marko Posted January 20, 2006 Posted January 20, 2006 ... Marko... cerca di fare il bravo... 55279[/snapback] Buon giorno, dott. avv. sua ecc. mega dir. lup .mann. Vostra Santità SILVER... veda, io sono buono... sa', le cattive frequentazioni a volte danneggiano quelli bravi... come dicevano i nostri insegnanti a proposito della teppaglia!? "non bisogna permettere che poche mele marce rovinino tutto il cesto..." (e poi per non essere OT , non potevo permettermi di non votare anche IL PROFESSORE... capisce? riverisco...
marko Posted January 20, 2006 Posted January 20, 2006 che culo!Bambini, chiedo Venia 55289[/snapback] scusi dottor Emaz... "che culo" in che senso? CHE CULO... che fortuna che marko sia Bill... (con una punta di sarcasmo che trovo altamente LESIVA nei miei confronti... ) oppure... CHE CULO... per la nota simpatia verso l'agay milano del dottor Bill?
Louis Ferdinand Destouches Posted January 20, 2006 Posted January 20, 2006 Marko è Bill Carson........... Cmq siamo in OT.......... ANCORA! 55287[/snapback] ah-ah-ah Non Mi hai fatto ridere... ( ) lo dirò ai miei moderatori Leso, Cerebro e Absy... [SIZE=14]PRRRRRR...[/size] IO HO VOTATO NIKOLIC (spiff, questa è l'ultima lezione... )
EmaZ Posted January 20, 2006 Posted January 20, 2006 scusi dottor Emaz... "che culo" in che senso? CHE CULO... che fortuna che marko sia Bill... (con una punta di sarcasmo che trovo altamente LESIVA nei miei confronti... ) oppure... CHE CULO... per la nota simpatia verso l'agay milano del dottor Bill? 55302[/snapback] Unisca le due cose..... Però devo ammetter.....se questa è la nuova versione ben venga
EmaZ Posted January 20, 2006 Posted January 20, 2006 ah-ah-ah Non Mi hai fatto ridere... ( ) lo dirò ai miei moderatori Leso, Cerebro e Absy... [SIZE=14]PRRRRRR...[/size] IO HO VOTATO NIKOLIC (spiff, questa è l'ultima lezione... ) 55303[/snapback] Io sono Leso...io sono Leso..... io sono Leso dimmi di si....vero?
marko Posted January 20, 2006 Posted January 20, 2006 hai ragione 1980...grande Morse, al solito, ma anche un enorme Gualco...io ero presente! 55296[/snapback] vero! anche dei liberi fondamentali di Mottini nel supplementare, ricordo bene!? che emozione quella sera... non avrei mai pensato che sarebbero trascorsi quasi vent'anni prima di rivederLa vincere... siamo vecchiotti, eh, Mobilgirgi olè!?
Virgus Posted January 20, 2006 Posted January 20, 2006 Marko è Bill Carson........... 55287[/snapback] CARRAMBA CHE SORPRESA !
EmaZ Posted January 20, 2006 Posted January 20, 2006 CARRAMBA CHE SORPRESA ! 55310[/snapback] Ecco e io ero l'unico pirla a non saperlo ....allora fare il moderatore non conta una pippa....pensavo di aver per imposizione divina, almeno qualche privilegio.,. ....
Long Leg Posted January 20, 2006 Posted January 20, 2006 vi ricordo che nell'altra sezione potete andare OT quanto volete....dai ragazzi, fatelo anche per gli altri utenti del forum
EmaZ Posted January 20, 2006 Posted January 20, 2006 vi ricordo che nell'altra sezione potete andare OT quanto volete....dai ragazzi, fatelo anche per gli altri utenti del forum 55315[/snapback] Scusa ? cosa?
Virgus Posted January 20, 2006 Posted January 20, 2006 (edited) Ecco e io ero l'unico pirla a non saperlo....allora fare il moderatore non conta una pippa....pensavo di aver per imposizione divina, almeno qualche privilegio.,. .... 55312[/snapback] Non lo sapevo neppure io ! E devo dirgli BRAVO ,io ho capi'ncasso... Edited January 20, 2006 by Virgus
marko Posted January 20, 2006 Posted January 20, 2006 allora!? avete sentito LL?! siete OT questo è il 3D della HoF degli allenatori! li ho redarguiti pesantemente, LL... IO = Bill Carson? ... vabbe', arrivederci... me spias per lù . un saluto, ovunque tu sia.
cetriniti Posted January 20, 2006 Posted January 20, 2006 voto nikolic e gamba, xchè.........era bello avere 20 anni ed aspettare la domenica per esultare al palazzetto e gioire con gli altri tifosi per le grandi vittorie e per la bellezza del gioco
bevila Posted January 20, 2006 Posted January 20, 2006 voto nikolic e gamba, xchè.........era bello avere 20 anni ed aspettare la domenica per esultare al palazzetto e gioire con gli altri tifosi per le grandi vittorie e per la bellezza del gioco 55384[/snapback] C.zz.! Come hai fatto a votarne due?
