Jump to content

Recommended Posts

Posted
ovviamente era una presa in giro, però ti faccio notare che sia Blu che Farabello sono comunitari (ISR e ITA nell'ordine)

56500[/snapback]

ah beh allora questa è ignoranza mia, che davo per scontato che blu avesse il passaporto usa.

effettivamente tra i 2 ingaggi c'è "un po'" di sproporzione.... :rolleyes:

• Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

sì, tra i due ingaggi dichiarati[b/] in effetti sembra esserci un po' di sproporzione.

Posted
ah beh allora questa è ignoranza mia, che davo per scontato che blu avesse il passaporto usa.

56506[/snapback]

Io non ci capisco nulla, ma come fa Bluthenthal ad essere comunitario? Israele è nella comunità europea? Cmq queste regole sono assurde Siena ha tutti stranieri e ha preso pure Thomas mah...

Posted (edited)
Io non ci capisco nulla, ma come fa Bluthenthal ad essere comunitario? Israele è nella comunità europea? Cmq queste regole sono assurde Siena ha tutti stranieri e ha preso pure Thomas mah...

56521[/snapback]

errata corrige.

Edited by davide
Posted
Io non ci capisco nulla, ma come fa Bluthenthal ad essere comunitario? Israele è nella comunità europea?

no, ma le squadre israeliane fanno parte della federazione europea

Posted (edited)
ovviamente era una presa in giro, però ti faccio notare che sia Blu che Farabello sono comunitari (ISR e ITA nell'ordine)

56500[/snapback]

...quindi un giocatore con il passaporto ISR dici che NON sarebbe un visto speso...? Sei sicuro? MI sembra strano... :o^_^^_^

P.S.: E allora, se così fosse, chiederei in prestito Yaniv Green al Maccabi...! :rolleyes:

Edited by Silver Surfer
Posted
...quindi un giocatore con il passaporto ISR dici che NON sarebbe un visto speso...? Sei sicuro?

boh! :rolleyes:

Posted
...quindi un giocatore con il passaporto ISR dici che NON sarebbe un visto speso...? Sei sicuro? MI sembra strano... :o  ^_^  ^_^

P.S.: E allora, se così fosse, chiederei in prestito Yaniv Green al Maccabi...! :rolleyes:

56594[/snapback]

David Bluthenthal

VidiVici Bologna

Stagione 2005/2006

Numero: 13

Ruolo: Ala

Contratto dal 01/07/2005 al 30/06/2006

Naz. di Nascita:

USA

Città di Nascita:

Los Angeles

Data di Nascita:

18/07/1980

Naz. Sportiva:

USA

Altezza:

201 cm

Peso:

102 kg

è un USA, costa un visto.

Posted
David Bluthenthal

VidiVici Bologna

Stagione 2005/2006

Numero: 13

Ruolo: Ala

Contratto dal 01/07/2005 al 30/06/2006 

Naz. di Nascita:

USA

Città di Nascita:

Los Angeles

Data di Nascita:

18/07/1980

Naz. Sportiva:

USA

Altezza:

201 cm

Peso:

102 kg

è un USA, costa un visto.

56615[/snapback]

allora non avevo torto, e in tal caso se i 250.000$ fossero l'ingaggio reale, non ci sarebbe + tutta questa sproporzione.

Posted

56521[/snapback]

Siena si è trovata dalla situazione di dover scegliere tra Boisa e il ricciolone a un visto in piu da spendere...boisa è diventato sloveno, Stonerook ????italiano????? .... e via con thomas...

Posted
Siena si è trovata dalla situazione di dover scegliere tra Boisa e il ricciolone a un visto in piu da spendere...boisa è diventato sloveno, Stonerook ????italiano????? .... e via con thomas...

56824[/snapback]

Lungimiranza?

Posted
Lungimiranza?

56834[/snapback]

Facciamo alcuni costi in tasca parlando di EURO netti a stagione secondo me siamo a questi livelli:

BOLZO=70000

ALLEGRO=70000

ALBANO=90000

HAFNAR=130000

HOWELL=130000

COLLINS=110000

GARNETT=180000

FARABELLO=120000

DEPOL=150000

FERNANDEZ=120000

1.170.000 EURO BUDGET

CHE NE DITE ???

Posted
Facciamo alcuni costi in tasca parlando di EURO netti a stagione secondo me siamo a questi livelli:

BOLZO=70000

ALLEGRO=70000

ALBANO=90000

HAFNAR=130000

HOWELL=130000

COLLINS=110000

GARNETT=180000

FARABELLO=120000

DEPOL=150000

FERNANDEZ=120000

1.170.000 EURO BUDGET

CHE NE DITE ???

56946[/snapback]

Che Howell,Garnett e Collins sono tutti e 3 sui 220/230 k mentre Hafnar dovrebbe essere un poco piu' sotto sui 180/190 k .

Ciao.

Posted

56824[/snapback]

Stonerook è cittadino dello zoo altro che italiano

Posted

BOLZO=70000

ALLEGRO=70000

ALBANO=90000

HAFNAR=130000

HOWELL=130000

COLLINS=110000

GARNETT=180000

FARABELLO=120000

DEPOL=150000

FERNANDEZ=120000

1.170.000 EURO BUDGET

CHE NE DITE ???

56946[/snapback]

che con quelle cifre forse ci fai la squadra di Livorno.

ma forse.

Posted
che con quelle cifre forse ci fai la squadra di Livorno.

ma forse.

57098[/snapback]

Nel calcolo degli emolumenti degli sportivi ci sono alcune cose difficili da calcolare , come i biglietti aerei, le spese extra i fringe benefits.... io ho indicato il teorico Netto netto annuao (in euro) !!

Se le cose sono diverse ..... fammi sapere.

bye

Posted

Sei stato tendenzialmente basso. Dovresti aumentare le cifre su diversi giocatori ed abbassarne al max un paio. Totale che già prospettavo in un post precedente: 1,4/1,5Meuro netti solo per gli stipendi dei giocatori.

Posted
Che Howell,Garnett e Collins sono tutti e 3 sui 220/230 k mentre Hafnar dovrebbe essere un poco piu' sotto sui 180/190 k .

Ciao.

56955[/snapback]

Howell sui 220/230 k mi sembra uno sproposito per un giovane al suo primo anno in A1...mi sbaglio? :lol:

Posted
Howell sui 220/230 k mi sembra uno sproposito per un giovane al suo primo anno in A1...mi sbaglio? :lol:

57229[/snapback]

Guarda che Rolando aveva un bel mercato MVP di Legadue ,finita la stagione era andato in Spagna a Granada in lega ACB comportandosi bene e se non ricordo male era stato invitato in un camp estivo dei Lakers ( questo non vuole dire che l'avrebbero firmato ma che il ragazzo e' indubbiamente dotato ) .

Per cui considerando il tutto penso che non sia stato firmato per tanto di meno .

Ciao.

PS e poi anche 750k per Mottola erano tanti eppure :lol:

Posted (edited)
Guarda che Rolando aveva un bel mercato MVP di Legadue ,finita la stagione era andato in Spagna a Granada in lega ACB comportandosi bene e se non ricordo male era stato invitato in un camp estivo dei Lakers ( questo non vuole dire che l'avrebbero firmato ma che il ragazzo e' indubbiamente dotato ) .

Per cui considerando il tutto penso che non sia stato firmato per tanto di meno .

Ciao.

PS e poi anche 750k per Mottola erano tanti eppure  :rolleyes:

57242[/snapback]

magari Giesse ci può venire in aiuto :lol:

Edited by Long Leg
Posted

Ciao.

PS e poi anche 750k per Mottola erano tanti eppure  :wub:

57242[/snapback]

Sti cazzi... costava veramente così tanto?

Posted
Sti cazzi... costava veramente così tanto?

57336[/snapback]

Si questi sono i soldi che gli aveva offerto la squadra Russa nella quale milita .

Una cifra comunque assolutamente fuori da ogni logica ma gli sono stati dati.

Posted
Si questi sono i soldi che gli aveva offerto la squadra Russa nella quale milita .

Una cifra comunque assolutamente fuori da ogni logica ma gli sono stati dati.

57344[/snapback]

Ma noi quanto l'avremmo pagato?

Posted
Ma noi quanto l'avremmo pagato?

57424[/snapback]

Mi sembra di ricordare, attorno ai 300.000... <_<

Confermate?