tatanka Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 tutta farina del sacco della signora Marisa. 58240[/snapback] Posta, posta.
Ponchiaz Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 Sono previsti anche dei sondaggi tipo 1. Roosters sí - Roosters sí (perché Roosters non si discute, si ama!!) 2. Long leg: Teenager capricciosa-Acida babbiona Ed una videata che aggiorna il computo delle multe in tempo reale al susseguirsi dei cori. Comunque, prima dei bagagli per gli Steiz faccio quelli per la sezione OT, capito...
EmaZ Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 Si ma non mi avete spiegato chi sia il Sig.Confalonieri
tatanka Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 Si ma non mi avete spiegato chi sia il Sig.Confalonieri 58257[/snapback] Devi leggere i post che Lucaweb ha cancellato Dovrebbe essere colui che ha firmato l'editoriale su La Provincia in cui si difende Magnano ma soprattutti si punzecchia Pigionatti. Elvino aveva messo un post in cui diceva che il Confalonieri l'anno scorso scriveva sulla Padania ed aveva espresso concetti opposti sul Ramon. L'aveva quindi accusato di poca coerenza trovando immediato appoggio in Hannibal. Lucaweb, a suo insindacabile giudizio, (e quindi lungi da me l'idea di sindacare) ha ritenuto alcune parti di questi interventi potenzialmente lesivi e quindi ha rimosso alcuni post. Leasir, uno dei sostenitori dell'inutilità del sondaggio su Magnano e del fatto che sia stato ideato solo per scopi markettari e beghe fra quotidiani, ha scritto una lettera a "La Provincia" e una lettera aperta su questo Forum sostenendo anche che il Confalonieri abbia direttamente fatto notare a Lucaweb che alcuni post andavano rimossi. Di quest'ultima ipotesi nulla ti so dire. Adesso la birra me la devi tu.
the answer Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 Adesso la birra me la devi tu. 58265[/snapback] Tra i due litiganti il terzo gode, quindi due birre a me, grazie E Confalonieri non era quello di Mediaset? Per il nostro piccolo forum si è mossa addirittura la Presidenza del Consiglio dei Ministri?
marko Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 Devi leggere i post che Lucaweb ha cancellato Dovrebbe essere colui che ha firmato l'editoriale su La Provincia in cui si difende Magnano ma soprattutti si punzecchia Pigionatti. Elvino aveva messo un post in cui diceva che il Confalonieri l'anno scorso scriveva sulla Padania ed aveva espresso concetti opposti sul Ramon. L'aveva quindi accusato di poca coerenza trovando immediato appoggio in Hannibal. Lucaweb, a suo insindacabile giudizio, (e quindi lungi da me l'idea di sindacare) ha ritenuto alcune parti di questi interventi potenzialmente lesivi e quindi ha rimosso alcuni post. Leasir, uno dei sostenitori dell'inutilità del sondaggio su Magnano e del fatto che sia stato ideato solo per scopi markettari e beghe fra quotidiani, ha scritto una lettera a "La Provincia" e una lettera aperta su questo Forum sostenendo anche che il Confalonieri abbia direttamente fatto notare a Lucaweb che alcuni post andavano rimossi. Di quest'ultima ipotesi nulla ti so dire. Adesso la birra me la devi tu. 58265[/snapback] ... e dov'è che hai la portineria!?
marko Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 Tra i due litiganti il terzo gode, quindi due birre a me, grazie E Confalonieri non era quello di Mediaset? Per il nostro piccolo forum si è mossa addirittura la Presidenza del Consiglio dei Ministri? 58269[/snapback] ... guarda, vecchio mio, che il nostro beneamato pres del cons ha lasciato tutti i suoi affari per scendere in campo... per cui mediaset non c'entra una fava con berluscao! nessun conflitto d'interessi... comunista!
