Jump to content

Eurosport2


Recommended Posts

ho visto il primo tempo di asvel - zeleznik.

a te, silver, non viene da ridere?

:P

il problema è che erano forti, fino a che non ti interessavi tu a loro...

io non sono superstizioso, ma succede sempre così...

tu imbrocchisci ogni giocatore a cui ti interessi...

kuqo... fuori per doping

petar popovic... non riesce a stare in campo per + di 7min a partita

toni bobbit... visto domenica

sciarra... che deve aver stuprato delle mucche visto che da anni gioca in squadre col 30% du record...

non mi imbrocchire anche savanovic adesso!

la grande speranza bianca del post alto

Link to comment
Share on other sites

ho visto il primo tempo di asvel - zeleznik.

a te, silver, non viene da ridere?

:huh: ...beh...in effetti...hanno giocato tutti malissimo, qs.giovani talentuosi...! Però, aspetterei il ritorno a Belgrado prima di fare il gufo...no? Ricordati l'Hemofarm nelle semifinali dell'anno scorso... :P

il problema è che erano forti, fino a che non ti interessavi tu a loro...

io non sono superstizioso, ma succede sempre così...

tu imbrocchisci ogni giocatore a cui ti interessi...

? Ehh? Ma hai qualche problema...? Oh, da quando stanno indagando sul Tuo collega di Cosenza, non sei più tu...! B) Dai, quei caramba in giro per Varese non è detto che siano qui per...tranquillo!

kuqo... fuori per doping

petar popovic... non riesce a stare in campo per + di 7min a partita

toni bobbit... visto domenica

sciarra... che deve aver stuprato delle mucche visto che da anni gioca in squadre col 30% du record...

non mi imbrocchire anche savanovic adesso!

la grande speranza bianca del post alto

57569[/snapback]

:o ...ahh, ora capisco! Vero. In effetti: Kuqo gioca(va?) malissimo, come Popovic (il migliore dei suoi in EuroLega insieme a Nicholas e Goree...). Bobbit? ;) Mai citato! Sciarra? Vero, perdente. Come Corny Thompson. Ehhggià, che ce voi fà...sono degli Hidalgos, e fanno della sconfitta l'estigmate della supposta Nobiltà che vorrebbero li contraddistinguesse...! ;)

Ma non citi gli altri? Che ne so, i Mason Rocca, gli Stefansson, i Bluethenthal & Milojivic...ahnno, dimenticavo...questi 2 sono dei micidiali perdenti...! ;)

Eh eh...biricchino! :huh:

P.S.: occhio, perchè sto osservando anche Savanovic...! Mò si imbrocchisce pure lui! :lol:

P.S.S.: certo che con il Tuo ragionamento dovremmo riprendere il ceramicone che tanto disprezzavi...da stasera è un vincente! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Beh francamente una "tranvata".... credo di poter dire ancora nn pronti per il nostro campionato; in prospettiva Savanovic mi sembra quello che abbia maggiori possibilità di crearsi una carriera ad alto livello.

Edited by sertar
Link to comment
Share on other sites

Vero Sertar. Però:

- il più vecchio di quella squadra ha 24/25 anni;

- non hanno nessun straniero in squadra;

- Ti ricordi l'anno passato che pena fece Ricky Paulding contro Varese (Hapoel Gerusalemme...)? Con un anno di maturità in più, non Ti sembra già molto diverso? Ed ha 2 anni più della media di qs.ragazzini...

- sono andato a controllare commenti/statistiche alle/delle precedenti partite... qs. è stata probabilmente la loro peggiore. Se avessimo registrato la partita dell'8/01/2006 a Milano, cosa pensi che avrebbero detto eventuali commentatori esterni dopo l'estemporanea visione di quella "bella" Whirlpool...?

Ovviamente sempre come divertissement, aspetterei il ritorno a Belgrado prima di sentenziare...

Vediamo. Ne riparliamo martedì prox. :P:huh:

Edited by Silver Surfer
Link to comment
Share on other sites

silverazzo, converrai con me su una cosa, però.

guardandoti in giro, capisci come migliorare questa varese non è impresa così facile...

Link to comment
Share on other sites

Vero Sertar. Però:

- il più vecchio di quella squadra ha 24/25 anni;

- non hanno nessun straniero in squadra;

- Ti ricordi l'anno passato che pena fece Ricky Paulding contro Varese (Hapoel Gerusalemme...)? Con un anno di maturità in più, non Ti sembra già molto diverso? Ed ha 2 anni più della media di qs.ragazzini...

- sono andato a controllare commenti/statistiche alle/delle precedenti partite... qs. è stata probabilmente la loro peggiore. Se avessimo registrato la partita dell'8/01/2006 a Milano, cosa pensi che avrebbero detto eventuali commentatori esterni dopo l'estemporanea visione di quella "bella" Whirlpool...?

Ovviamente sempre come divertissement, aspetterei il ritorno a Belgrado prima di sentenziare...

