Jump to content

Recommended Posts

Posted
EmaZ, il guru sei tu, ma dire che i calci sono pochi punti nel rugby mi sembra un po' da post-bevuta.

Soprattutto per noi che per anni segnavamo con Dominguez e basta e che le mete fatte nel 6 nazioni le contiamo sulle dita delle mani.

65938[/snapback]

Non Fraintendermi tat

in una ipotetica meta + trasformazione il totale dei punti son 7 (5+2) un drop o un calcio piazzato fruttano tre punti.....

Era per fare un paragone....ovvero i calci son fondamentali come i liberi infatti ho scritto

si...alla fione i calci son come i liberi.....pochi punti ma a volte fondamentali
che tradotto significa se li fai hai più possibilità di portarti a casa il risultato
  • Replies 102
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ricordo che

-Il rugby è l’unico sport dove c’è un terzo tempo che si gioca davanti ad un panino e ad una birra.

(anonimo)

-Grazie al rugby ho potuto conoscermi e accettarmi.

Fabien Galthié (naz. Francese)

-Il rugby è l'unico sport in cui meno titoli hai, meglio è. Tant'è vero che "sei un ignorante" vale come un complimento.

Maurizio Calenti

-Segnare una meta richiede una serie di azioni che in qualunque altro contesto procurerebbe ai protagonisti una condanna a quindici anni di galera.

P.G.Wodehouse

-Io gioco pilone. Gli altri giocano a rugby.

(scritta su t-shirt)

-Gli inglesi giocano a rugby perché lo hanno creato. Gallesi, irlandesi e scozzesi perché, legnando gli inglesi in qualsiasi altro modo, finirebbero in galera.

Francesco Volpe (giornalista)