EmaZ Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 Devi leggere i post che Lucaweb ha cancellato Dovrebbe essere colui che ha firmato l'editoriale su La Provincia in cui si difende Magnano ma soprattutti si punzecchia Pigionatti. Elvino aveva messo un post in cui diceva che il Confalonieri l'anno scorso scriveva sulla Padania ed aveva espresso concetti opposti sul Ramon. L'aveva quindi accusato di poca coerenza trovando immediato appoggio in Hannibal. Lucaweb, a suo insindacabile giudizio, (e quindi lungi da me l'idea di sindacare) ha ritenuto alcune parti di questi interventi potenzialmente lesivi e quindi ha rimosso alcuni post. Leasir, uno dei sostenitori dell'inutilità del sondaggio su Magnano e del fatto che sia stato ideato solo per scopi markettari e beghe fra quotidiani, ha scritto una lettera a "La Provincia" e una lettera aperta su questo Forum sostenendo anche che il Confalonieri abbia direttamente fatto notare a Lucaweb che alcuni post andavano rimossi. Di quest'ultima ipotesi nulla ti so dire. Adesso la birra me la devi tu. 58265[/snapback] Grazie due piccole precisazioni La provincia a casa mia non arriva (ho già protestato con i due giornalisti del forum(no non LL)) Ieri non ho letto i post a riguardo Comunque LucaWeb ha tutto il mio appoggio.o meglio se ha pensato che i post in questione possano arrecare danno a VfB, secondo me ha fatto bene a cassre i suddetti post. (ricordo esempio forum amici del varese)(è stato fatto sparire dalla Fam.Turri)
spiff Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 (edited) Precisazione: anch'io sono d'accordo con la "censura" di Lucaweb se ha ritenuto "pericolose" per VFB certe affermazioni. Qui la libertà di pensiero non c'entra, bisogna prima di tutto pensare a salvare la "ghirba"! Edited February 3, 2006 by spiff
ROOSTERS99 Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 Il Ponchiaz andrà negli iuesei per conto del WW.Infatti il progetto Due Aste ha preso una deriva iper tecnologica. Stiamo infatti pensando ad un due aste al plasma flessibile che consenta, oltre alla visualizzazione alternata di WW e "La moglie non vuole ma vengo lo stesso", anche saltuari replay delle azioni più spettacolari che avvengono nel WW. Verranno riproposte per tutti quelle scene che più caratterizzano la vita in tribuna: -litigi con le mamme delle cheers - sfotto al Roo ad ogni cosa buona del Fara - contro sfottò del Roo all'azione dopo - Ponchiaz che suda freddo quando Garnett palleggia etc etc. Verranno trasmessi anche i labiali del monsignore vicino del vicino di Mangusta. Ma la vera novità, e scopo del viaggio di Ponchiaz, è l'accordo con Google. Il due aste del WW conterrà un motore di ricerca per trovare i link a tutti i due aste degli altri palazzetti, con priorità a quelli anti camptù. Chiramente sono disponibili spazi pubblicitari per chi volesse. 58223[/snapback] ......grande Tatanka, che risate !!!
ROOSTERS99 Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 Sono previsti anche dei sondaggi tipo1. Roosters sí - Roosters sí (perché Roosters non si discute, si ama!!) 2. Long leg: Teenager capricciosa-Acida babbiona Ed una videata che aggiorna il computo delle multe in tempo reale al susseguirsi dei cori. Comunque, prima dei bagagli per gli Steiz faccio quelli per la sezione OT, capito... 58243[/snapback] ..... ...azzz...lasciatemi lavorare !!
tatanka Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 Graziedue piccole precisazioni La provincia a casa mia non arriva (ho già protestato con i due giornalisti del forum(no non LL)) Ieri non ho letto i post a riguardo grave Comunque LucaWeb ha tutto il mio appoggio.o meglio se ha pensato che i post in questione possano arrecare danno a VfB, secondo me ha fatto bene a cassre i suddetti post.(ricordo esempio forum amici del varese)(è stato fatto sparire dalla Fam.Turri) 58306[/snapback] Su questo non ci piove. Con la birra come siamo messi?
Leasir Posted February 3, 2006 Author Posted February 3, 2006 Leasir, uno dei sostenitori dell'inutilità del sondaggio su Magnano e del fatto che sia stato ideato solo per scopi markettari e beghe fra quotidiani, ha scritto una lettera a "La Provincia" e una lettera aperta su questo Forum sostenendo anche che il Confalonieri abbia direttamente fatto notare a Lucaweb che alcuni post andavano rimossi. Di quest'ultima ipotesi nulla ti so dire. precisazioni: 1) non ho scritto la "lettera aperta" per lamentarmi della censura o prendere per i fondelli chicchessia, ma appunto per invitare il Sig. Confalonieri a scrivere sul forum oltre che a leggerlo. 2) Che la mia ipotesi (non basata su prove ma solo su un ragionamento logico) che la rimozione dei post sia o non sia stata caldeggiata da richieste esterne, poco mi tocca. Troverei poco elegante ma non infondata la richiesta, in quanto gli stessi post rimossi erano poco eleganti e vagamente pettegoli. 3) la lettera a "La Provincia" -che non ho scritto- non c'entra nulla con la lettera aperta, ma è semplicemente il commento che mia mamma ha allegato al suo voto per il sondaggio.
EmaZ Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 graveSu questo non ci piove. Con la birra come siamo messi? 58328[/snapback] Per il primo punto lo so ma non ci posso far nulla per il secondo tu ne offri una a me e io ne offro una a te....perchè è triste andare in due al bar e autooffrirsi una birra
Virgus Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 Il Ponchiaz andrà negli iuesei per conto del WW.Infatti il progetto Due Aste ha preso una deriva iper tecnologica. 58223[/snapback] Ero convinto ci andasse per visionare alcuni play interessanti per la squadra dell'anno prox , ovviamente su mandato del buon Roo ...
tatanka Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 precisazioni:1) non ho scritto la "lettera aperta" per lamentarmi della censura o prendere per i fondelli chicchessia, ma appunto per invitare il Sig. Confalonieri a scrivere sul forum oltre che a leggerlo. 2) Che la mia ipotesi (non basata su prove ma solo su un ragionamento logico) che la rimozione dei post sia o non sia stata caldeggiata da richieste esterne, poco mi tocca. Troverei poco elegante ma non infondata la richiesta, in quanto gli stessi post rimossi erano poco eleganti e vagamente pettegoli. 3) la lettera a "La Provincia" -che non ho scritto- non c'entra nulla con la lettera aperta, ma è semplicemente il commento che mia mamma ha allegato al suo voto per il sondaggio. 58330[/snapback] Posta il punto 3 grazie.
