 2,30 euro a bottiglia..costava di più, però preferivo restare lì...

diciamo che con i prezzi così sei anche più invogliato a bere...  B)

4668[/snapback]

All'U-fleku di Praga nel '94 una media artigianale non pastorizzata costava 30 centesimi di marchi tedeschi ...

:P

Altro che ciucca di 4/5/6/7 livello...

B)

Oggi pare che la media costi addirittura 1,5€... In Slovacchia (meglio nota come Petruskia) costa 0,50€...

Posted
Oggi pare che la media costi addirittura 1,5

4671[/snapback]

esatto...costa 1 euro e 50 a Praga...che cmq è pochissimo...

Posted
lloret è la rimini della spagna...cosa vuoi pretendere da rimini??

è chiaro che se tu decidi di andare la è il più delle volte x far baldoria!se no si può andare da un'altra parte..

4653[/snapback]

ci hai mai vissuto a rimini? intendo VISSUTO. non credo. altrimenti non diresti castroneria come questa.

Posted
ci hai mai vissuto a rimini? intendo VISSUTO. non credo. altrimenti non diresti castroneria come questa.

4689[/snapback]

Rimini è brutta forte... Ci son stato a gennaio/febbraio e mi ha messo addosso una tristezza cosmica...

Posted
Rimini è brutta forte... Ci son stato a gennaio/febbraio e mi ha messo addosso una tristezza cosmica...

4690[/snapback]

rimini E' brutta. non ho detto che sia bella: è solo un paesone cresciuto a dismisura (circa il doppio degli abitanti di varese).

dicevo solo che è sbagliato e riduttivo considerarla solo la città delle discoteche e del divertimento estivo, perchè:

1) ci si può divertire tutto l'anno :lol:

2) è una città viva anche culturalmente, non solo un puttanaio estivo.

Posted

4689[/snapback]

no no c'ho vissuto e non ci tengo neanche...

Posted

diciamo che con i prezzi così sei anche più invogliato a bere...  :lol:

4668[/snapback]

quest'anno sono andato a praga con la scuola, beh...la birra costava veramente pochissimo...al tropics erano 5 euro più due consumazioni omaggio...era la tessera studentesca...pensa che io oltre alle due omaggio usuffruivo di tutte quelle delle mie compagne di classe che non bevevano...

Posted

4690[/snapback]

gennaio/febbraio??x forza!! rimini vive d'estate!

Posted

4914[/snapback]

Eh il lavoro .. duro lavoro .. ho dovuto pure passare una notte ignorante al Pascià per il duro lavoro ...

Posted
quest'anno sono andato a praga con la scuola, beh...la birra costava veramente pochissimo...al tropics erano 5 euro più due consumazioni omaggio...era la tessera studentesca...pensa che io oltre alle due omaggio usuffruivo di tutte quelle delle mie compagne di classe che non bevevano...

4913[/snapback]

grande Bugo! W la birra!!! :lol:

Posted

4914[/snapback]

proprio quello che dicevo io: il luogo comune + stupido che esista su rimini.

Posted
proprio quello che dicevo io: il luogo comune + stupido che esista su rimini.

4962[/snapback]

:blink: in che senso?