Ale Div. Posted January 18, 2006 Report Share Posted January 18, 2006 Ho letto sulla gazza di ieri che: -del progetto di Superlega, molto probabilmente non se ne farà più nulla. Tanto rumore per nulla? -C'è quindi un accordo sulle nuove regole o sarà quell'obbrobrio di 6+6? -che cos'è la supertassa di 2 mln di € che si voleva per l'iscrizione alla Superlega? C'è anche nell'attuale campionato? Ho letto che in Spagna è di 2,5 mln e Sabatini (Dio lo benedica) voleva arrivare anche qui a quella quota, a che serve? E' solo un iscrizione tipo i 50 € della mia Lega del Fantacalcio? Non è un po' tanto visti i casi di povertà di RC & Roseto e compagnia cantante? Son peggio di un giornalista............................................................................ Grazie anticipatamente per le risposte! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIKO Posted January 18, 2006 Report Share Posted January 18, 2006 Ho letto sulla gazza di ieri che:-del progetto di Superlega, molto probabilmente non se ne farà più nulla. Tanto rumore per nulla? -C'è quindi un accordo sulle nuove regole o sarà quell'obbrobrio di 6+6? -che cos'è la supertassa di 2 mln di € che si voleva per l'iscrizione alla Superlega? C'è anche nell'attuale campionato? Ho letto che in Spagna è di 2,5 mln e Sabatini (Dio lo benedica) voleva arrivare anche qui a quella quota, a che serve? E' solo un iscrizione tipo i 50 € della mia Lega del Fantacalcio? Non è un po' tanto visti i casi di povertà di RC & Roseto e compagnia cantante? Son peggio di un giornalista............................................................................ Grazie anticipatamente per le risposte! 55075[/snapback] Niente superlega allora???Peccato davvero. Aveva i suoi difetti ma avrebbe permesso alle società serie come la nostra che non hanno grandi disponibilità di programmare sui giovani senza l assillo della retrocessione. Come mai non sei favorevole ai 6italiani+6stranieri ?? A me non sarebbe dispiaciuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JAKE Posted January 19, 2006 Report Share Posted January 19, 2006 Ho letto sulla gazza di ieri che:-del progetto di Superlega, molto probabilmente non se ne farà più nulla. Tanto rumore per nulla? -C'è quindi un accordo sulle nuove regole o sarà quell'obbrobrio di 6+6? -che cos'è la supertassa di 2 mln di € che si voleva per l'iscrizione alla Superlega? C'è anche nell'attuale campionato? Ho letto che in Spagna è di 2,5 mln e Sabatini (Dio lo benedica) voleva arrivare anche qui a quella quota, a che serve? E' solo un iscrizione tipo i 50 € della mia Lega del Fantacalcio? Non è un po' tanto visti i casi di povertà di RC & Roseto e compagnia cantante? Son peggio di un giornalista............................................................................ Grazie anticipatamente per le risposte! 55075[/snapback] non sono ferratissimo in materia... sono aspetti che curano altri. Per quanto ne so l'intenzione è quella di provare a dialogare evitando per il momento soluzioni drastiche. La supertassa è stata una proposta di Sabatini che il resto dell'assemblea non ha cag... minimamente. Penso sia nata dal fatto che le neopromosse hanno una quota da pagare e forse il patron Virtus, che l'ha pagata quest'anno, vuole "vendicarsi" con alcune società. Diciamo che se passasse una simile regola alcune società che vivono sul filo del rasoio sarebbero in grosse difficoltà... In realtà c'è una nuova norma approvata dall'assemblea che ci (mi) romperà parecchio... le panchine devono essere fronte telecamere... vi lascio immaginare cosa comporta in un impianto come il palawhirlpool... la ritengo una norma inutile... calcio, rugby, pallavolo... non c'è nessuno sport in Italia che ha una simile imposizione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted January 19, 2006 Report Share Posted January 19, 2006 .....In realtà c'è una nuova norma approvata dall'assemblea che ci (mi) romperà parecchio... le panchine devono essere fronte telecamere... vi lascio immaginare cosa comporta in un impianto come il palawhirlpool... la ritengo una norma inutile... calcio, rugby, pallavolo... non c'è nessuno sport in Italia che ha una simile imposizione... 55254[/snapback] che idiozia!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rex Posted January 19, 2006 Report Share Posted January 19, 2006 In realtà c'è una nuova norma approvata dall'assemblea che ci (mi) romperà parecchio... le panchine devono essere fronte telecamere... vi lascio immaginare cosa comporta in un impianto come il palawhirlpool... la ritengo una norma inutile... calcio, rugby, pallavolo... non c'è nessuno sport in Italia che ha una simile imposizione... 55254[/snapback] beh spero bene che siano le telecamere a spostarsi di fronte alle panchine ( ma non in mezzo alla mia visuale grazie ...mandale di fronte ai pilastri della galleria) e non tutto il campo di gioco a "ruotare di 180°" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Little John Posted January 20, 2006 Report Share Posted January 20, 2006 Beh, i meno giovani come me ricorderanno che prima dell'ampliamento del palazzetto, le telecamere stavano sul lato opposto alle panchine. Poi, proprio per un problema di visuale dei nuovi settori, sono state spostate sul lato delle panchine, dove non c'è il settore galleria. Saluti Little John Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted January 20, 2006 Report Share Posted January 20, 2006 In realtà c'è una nuova norma approvata dall'assemblea che ci (mi) romperà parecchio... le panchine devono essere fronte telecamere... vi lascio immaginare cosa comporta in un impianto come il palawhirlpool... la ritengo una norma inutile... calcio, rugby, pallavolo... non c'è nessuno sport in Italia che ha una simile imposizione... 55254[/snapback] Sposta le panchine dalla parte opposta f. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted January 20, 2006 Report Share Posted January 20, 2006 Sposta le panchine dalla parte opposta Mettiamo delle sagome di cartone tipo Cinecittà di fronte alle telecamere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JAKE Posted January 20, 2006 Report Share Posted January 20, 2006 (edited) pensavo di togliere le panchine... i giocatori staranno in braccio a quelli che sono in prima fila dei parterre Edited January 20, 2006 by JAKE Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rex Posted January 20, 2006 Report Share Posted January 20, 2006 pensavo di togliere le panchine... i giocatori staranno in braccio a quelli che sono in prima fila dei parterre 55484[/snapback] ma non dai piu' semplicemente le panchine rimangono dove stanno ma le si mettono al contrario cosi' sono fronte telecamere... poi giocatori staranno a cavalcioni forse un po scomodi ma almeno non si addormentano oppure si daranno le spalle alla partita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteveNashaVarese Posted January 20, 2006 Report Share Posted January 20, 2006 Io proporrei delle panchine a scomparsa nel parquet, quando Magnano deve fare entrare qualcuno schiaccia un tasto e ZAC! dal pavimento viene eruttato il cambio. Così ci si vedrebbe bene da tutti e due i parterre, e le TV pagherebbero Papermiliardi di dollari per fare le dirette dal fantascientifico PalaWhirlpool!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts