Ale Div. Posted February 5, 2006 Posted February 5, 2006 Ho visto fbo-roseto su rosso alice e Jason Capel mi ha stupito tantissimo..... Numero 20: J. Capel, nato nel 1980, 2.03 per 107 Kg, buona tecnica, buon passatore, buon tiro da fuori, capace di prendersi responsabilità (suo l'ultimo tiro da 3 preso però fuori equilibrio, forzato e con il difensore addosso dopo una brutta azione di roseto) e grande intelligenza cestistica. E difende pure: avete presente le ali-pivot della f? Ecco lorbek 5pt, Watson 9......... Capel ha chiuso con: 19 pt 4/7 da due 3/5 da tre 2/4 ai liberi 5 rimbalzi difensivi, 2 offensivi e la bellezza di 6 assist. Da seguire, una partita non fa.... primavera....... però questo mi sembra veramente buono ed è anche atletico Anche Martinez non è male, anche se come centro i suoi 2.03 sono veramente pochi Oggi ha fatto 19pt con 7/15 da due 5/7 ai liberi 6 rimbalzi offensi e 6 difensivi. Flores invece è insopportabile, bel talento ma troppo spesso fuori dalle righe e venezianissimo. Cavaliero ha giocato bene e, mi ripeto, non è la pippa che molti dicono....
marko89 Posted February 5, 2006 Posted February 5, 2006 ho visto le statistiche dell giocatore....decisamente buono e ho rivisto l'obrobrioso callahn a roseto
Virgus Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 Ho visto fbo-roseto su rosso alice e Jason Capel mi ha stupito tantissimo.....Numero 20: J. Capel, nato nel 1980, 2.03 per 107 Kg, buona tecnica, buon passatore, buon tiro da fuori, capace di prendersi responsabilità (suo l'ultimo tiro da 3 preso però fuori equilibrio, forzato e con il difensore addosso dopo una brutta azione di roseto) e grande intelligenza cestistica. E difende pure: avete presente le ali-pivot della f? Ecco lorbek 5pt, Watson 9......... Capel ha chiuso con: 19 pt 4/7 da due 3/5 da tre 2/4 ai liberi 5 rimbalzi difensivi, 2 offensivi e la bellezza di 6 assist. Da seguire, una partita non fa.... primavera....... però questo mi sembra veramente buono ed è anche atletico Anche Martinez non è male, anche se come centro i suoi 2.03 sono veramente pochi Oggi ha fatto 19pt con 7/15 da due 5/7 ai liberi 6 rimbalzi offensi e 6 difensivi. Flores invece è insopportabile, bel talento ma troppo spesso fuori dalle righe e venezianissimo. Cavaliero ha giocato bene e, mi ripeto, non è la pippa che molti dicono.... 58686[/snapback] Capel non è una scoperta : ha un gran bel curriculum universitario alle spalle , sottodimensionato per la NBA , ottimo per l'Europa se mantiene un basso profilo personale ... Cavaliero è probabilmente il miglior play italiano della sua generazione .
Silver Surfer Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 ...Cavaliero è probabilmente il miglior play italiano della sua generazione . 58760[/snapback] Domanda rivolta a chi ha visto la partita: Cavaliero ha saputo dettare anche i ritmi alla squadra, oppure spingeva sempre alla stessa velocità/testa bassa...? Le scelte offensive sono state fondamentalmente oculate, oppure scriteriate alla Thabo Sofolosha, per intenderci...?
uzzo Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 Ho visto fbo-roseto su rosso alice e Jason Capel mi ha stupito tantissimo.....Numero 20: J. Capel, nato nel 1980, 2.03 per 107 Kg, buona tecnica, buon passatore, buon tiro da fuori, capace di prendersi responsabilità (suo l'ultimo tiro da 3 preso però fuori equilibrio, forzato e con il difensore addosso dopo una brutta azione di roseto) e grande intelligenza cestistica. E difende pure: avete presente le ali-pivot della f? Ecco lorbek 5pt, Watson 9......... Capel ha chiuso con: 19 pt 4/7 da due 3/5 da tre 2/4 ai liberi 5 rimbalzi difensivi, 2 offensivi e la bellezza di 6 assist. Da seguire, una partita non fa.... primavera....... però questo mi sembra veramente buono ed è anche atletico Anche Martinez non è male, anche se come centro i suoi 2.03 sono veramente pochi Oggi ha fatto 19pt con 7/15 da due 5/7 ai liberi 6 rimbalzi offensi e 6 difensivi. Flores invece è insopportabile, bel talento ma troppo spesso fuori dalle righe e venezianissimo. Cavaliero ha giocato bene e, mi ripeto, non è la pippa che molti dicono.... 58686[/snapback] vista anch'io la partita su rosso alice, ti quoto in pieno. ...a proposito, che dire degli ultimi due fischi arbitrali nell'ultimo minuto di gioco sull'89 pari e palla in mano a Roseto?