ZkZk Posted January 20, 2006 Posted January 20, 2006 scorretto! ... 1980! ero al palazzetto dello sport di milano col mio babbo... . vittoria dopo un tempo supplementare... 55109[/snapback] Grande Mottini e grande Carraria mi sembra di ricordare: partita giocata nel palazzone di S.Siro e ultima coppa europea per quella Varese Il cuore diceva Recalcati, la mente era indecisa fra il Prof. (Aza), Rusconi e Messina (il Tigre l'ho visto allenare). Ha vinto il cuore Bye, Mau
piero Posted January 20, 2006 Posted January 20, 2006 C.zz.! Come hai fatto a votarne due? 55400[/snapback] Ha cambiato Nik.....
marko Posted January 20, 2006 Posted January 20, 2006 Ha cambiato Nik..... 55415[/snapback] ma daiiii???!!! si può???
MAMITO Posted January 20, 2006 Posted January 20, 2006 Beh, puoi anche votare due volte senza cambiare nick: voti una volta con il sondaggio di Vfb e poi invii una mail alla società.
Louis Ferdinand Destouches Posted January 20, 2006 Posted January 20, 2006 Beh, puoi anche votare due volte senza cambiare nick: voti una volta con il sondaggio di Vfb e poi invii una mail alla società. 55422[/snapback] ... sì, ma secondo me è una cosa al limite della correttezza! comunque, c'ero anche io al palasport di milano per la finale di coppacoppe del '80... col mio babbo!
tatanka Posted January 20, 2006 Posted January 20, 2006 ...sì, ma secondo me è una cosa al limite della correttezza! comunque, c'ero anche io al palasport di milano per la finale di coppacoppe del '80... col mio babbo! 55425[/snapback] Lo so che non c'entgra niente, però si era parlato di chi giocava in una certa partita. Date un'occhiata qui, ci sono tanti bei ricordi. http://www.batsweb.org/Sport/Basket/ Il sito è di un pesarese.
marko Posted January 20, 2006 Posted January 20, 2006 Lo so che non c'entgra niente, però si era parlato di chi giocava in una certa partita.Date un'occhiata qui, ci sono tanti bei ricordi. http://www.batsweb.org/Sport/Basket/ Il sito è di un pesarese. 55429[/snapback] bellissimo... GIOIA, GAUDIO E GIUBILO! ... e una sorta di nostalgia...
tatanka Posted January 20, 2006 Posted January 20, 2006 bellissimo...GIOIA, GAUDIO E GIUBILO! ... e una sorta di nostalgia... 55437[/snapback] Molta nostalgia. Le pagine con le formazioni sono una chicca, tantissimi ricordi a giocatori e fatti in un colpo d'occhio. Certo è limitato, per cui per esempio, non compare Matthews. Ma non si può avere tutto. E soprattutto negli anni molto vecchi scopri cose interessanti ( per esempio chi ha vinto con Milano e Varese) e capisci il perchè di certi miti (vedi Rubini) in modo più evidente che non da un palmares.
Silver Surfer Posted January 22, 2006 Posted January 22, 2006 Votato Nikolic, anche se dopo lungo pensare a Gamba&Co. ...!
tatanka Posted January 23, 2006 Posted January 23, 2006 (edited) I risultati di questo sondaggio non fanno che aumentare i miei dubbi sulle modalità di riempimento della HoF. Chi risponde in questo sito è troppo giovane e vota pensando troppo ai suoi ricordi, alle sue passioni e troppo poco alla domanda "Tizio ha fatto la storia di Varese". Vedere Recalcati che prende più voti di Gamba e Garbosi (quello del primo scudetto) sono un segnale che dice che forse dovremmo mettere qualcuno nella HoF solo per decisione di chi ricorda quegli anni che sono stati la base della storia. Aggiungo che forse nella HoF ci deve andare anche chi ha fatto il giocatore, l'allenatore e il dirigente. Ogni riferimento a Rusconi è puramente voluto. Tutto IMHO e con le note lodi all'iniziativa di Jake. Edited January 23, 2006 by tatanka
SteveNashaVarese Posted January 23, 2006 Posted January 23, 2006 I risultati di questo sondaggio non fanno che aumentare i miei dubbi sulle modalità di riempimento della HoF.Chi risponde in questo sito è troppo giovane e vota pensando troppo ai suoi ricordi, alle sue passioni e troppo poco alla domanda "Tizio ha fatto la storia di Varese". Vedere Recalcati che prende più voti di Gamba e Garbosi (quello del primo scudetto) sono un segnale che dice che forse dovremmo mettere qualcuno nella HoF solo per decisione di chi ricorda quegli anni che sono stati la base della storia. Aggiungo che forse nella HoF ci deve andare anche chi ha fatto il giocatore, l'allenatore e il dirigente. Ogni riferimento a Rusconi è puramente voluto. Tutto IMHO e con le note lodi all'iniziativa di Jake. 55862[/snapback] Quoto, Rusconi è merita la HoF al pari di Meneghin & C.
Recommended Posts