Jump to content

Recommended Posts

Posted
:rolleyes:  :o  ^_^  ;)  :D

Eh ehmm....

Firulì Firulà...

Oplà....

Tarallerolarilò...

B)

60061[/snapback]

TANTO PRIMA O POI TI BECCHIAMO!!!!

:D

• Replies 102
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Emaz e Tuig, dopo aver fornito lo scorso anno Rugby2005 EaSports, posso ora fornirvi Rugby Challenge 2006!

Fatemi sapere se lo volete che provvedo a portarvelo alla prima casalinga ghgh!

Posted
Dico solo una cosa:

L'Italia alla francese si era conquistata il dirito a partecipare al 6 Nazioni.

L'Italia alla neozelandese non mi piaceva per niente.

Quest' Italia, nuovamente alla francese, me la descrivete nuovamente come qualcosa da guardare. Ci sarò.

60060[/snapback]

Brau....

Posted
:P  :D  :D  :D  :D

Eh ehmm....

Firulì Firulà...

Oplà....

Tarallerolarilò...

:lol:

60061[/snapback]

bastardo :P

60069[/snapback]

TANTO PRIMA O POI TI BECCHIAMO!!!!

:o

60070[/snapback]

Capiti a FAGIUOLO....ci sono giusto giusto due/ tre miei compagni di mischia che vorrebbero conoscerti per salutarti e dimostrarti tutto il loro affetto......

SAPPIAMO CHI SEI

:P

Posted
Emaz e Tuig, dopo aver fornito lo scorso anno Rugby2005 EaSports, posso ora fornirvi Rugby Challenge 2006!

Fatemi sapere se lo volete che provvedo a portarvelo alla prima casalinga ghgh!

60186[/snapback]

più che interessato anche se sai benissimo che oltre al gioco del pc mi dovresti portare anche qualc...be' hai capito vero?

Ah tienti occupato per il 25 dall'aperitivo in poi fino a serata!!!

Posted (edited)
Capiti a FAGIUOLO....ci sono giusto giusto due/ tre miei compagni di mischia che vorrebbero conoscerti per salutarti e dimostrarti tutto il loro affetto......

SAPPIAMO CHI SEI

:(

60202[/snapback]

A parte il fatto che io sono ciò che voi umani non potreste neanche immaginare ^_^

E poi sarei ben felice di incontrare i tuoi amici e affinché venga fuori un bellissimo incontro ho deciso di invitare anche i miei amici, ti ho fatto una lista, così se volessi prendere da bere, ti puoi fare un'idea:

Stuart Abbott Olly Barkley Steve Borthwick Alex Brown George Chuter Ben Cohen Martin Corry Mark Cueto Lawrence Dallaglio Matt Dawson Louis Deacon Harry Ellis James Forrester Perry Freshwater Andy Goode Danny Grewcock Charlie Hodgson Chris Jones Josh Lewsey

Magnus Lund Lee Mears Lewis Moody Jamie Noon Shaun Perry Pete Richards

Pat Sanderson Simon Shaw Andy Sheridan James Simpson-Daniel Matt Stevens Steve Thompson Mike Tindall Mark van Gisbergen Tom Varndell Tom Voyce Julian White Joe Worsley

:lol::lol::(

Edited by the answer
Posted
A parte il fatto che io sono ciò che voi umani non potreste neanche immaginare  ;)

E poi sarei ben felice di incontrare i tuoi amici e affinché venga fuori un bellissimo incontro ho deciso di invitare anche i miei amici, ti ho fatto una lista, così se volessi prendere da bere, ti puoi fare un'idea:

Stuart Abbott  Olly Barkley  Steve Borthwick  Alex Brown  George Chuter  Ben Cohen  Martin Corry Mark Cueto  Lawrence Dallaglio  Matt Dawson  Louis Deacon  Harry Ellis  James Forrester  Perry Freshwater  Andy Goode  Danny Grewcock  Charlie Hodgson  Chris Jones  Josh Lewsey

Magnus Lund  Lee Mears  Lewis Moody  Jamie Noon  Shaun Perry Pete Richards 

Pat Sanderson  Simon Shaw  Andy Sheridan  James Simpson-Daniel  Matt Stevens  Steve Thompson Mike Tindall  Mark van Gisbergen  Tom Varndell  Tom Voyce  Julian White  Joe Worsley 

:D  :huh:  :wacko:

60277[/snapback]

Carissimo, mio unico amico e compagno di questo forum :D , tu sai che fine ha fatto l'immenso Johnny Wilkinson? Se e quando tornerà a giocare?

Posted
Carissimo, mio unico amico e compagno di questo forum  ;) , tu sai che fine ha fatto l'immenso Johnny Wilkinson? Se e quando tornerà a giocare?

60298[/snapback]

Carissimissimo, purtroppo vivendo da esule in questa terra non ho notizie di prima mano e quindi non saprei dirti niente di nuovo, ho già la fortuna di aver visto una partita della nazionale, occasione rara e mi accontento!!! So che deve uscire il DVD dedicato solo a lui con la Gazzetta, non me lo perderò sicuramente, il trionfo ai Mondiali è stato in gran parte merito suo... Poi ci sarà il dvd sui XV della rosa e sull'ultimo mondiale, mi rifarò gli occhi...