Vediamo. Ne riparliamo martedì prox.  :blink:  :huh:

57582[/snapback]

Niente di più facile che tu possa avere ragione...nn sono un tecnico, i giocatori li giudico con parametri tutti miei e spesso incomprensibili per i più e questo chiaramente può portarmi a valutazioni affrettate. Però tieni sempre presente che in quell'aera geografica nascono già 2metri e con un pallone da basket in mano; il talento per molti di loro nn si discute nn si discute la personalità, cominciano a giocare nel basket pro a 16 anni e crescono rapidamente, però oltre al talento avrei voluto vedere altro, il risultato c'entra poco....felicissimo però di sbagliare! :mellow:

silverazzo, converrai con me su una cosa, però.

guardandoti in giro, capisci come migliorare questa varese non è impresa così facile...

57602[/snapback]

ecco su questo nn sono d'accordo, nn credo sia difficile trovare un USA migliore di Garnett e un comunitario migliore di Albano, magari invertendo i ruoli.

Link to comment
Share on other sites

io non credo che sia un operazione così banale.

trovare giocatori che ti portano fino alla zona playoff/uleb non è ultràcomplicato e sono d'accordo.

fare il passo in + per arrivare fino alla zona playoff sicuro/semifinale scudetto è molto + complesso.

Link to comment
Share on other sites

Si comincia con Asvel Villeurbanne-Zeleznik; a seguire Roma-Unics Kazan, e Charleroi-Dinamo Mosca! :rolleyes:  :P  :P

Buona visione...

57554[/snapback]

Beh io ho visto Zeleznik dall vivo qualche settimana fà ed ho nottato sopratutto il n°14 Marko Marinovic (play).

Link to comment
Share on other sites

beh, o giocano l'eurolega a portechiuse o qualcuno se ne accorge della gente forte...

mi sembra che, a quel livello di giocatori, inizi a subentrare anche il discorso economico e non solo la capacità di valutare i giocatori sul mercato.

Link to comment
Share on other sites

ecco, il problema è che non ce ne siam accorti soltanto noi...

57669[/snapback]

Dici?! Peccato.................................

Buttiamoci su Satanovic allora e stacchiamo l'antenna a Silver prima che sia troppo tardi!!! :P:rolleyes:

Edited by Ale Div.
Link to comment
Share on other sites

silverazzo,

<_< ...alzato male oggi, ehh...?

converrai con me su una cosa, però.

guardandoti in giro, capisci come migliorare questa varese non è impresa così facile...

57602[/snapback]

Stewe, sai cosa diceva quella brava donna di mia madre, insegnante, a proposito dell' impegno e dei risultati? "L'importante è che tu ce la metta tutta, figlio mio; se poi i risultati parificheranno gli sforzi, tanto meglio. Nel caso in cui non succedesse, invece, non avrai almeno nulla da rimproverarti. Comunque di solito l'equazione volere=ottenere, vale. Ricordatelo sempre!".

Aveva ragione.

Morale, ovviamente, mai detto che sia facile; però mettendoci impegno, passione, tempo, perizia, Mario&Ruben&perchènopureStewe, ecc.ecc., i risultati vengono/verranno.

Se l'impegno c'è/ci sarà, allora non avrai/avrete nulla di che rimproverarTi/Vi.

Gli sforzi ripagano, non ho dubbio.

Buon Lavoro.

Link to comment
Share on other sites

:o  http://www.eurobasket.com/SCG/SCG.asp :lol:  ^_^

58752[/snapback]

La miglior scelta possibile per sostituire Andersen...più giù si legge di un Dusko Savanovic da 28 punti; continuo a pensare a sensazione che sia il miglior prospetto dello Zeleznik.

Cmq il ritorno di Uleb con il Villeurbanne ahimè alle 18,00 in diretta su eurosport2...

Link to comment
Share on other sites

Visto ora registrazione di Aris-Panionios.

Un po' di nomi conosciuti e/o citati nel corso del tempo dal Forum: Padius e Petrovic l'oleoso da una parte, Eliadis ed Ekonomou dall'altra. Ebbene, ottimi gli ultimi due per il Panionios sebbene Nikos abbia subito una stoppata determinante negli ultimi secondi dei tempi regolamentari che ha portato gli avversari al supplementare; ma mi sono piaciuti molto Ryan Stack ed il giovane Wilkinson nelle file dell'Aris di Mazzon.

Nota a latere: l'Aris passa il turno dopo 2 tempi supplementari, e recuperando la bellezza di 7 punti negli ultimi 90" dei 40' regolamentari...!!! ^_^^_^:D

Edited by Silver Surfer
Link to comment
Share on other sites

Io ho visto l'Uleb (Lukoil - Stella Rossa) senza trovare nessuno che mi abbia impressionato. Gurovic continua a non piacermi, mentre a Sofia gioca tale Jones che sembra Shawnta Rogers... Ottimo Stoykov ma credo sia un giocatore stagionato di categoria...

saluti

d.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...