Jump to content

Recommended Posts

Posted
Silver, posta i conti della serva, cioè gli stipendi dei giocatori Va e BoV perchè la cosa mi sembra strana.

56212[/snapback]

quoto! e poi questa serva è affidabile?

• Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Anche a me pareva strano. Ma ho fatto i conti della serva con un procuratore del mondo-Basket. Allora, spese NETTE SOLO per il monte-stipendi dei giocatori:

Napoli ha speso circa il 30% in più di Varese, che, a sua volta, ha speso circa il 20% in più di Bologna Virtus ed Udine...quindi...inversione reale? :o  :rolleyes:

56205[/snapback]

Mi pare strano anche perche' stamani si parla di 110k euro dati dalle Vnere a Vukcevic per finire la stagione oltre ad 190k stanziati per il play americano che dovrebbe sostituire Rodilla in campo e English nel roster .

PS il procuratore di cui parli non sara' per caso un certo Bill Carson con cui stai continuando ad avere contatti privati nonostante la sua uscita dal forum ( personalmente dispiaciuto della cosa) ;):lol::lol::lol:B)B)

Posted

Lasciando perdere le questioni monetarie, le cui fonti, spiace dirlo, sono tutte da verificare, volevo invitarvi ad una riflessione:

- il fatto che Varese ha preso "solo" un 6 (misero) è veramente un'ottima cosa! ;)

Tanto meno siamo considerati, tanta meno pressione avremo e tanto più bello sarà troncarlo in c...o a squadroni blasonati! :lol::lol:

Garnett deludente? Meno male! Figuriamoci se fosse in gran forma! Saremmo primi a metà stagione, cosa che, attualmente, non serve a nulla..

Continuiamo così e vedrete che ci toglieremo tante altre belle soddisfazioni! :lol:

Mi spiace solo un po' per Milano, per la quale sapete che simpatizzo: dimostrazione che con i larghi budget ed i proclami non si va da nessuna parte... :rolleyes:

Posted
Allora, spese NETTE SOLO per il monte-stipendi dei giocatori:

Napoli ha speso circa il 30% in più di Varese,

ci sta...

che, a sua volta, ha speso circa il 20% in più di Bologna Virtus

uhm...

Posted

Mi spiace solo un po' per Milano, per la quale sapete che simpatizzo: dimostrazione che con i larghi budget...

il budget non è l'unica cosa larga all'AJ.

e anche Armani simpatizza per te.

occhio.

Posted
Anche a me pareva strano. Ma ho fatto i conti della serva con un procuratore del mondo-Basket. Allora, spese NETTE SOLO per il monte-stipendi dei giocatori:

Napoli ha speso circa il 30% in più di Varese, che, a sua volta, ha speso circa il 20% in più di Bologna Virtus ed Udine...quindi...inversione reale? :lol:  :rolleyes:

56205[/snapback]

Molto strano anche perchè ha una panchina più lunga di varese, magari hanno usufruito di qualche svendita.

Posted
il budget non è l'unica cosa larga all'AJ.

e anche Armani simpatizza per te.

occhio.

56233[/snapback]

E se lo dice Marisa......... :rolleyes::lol:

Odio le pagelle, preferisco i giudizi:

Napoli sorpresa.

Roma squadra più cresciuta e attualmente più solida e completa.

Milano ma anche cantù delusione (facile)

Biella oscar della sfiga, attenzione al ritorno, però, se si rimettono in piedi, sono insidiosi nella lotta play off.

F-bo interessante ma discontinua, insieme a roma, la squadra più accreditata per la finale.

Siena e treviso sono grossi punti interrogativi, è vero che sono in testa ma, ognuna a suo modo, hanno dei lati oscuri da chiarire: siena per l'organico non definito, troppe opzioni negli stessi ruoli, poca chiarezza e nessuna leadership acquisita, anche se Stonerook è il punto di riferimento numero uno. Treviso ha ancora qualche defaillance difensiva di troppo per pensare in grande.

Virus bo molto discontinua, un cantiere aperto, ha sfruttato il calendario favorevole all'inizio del campionato ma ha pagato negli scontri diretti (mi sembra di aver letto 8v-2p all'inizio e 2v-5p nel finale).

Varese bene, per una squadra che ha rischiato seriamente di retrocedere è un buon campionato, abbiamo ancora dei margini di crescita, i play off sono alla nostra portata e se non consideriamo la posizione ufficiale, è confortante oltre che esaltante finire l'andata a 3 vittorie dalla vetta. Chi se lo aspettava?

Altre segnalazioni: reggio emilia altra delusione, il resto nella norma.

Posted
Molto strano anche perchè ha una panchina più lunga di varese, magari hanno usufruito di qualche svendita.

56239[/snapback]

Mi sembra strano che la viirtus con rodilla milic lacey pelussi gugliotta e adesso vukcevic dalla panchina,spenda meno di noi!

senza contare Dibella English Blutenthal e LAng e drejer

Posted

quando stamattina ho fatto la consueta rassegna stampa quel 6 mi è balzato subito all'occhio... il mio naso si è girato su se stesso... soprattutto leggendo altri voti più in basso...

Massima libertà di opinione, ma mi sembra un voto stretto. Dobbiamo però considerare che la rosea è tra quei giornali che aveva scritto "Virtus qualificata alle final eight" dopo la partita di varese... probabilmente non si sono ancora accorti che a Forlì ci andranno i biancorossi e non le v nere...

Per il discorso monte stipendi ho qualche dubbio che quello Virtus sia più basso del nostro... Bluthenthal non costa due lirette del vecchio conio...

Posted

ma non è che hanno fatto un errore a scrivere che il Bolzo è l'unico vero playmaker puro? Credo che Collins abbia fatto meglio, non c'è nemmeno paragone il primo è entrato dopo una pubalgia e sta facendo fatica a inserirsi, il secondo ha giocato sin dall'inizio.

Poi 6 è poco un pò di più era meglio... :rolleyes:

Posted
quando stamattina ho fatto la consueta rassegna stampa quel 6 mi è balzato subito all'occhio... il mio naso si è girato su se stesso... soprattutto leggendo altri voti più in basso...

Massima libertà di opinione, ma mi sembra un voto stretto. Dobbiamo però considerare che la rosea è tra quei giornali che aveva scritto "Virtus qualificata alle final eight" dopo la partita di varese... probabilmente non si sono ancora accorti che a Forlì ci andranno i biancorossi e non le v nere...

Per il discorso monte stipendi ho qualche dubbio che quello Virtus sia più basso del nostro... Bluthenthal non costa due lirette del vecchio conio...

56245[/snapback]

" Qualcuno" qui sostiene che costi quanto Daniel Farabello o poco più ...

Posted
" Qualcuno" qui sostiene che costi quanto Daniel Farabello o poco più ...

56254[/snapback]

Per quanto posso saperne io, Bluto costa quanto Garnett !! :lol::lol:

Farabello è un' altra storia....... :rolleyes:^_^

Posted

56245[/snapback]

In effetti 6 è un voto un pò tirato...Ma Varese come scritto giustamente è stata troppo incostante vincendo e perdendo partite incredibili!Quel 6 io lo considerò però più uno stimolo che una bocciatura!Vedendo come è "andata l'andata" se riusciamo a trovare un pò di costanza nel girone di ritorno possiamo fare davvero molto bene soprattutto se in un gruppo già solido si riuscisse ad inserire quell'uomo in più che può fare davvero la differenza!Altrimenti pazienza;questo a detta di tutti è il primo anno di un progetto più ampio e mi sembra che le cose non stiano andando male...Detto questo probabilmente sarebbe stato più equo un 6,5 visti anche gli altri voti,ma a noi non cambia nulla!Continuiamo così!Ci aspettano 2 partite accessibili con Avellino e Reggio Calabria,cerchiamo di fare bottino per affrontare con tranquillità le final8 e le trasferte difficili che ci aspettano subito dopo!

Posted
Per quanto posso saperne io, Bluto costa quanto Garnett !! ^_^  :lol:

Farabello è un' altra storia....... :rolleyes:  ;)

56263[/snapback]

Una storia... d'amore con il tuo idolo? :lol:

Effettivamente credo che Garnett prenda + o - la stessa cifra, però e qui avanzo un'ipotesi: Bluto è stato pagato di più?

Cmq se Bluto prende quella cifra all'anno, devo dire che è stato proprio un'affare, se non consideriamo l'ultima apparizione...

Contro di noi ha fatto vedere grandi cose, anche se solo nell'ultimo quarto e forse è proprio questo il suo limite... Beh, vista così potremmo proporre uno scambio, anzi, Garnett non si tocca ;)

Posted
Per quanto posso saperne io, Bluto costa quanto Garnett !! :lol:  :lol:

Farabello è un' altra storia....... :rolleyes:  ^_^

56263[/snapback]

Infatti non mi riferivo a te ma a quello che a tempo perso fa il presentatore tv...

Posted

io penso che un 6,5 era più corretto. Milano è partita con i favori del pronostico a detta di tutti gli addetti ai lavori e si trova con gli stessi punti di varese e fuori dall'eurolega... il 5 è generoso... io avrei mandato a chiamare i genitori e avrei messo una bella nota sul registro... su Blut mi tengo i miei dubbi... solo l'anno scorso era un giocatore che viaggiava a cifre doppie rispetto a quelle di Garnett... se poi quest'estate si è svenduto non lo so...

Posted (edited)

Avete pensato all eventualità,neanche troppo remota, che alla Virtus Bo barino sugli ingaggi??

Perchè se è vero che hanno speso meno di noi nella campagna acquisti sparano cifre altissime in quella abbonamenti.Cifre ben più alte dei cugini campioni d'italia?

Semplice.Al signor sabatini piace far finta di spendere poco e di ambire a obbiettivi di poco conto per i prossimi 4/5 anni ma in realtàsi sarà sicuramente infuriato per il mancato accesso alle final8.Lui non lo ammetterà mai e continuerà a dire che loro devono salvarsi ma sappiamo tutti che non è vero!

CONCLUSIONE: la caffe maxim ha un monte stipedi più eòevato del nostro! S I C U R O !!!

A lui conviene dire che spendono meno dei cugini e nel mentre co guadagna sugli abbonamenti rinforzando la squadra con Vukcevic(che a loro non serve,sono pieni di 2 e di 3 !)che non costa 2 lire!

SABATINI SABATINI MA CHI VUOI FREGARE??? :ph34r:

Edited by RIKO
Posted
il 6 a varese ci può stare,  ma il fatto di stare tra le prime otto forse ci poteva far meritare mezzo punto in più. Anche perchè se poi danno 6,5 alla Caffè Maxim.... :ph34r:

56129[/snapback]

Sul 6,5 a Bologna 3 direi ci sta tutto, ricordo che quest'estate quando indicavo Bologna 3 una buona squadra e magari davanti a Varese sono stato insultato a non finire se molti altri la pensavano così il 6,5 è meritato.

Per Varese invece dico che un 6,5 sarebbe stato più azzeccato ma insomma può voler dire che i soloni che scrivono pensavano fossimo più forti e quindi più in alto in classifica.

Posted
Sul 6,5 a Bologna 3 direi ci sta tutto, ricordo che quest'estate quando indicavo Bologna 3 una buona squadra e magari davanti a Varese sono stato insultato a non finire se molti altri la pensavano così il 6,5 è meritato.

Per Varese invece dico che un 6,5 sarebbe stato più azzeccato ma insomma può voler dire che i soloni che scrivono pensavano fossimo più forti e quindi più in alto in classifica.

56284[/snapback]

Per me Blutenthal da solo prende come mezza Varese messa assieme!

Posted

Calma, calma...naturalmente relata refero:

- Na circa 2M€ (monte stipendi netto);

- Va circa 1,4 M€;

- Bo sfiora Va DOPO l'acquisto di Vukcevic (dovrebbe essere ORA sugli 1,4M€);

- Ud circa 1,2 M€.

In ogni caso, a mio parere, proprio per il cammino di Varese (vincente contro tutte le grandi, seppur in casa...), mi sarei aspettato un 6,5/7! Anche perchè non mi sembra che fosse considerata testa di serie dai Soloni... :ph34r:B)

Mi hanno confermato le parole di "M.G. degli Antipasti FITTI" ^_^ riguardo alle quotazioni di Bluto qs.anno fortemente in discesa (circa 220,000€) rispetto al passato (500,000 dollari), e che Fara dovrebbe essere circa sui 150,000 netti ($ o €...? Boh, non ricordo...).

Qs. è quanto so, per quel poco che vale...! ;):D

Posted
Bolzonella unico play puro?

:|

56165[/snapback]

appunto, questo la dice lunga....

Napoli ha speso circa il 30% in più di Varese, che, a sua volta, ha speso circa il 20% in più di Bologna Virtus ed Udine...quindi...inversione reale? :lol:  :rolleyes:

56205[/snapback]

sarà, ma ho come il sospetto che i contratti d'immagine abbondino qui nel capoluogo emiliano... :D

Posted
Calma, calma...naturalmente relata refero:

- Na circa 2M€ (monte stipendi netto);

- Va circa 1,4 M€;

- Bo sfiora Va DOPO l'acquisto di Vukcevic (dovrebbe essere ORA sugli 1,4M€);

- Ud circa 1,2 M€.

In ogni caso, a mio parere, proprio per il cammino di Varese (vincente contro tutte le grandi, seppur in casa...), mi sarei aspettato un 6,5/7! Anche perchè non mi sembra che fosse considerata testa di serie dai Soloni... :lol:  :lol:

Mi hanno confermato le parole di "M.G. degli Antipasti FITTI" :lol: riguardo alle quotazioni di Bluto qs.anno fortemente in discesa (circa 220,000€) rispetto al passato (500,000 dollari), e che Fara dovrebbe essere circa sui 150,000 netti ($ o €...? Boh, non ricordo...).

Qs. è quanto so, per quel poco che vale...! :lol:  :lol:

56313[/snapback]

.....senza parole.................

Posted
Assolutamente meritati :rolleyes::D:D

56450[/snapback]

non si possono fare paragoni di valore di mercato tra chi ha il passaporto comunitario e chi no, secondo me....

Posted
non si possono fare paragoni di valore di mercato tra chi ha il passaporto comunitario e chi no, secondo me....

56496[/snapback]

ovviamente era una presa in giro, però ti faccio notare che sia Blu che Farabello sono comunitari (ISR e ITA nell'ordine)