Cmq tornando all'argomento principale, non ho una grande fiducia sul suo ritorno, se avverrà non penso riuscirà a tornare ai suoi immensi livelli... purtroppo! :huh:

Cmq sabato alle 15:00 andrò a vedermi Francia-Italia a Varese, se qlc ha voglia di venire...

(anche se spero di dover fare altro :wacko: - e dagli con la grattata)!!!

Posted
Cmq se vai qui Wilkinson

generalmente risponde alle domande che gli vengono poste, prova a farla direttamente a lui...

Lui crede in un rientro, ma non si sa né quando né dove...  :unsure:

60327[/snapback]

Fantastico, grazie mille per le risposte. Io non sono un grandissimo appasionato di rugby, ma durante i mondiali del 2003 vivevo in UK e me li sono goduti proprio tutti fino a quell'ultimo meraviglioso calcio di Johnny contro l'Australia!

Posted
Fantastico, grazie mille per le risposte. Io non sono un grandissimo appasionato di rugby, ma durante i mondiali del 2003 vivevo in UK e me li sono goduti proprio tutti fino a quell'ultimo meraviglioso calcio di Johnny contro l'Australia!

60329[/snapback]

Io tifavo Australia e mi sono girati abbastastanza a vedere vincere una squadra grazie solo ai calci di questo fenomeno. Ha giocato praticamente solo l'Australia.

Posted
Io tifavo Australia e mi sono girati abbastastanza a vedere vincere una squadra grazie solo ai calci di questo fenomeno. Ha giocato praticamente solo l'Australia.

60331[/snapback]

Bannate questo individuo. Non si bestemmia nel forum.

Siamo noi, i campioni del Mondo siamo noi!!!

Tutta invidia la tua, e la mia nei confronti di Les nel 2003!!!

:unsure:

Posted

Ah TAT, vai anche tu sul sito del fenomeno nella sezione domande e risposte...

Troverai la sua risposta alla domanda "Come mai l'Inghilterra da quando non ci sei più stenta? Era solo merito tuo?" "Il rugby è uno sport di squadra", non è proprio così, ma il succo è questo :unsure:

• 2 weeks later...
Posted

e gia che ci siamo, 25 febbraio, spedizione punitiva verso the answer, colpevole di aver ripetutamente inneggiato agli inglesi durante il nostro post rugbistico :angry:

Posted
e gia che ci siamo, 25 febbraio, spedizione punitiva verso the answer, colpevole di aver ripetutamente inneggiato agli inglesi durante il nostro post rugbistico :angry:

62595[/snapback]

sangue

sangue

sangue

Posted
sangue

sangue

sangue

62602[/snapback]

essendo per l'appunto sport di amicizia e squadra, io e emaz andremo insieme da the answer e lo abbracceremo FORTE FORTE :angry:

Posted
essendo per l'appunto sport di amicizia e squadra, io e emaz andremo insieme da the answer e lo abbracceremo FORTE FORTE  :angry:

62603[/snapback]

Vicini Vicini

Posted
Posso aggiungermi all'abbraccio?

62619[/snapback]

come diceva la pubblicità del maxibon

Tri is megli che uan

Posted

Grazie all'inforcata di Rocca, ho fatto zapping e mi sono imbattutto in Francia Italia di cui mi ero, colpevolmente, dimenticato.

Partita a tratti entusiasmante ma con un finale probabilmente troppo duro per noi.

Grande primo tempo, anche se non riusciamo a fare meta.

Ho trovato tante similitudini con la partita Whirlpool - Lottomatica.

Noi siamo stati a lungo sopra ma dando sempre l'impressione di fare una gran fatica a fare punti.

Siamo stati puniti anche e soprattutto per errori in alcuni particolari (i liberi per la W. il calcio di Stoica che non esce per l'Italrugby).

Nel finale esce la forza degli avversari ( Bodiroga e Hawkins per Roma, la loro capacità nel gioco alla mano per la Francia).

LA sensazione è stata comunque positiva anche se, ripeto, giocando al 100% teniamo a fatica gli avversari e segnamo solo sui piazzati. Quando molliamo un po' subiamo subito, se poi siamo uno in meno affondiamo.

Comunque mi sto ancora chiedendo perchè Mauro Bergamasco rimanesse in panca un paio di anni fa.

Posted

tutti abbiamo parlato bene di quest'Italia che veramente entusiasma...cavolo ma la vittoria è ancora una cosa non vicina...almeno a questo livello!

Si nota ancora tanto la superiorità tecnica dei singoli...loro giravano la palla ad una velocità doppia...a quel punto diventava impossibile andare a coprire sulle ali!

Posted
tutti abbiamo parlato bene di quest'Italia che veramente entusiasma...cavolo ma la vittoria è ancora una cosa non vicina...almeno a questo livello!

Si nota ancora tanto la superiorità tecnica dei singoli...loro giravano la palla ad una velocità doppia...a quel punto diventava impossibile andare a coprire sulle ali!

62953[/snapback]

Dobbiamo prima finire il servizio da 12 di cucchiai rigorosamente in legno, poi cominciamo a dirre la nostra.

Posted
Dobbiamo prima finire il servizio da 12 di cucchiai rigorosamente in legno, poi cominciamo a dirre la nostra.

62955[/snapback]

ricordati che ci siamo bellamente saltati il numero uno del servizio!

B)