A.D. Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 Scusate, ieri ho letto di sfuggita il thread e non capisco esattamente quale sia il problema. Si imputa a tale Confalonieri di dire una cosa giusta , ma solo per convenienza oppure si nega al suddetto il diritto di poter cambiare idea? Condivido la sua crociata contro il modo di fare giornalismo di Pigionatti, condivido l'elogio a Magnano (sul sondaggionon sono del tutto daccordo,ma penso fosse fatto in buona fede), se poi l'anno scorso la pensava in maniera differente, chissenefrega. Certo , non sarebbe accettabile che se a Forlì non dovessimo essere brillanti, questi cominciasse a criticare l'allenatore, ma sarebbe schizofrenia quindi parleremmo di un malato. Avere sul forum Confalonieri sarebbe il massimo, potrebbe spiegare a tutti perchè questo cambio radicale di opinione.
Long Leg Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 Scusate, ieri ho letto di sfuggita il thread e non capisco esattamente quale sia il problema. Si imputa a tale Confalonieri di dire una cosa giusta , ma solo per convenienza oppure si nega al suddetto il diritto di poter cambiare idea? Condivido la sua crociata contro il modo di fare giornalismo di Pigionatti, condivido l'elogio a Magnano (sul sondaggionon sono del tutto daccordo,ma penso fosse fatto in buona fede), se poi l'anno scorso la pensava in maniera differente, chissenefrega. Certo , non sarebbe accettabile che se a Forlì non dovessimo essere brillanti, questi cominciasse a criticare l'allenatore, ma sarebbe schizofrenia quindi parleremmo di un malato. Avere sul forum Confalonieri sarebbe il massimo, potrebbe spiegare a tutti perchè questo cambio radicale di opinione. 58353[/snapback] GRANDE!
Leasir Posted February 3, 2006 Author Posted February 3, 2006 Posta il punto 3 grazie. 58345[/snapback] giro la richiesta all'interessata
BlackJack Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 Ma quale vacanza???Io sono presso la GRANDE MADRE in pellegrinaggio lavorativo altro che vacanza. Poi, se tu sapessi la magnifica localitá capiresti pure che non c'e' gran che da esaltarsi. 58216[/snapback] N M 63, Benton Harbor?
Jukebox Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 etc etc. Verranno trasmessi anche i labiali del monsignore vicino del vicino di Mangusta. 58223[/snapback] Ti riferisci a quel tizio tarantolato che sta seduto davanti a me? alle volte per un nulla esplode in improperi degni dei film trash anni Ottanta... Il mio vicino di posto ed io siamo indecisi tra una telecamera per riprenderlo per tutta la partita (per poi riguardarlo a casa, è divertente, se non ti si agita davanti impedendoti la visuale...) ed una dose di tranquillante sparata in endovena ai primi segni di agitazione... (Lo so, un post ogni tre giorni, e pure in OT...)
EmaZ Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 Ti riferisci a quel tizio tarantolato che sta seduto davanti a me? alle volte per un nulla esplode in improperi degni dei film trash anni Ottanta...Il mio vicino di posto ed io siamo indecisi tra una telecamera per riprenderlo per tutta la partita (per poi riguardarlo a casa, è divertente, se non ti si agita davanti impedendoti la visuale...) ed una dose di tranquillante sparata in endovena ai primi segni di agitazione... (Lo so, un post ogni tre giorni, e pure in OT...) 58373[/snapback] Per questo sei il nostro Re!
tatanka Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 Ti riferisci a quel tizio tarantolato che sta seduto davanti a me? alle volte per un nulla esplode in improperi degni dei film trash anni Ottanta...Il mio vicino di posto ed io siamo indecisi tra una telecamera per riprenderlo per tutta la partita (per poi riguardarlo a casa, è divertente, se non ti si agita davanti impedendoti la visuale...) ed una dose di tranquillante sparata in endovena ai primi segni di agitazione... (Lo so, un post ogni tre giorni, e pure in OT...) 58373[/snapback] Lui.
Jukebox Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 Lui. 58396[/snapback] Ma voi siete per la telecamera o per il tranquillante?
Jukebox Posted February 3, 2006 Posted February 3, 2006 Per questo sei il nostro Re! 58381[/snapback] EmaZ for President!
Recommended Posts