EmaZ Posted March 14, 2006 Author Posted March 14, 2006 EmaZ, il guru sei tu, ma dire che i calci sono pochi punti nel rugby mi sembra un po' da post-bevuta.Soprattutto per noi che per anni segnavamo con Dominguez e basta e che le mete fatte nel 6 nazioni le contiamo sulle dita delle mani. 65938[/snapback] Non Fraintendermi tat in una ipotetica meta + trasformazione il totale dei punti son 7 (5+2) un drop o un calcio piazzato fruttano tre punti..... Era per fare un paragone....ovvero i calci son fondamentali come i liberi infatti ho scritto si...alla fione i calci son come i liberi.....pochi punti ma a volte fondamentali che tradotto significa se li fai hai più possibilità di portarti a casa il risultato
EmaZ Posted March 16, 2006 Author Posted March 16, 2006 Ricordo che -Il rugby è l’unico sport dove c’è un terzo tempo che si gioca davanti ad un panino e ad una birra. (anonimo) -Grazie al rugby ho potuto conoscermi e accettarmi. Fabien Galthié (naz. Francese) -Il rugby è l'unico sport in cui meno titoli hai, meglio è. Tant'è vero che "sei un ignorante" vale come un complimento. Maurizio Calenti -Segnare una meta richiede una serie di azioni che in qualunque altro contesto procurerebbe ai protagonisti una condanna a quindici anni di galera. P.G.Wodehouse -Io gioco pilone. Gli altri giocano a rugby. (scritta su t-shirt) -Gli inglesi giocano a rugby perché lo hanno creato. Gallesi, irlandesi e scozzesi perché, legnando gli inglesi in qualsiasi altro modo, finirebbero in galera. Francesco Volpe (giornalista)
spiff Posted March 16, 2006 Posted March 16, 2006 "Nel rugby non si può sempre vincere di 20" (Becirovic)
Recommended Posts