fuli Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 Ho visto fbo-roseto su rosso alice e Jason Capel mi ha stupito tantissimo.....Numero 20: J. Capel, nato nel 1980, 2.03 per 107 Kg, buona tecnica, buon passatore, buon tiro da fuori, capace di prendersi responsabilità (suo l'ultimo tiro da 3 preso però fuori equilibrio, forzato e con il difensore addosso dopo una brutta azione di roseto) 58686[/snapback] E anche in questa discussione ribadisco quanto già detto in abbondanza in altre discussioni. Ma se li abbiamo in casa...perchè prenderli altrove??? Il signore nella foto è il migliore in B2.....esterno è il suo ruolo ideale...(è vero...è un 3....ma sa fare anche il 4 egregiamente). Costa poco, è di Casciago....perchè non dargli una possibilità!! A Varese in quel ruolo sono passati bidoni da compostaggio incredibili (a memoria: Kisurin, Sina, Allen, Staindl, Washington)...perchè non dare la possibilità a qualcuno giovane e nostrano??
Crocozio Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 E anche in questa discussione ribadisco quanto già detto in abbondanza in altre discussioni.Ma se li abbiamo in casa...perchè prenderli altrove??? Il signore nella foto è il migliore in B2.....esterno è il suo ruolo ideale...(è vero...è un 3....ma sa fare anche il 4 egregiamente). Costa poco, è di Casciago....perchè non dargli una possibilità!! A Varese in quel ruolo sono passati bidoni da compostaggio incredibili (a memoria: Kisurin, Sina, Allen, Staindl, Washington)...perchè non dare la possibilità a qualcuno giovane e nostrano?? 58999[/snapback] Nessuno dice che nn gli si possa dare una possibilità, è solo che stai facendo il paragone con due giocatori diversi..... è come se avessi detto perchè andiamo a prendere Collins se abbiamo gia Bolzonella...capisci cosa intendo? resta il fatto che dargli una possibilità nn costa niente.
CasbenoPresente Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 E anche in questa discussione ribadisco quanto già detto in abbondanza in altre discussioni.Ma se li abbiamo in casa...perchè prenderli altrove??? Il signore nella foto è il migliore in B2.....esterno è il suo ruolo ideale...(è vero...è un 3....ma sa fare anche il 4 egregiamente). Costa poco, è di Casciago....perchè non dargli una possibilità!! A Varese in quel ruolo sono passati bidoni da compostaggio incredibili (a memoria: Kisurin, Sina, Allen, Staindl, Washington)...perchè non dare la possibilità a qualcuno giovane e nostrano?? 58999[/snapback] ...senza offesa... ma sei il suo procuratore??!!!
fuli Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 Nessuno dice che nn gli si possa dare una possibilità, è solo che stai facendo il paragone con due giocatori diversi..... è come se avessi detto perchè andiamo a prendere Collins se abbiamo gia Bolzonella...capisci cosa intendo? resta il fatto che dargli una possibilità nn costa niente. 59008[/snapback] Capisco perfettamente...purtroppo.... ...senza offesa... ma sei il suo procuratore??!!! 59010[/snapback] No no....ci mancherebbe! Solo un suo grande estimatore (anche se comunque se facessi il procuratore.....gli converrebbe firmare per la mia procura!!!!!)
Wiligelmo Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 Il signore nella foto è il migliore in B2.....esterno è il suo ruolo ideale...(è vero...è un 3....ma sa fare anche il 4 egregiamente). Ok, va bene tutto, ma il Ruera 4 in serie A.........................................................................................................................................
fuli Posted February 6, 2006 Posted February 6, 2006 Ok, va bene tutto, ma il Ruera 4 in serie A......................................................................................................................................... 59013[/snapback] Vero anche questo...lui addirittura si sente una guardia!!! Ma comunque rimane meglio dei cataratti che sono passati "all'ombra del Sacro Monte" Secondo me ci sta tranquillo......
Virgus Posted February 7, 2006 Posted February 7, 2006 E anche in questa discussione ribadisco quanto già detto in abbondanza in altre discussioni.Ma se li abbiamo in casa...perchè prenderli altrove??? Il signore nella foto è il migliore in B2.....esterno è il suo ruolo ideale...(è vero...è un 3....ma sa fare anche il 4 egregiamente). Costa poco, è di Casciago....perchè non dargli una possibilità!! A Varese in quel ruolo sono passati bidoni da compostaggio incredibili (a memoria: Kisurin, Sina, Allen, Staindl, Washington)...perchè non dare la possibilità a qualcuno giovane e nostrano?? 58999[/snapback] Come sono oggi i rapporti tra Pall. Varese e Robur ?
Silver Surfer Posted February 7, 2006 Posted February 7, 2006 Vero anche questo...lui addirittura si sente una guardia!!!Ma comunque rimane meglio dei cataratti che sono passati "all'ombra del Sacro Monte" Secondo me ci sta tranquillo...... 59014[/snapback] Perdonami, ma...sbaglio, oppure è alto 1,95...? Non sono certo tra gli estremisti antropometrici, però come 4 la vedrei un po' dura...non pensi?
M.G. Posted February 7, 2006 Posted February 7, 2006 Capel è veramente un ottimo giocatore, ma è un 3 fatto e finito. Se gioca da 4 è per particolari situazioni d'emergenza. Ciao Marco
Ale Div. Posted February 7, 2006 Author Posted February 7, 2006 Domanda rivolta a chi ha visto la partita: Cavaliero ha saputo dettare anche i ritmi alla squadra, oppure spingeva sempre alla stessa velocità/testa bassa...? Le scelte offensive sono state fondamentalmente oculate, oppure scriteriate alla Thabo Sofolosha, per intenderci...? 58761[/snapback] Cavaliero ha giocato bene, ma deve fare ancora esperienza: nel finale è andato fuori giri un paio di volte almeno e nell'ultima azione (rientrato dopo il 5 fallo di flores) ha gestito malissimo il ritmo incasinando lo sviluppo del gioco. Ma si parla di un giovane che viene da un anno e mezzo di panchina e che si è trovato a gestire una situazione di punto-a-punto con la f a bo. Prima aveva giocato con criterio e grinta, guidando, come spesso gli è capitato a milano, la rimonta. Considerando le due squadre in campo, una buonissima prestazione la sua.
Ale Div. Posted February 7, 2006 Author Posted February 7, 2006 Capel è veramente un ottimo giocatore, ma è un 3 fatto e finito.Se gioca da 4 è per particolari situazioni d'emergenza. Ciao Marco 59024[/snapback] Beh, se avessi un'ala di 2.03, atletico, con buoni fondamentali e intelligenza cestistica, sarei mooooolto contento. Però Capel ha dimostrato di saper stare in campo da 4 contro quelli che per me sono due dei migliori pari ruolo del campionato italiano. Oltre al fatto che mi è piaciuto nell'interazione con il centro, "scaricandogli" palloni d'oro opportunamente depositati in buca.
Guest Stewe Posted February 7, 2006 Posted February 7, 2006 Capel è veramente un ottimo giocatore, ma è un 3 fatto e finito.Se gioca da 4 è per particolari situazioni d'emergenza. Ciao Marco 59024[/snapback] corretto
Wiligelmo Posted February 7, 2006 Posted February 7, 2006 Vero anche questo...lui addirittura si sente una guardia!!!Ma comunque rimane meglio dei cataratti che sono passati "all'ombra del Sacro Monte" Secondo me ci sta tranquillo...... 59014[/snapback] Eh ma non è che si sente...ormai lo è!!!
RIKO Posted February 7, 2006 Posted February 7, 2006 corretto 59033[/snapback] ma chi sei il bill carson de noattri???
fuli Posted February 8, 2006 Posted February 8, 2006 Perdonami, ma...sbaglio, oppure è alto 1,95...?Non sono certo tra gli estremisti antropometrici, però come 4 la vedrei un po' dura...non pensi? 59019[/snapback] Verissimo, come 4 è dura, anche se quest'anno si è adattato a marcare anche 4 (e talvolta a giocarci e non sfigurando). Ma lui è come Luca Bazooka.....polivalente!!!! Scherzi a parte...è un 3 tutta la vita il Tino e secondo me (seriamente!!) una possibilità Varese dovrebbe dargliela (alla luce dei personaggi passati a Masnago e del campionato stratosferico che sta facendo in B2)
fuli Posted February 8, 2006 Posted February 8, 2006 (edited) Come sono oggi i rapporti tra Pall. Varese e Robur ? 59018[/snapback] Non so esattamente....di concreto c'è Frattini prestato da Pallacanestro Varese in B2 alla Robur e il doppio tesseramento di Dodo Colombo con i 91 Pallacanestro Varese open e 90 Robur regionali. Questo dovrebbe lasciare intendere che siano discretamente buoni.....ma è solo una supposizione Edited February 8, 2006 by fuli
Recommended Posts