Jump to content

Recommended Posts

Posted
primo Kevin Garnett.

il secondo arriva terzo.

59440[/snapback]

Assolutamente d' accordo: Garnett miglior 4 (e forse anche 3) del Mondo sui due lati del campo, per tecnica e cattiveria agonistica.

Come numeri 3 (ali piccole) i miei voti vanno su TMac (anche se non è un vincente, nè difensore) e LBJ per le potenzialità pazzesche che ha: può diventare il migliore della Lega in assoluto!

Pareri personali ed opinabili.

Posted

Kevin Garnett

Ma non mi dimenticherei Duncan (ok, forse più centro che ala forte, soprattutto con Horry in campo, ma nato ala forte di fianco all'immenso Ammiraglio...)

Posted

io ho dei dubbi su garnett come indiscusso numero uno.

l'unica volta che ha fatto strada nei playoff l'han portato per mano cassell e spree.

x me, può essere il numero uno.

ma se vince, vince in volata con colpo di reni, con fotofinish contestato.

io voto

miglior ala grande tim duncan

miglior ala piccola lebron james

menzione d'onore per elton brand, dirk nowitzki, shawn marion

Posted

Migliori 3 : LEBRON JAMES,CARMELO ANTHONY,RON ARTEST,RIP HAMILTON,VINCE CARTER.

Migliori 4 : DUNCAN,STOUDEMIRE.GARNETT,NOWITKI,SHAWN MARION,LAMAR ODOM

Posted
io ho dei dubbi su garnett come indiscusso numero uno.

l'unica volta che ha fatto strada nei playoff l'han portato per mano cassell e spree.

x me, può essere il numero uno.

ma se vince, vince in volata con colpo di reni, con fotofinish contestato.

se la vediamo nella mentalità NBA, dove la stella deve fare i numeri e gli altri fanno le comparse, Garnett *non* è il numero uno.

se parliamo di pallacanestro, quella cosa fatta di tecnica, mentalità, applicazione e voglia di sacrificio... trovamene uno migliore.

Posted

Miglior 4: Garnett senza discussioni (mi faceva impazzire, mi faceva andar giù di testa anche il C-Web di qualche anno fa.. ma ora è senza ginocchia :rolleyes:)

Miglior 3? bah il cuore mi dice TMac ovviamente, ma non è integro fisicamente..

Miglior reparto lunghi? Detroit.. che tra l'altro è pure la miglior squadra

Posted
se la vediamo nella mentalità NBA, dove la stella deve fare i numeri e gli altri fanno le comparse, Garnett *non* è il numero uno.

se parliamo di pallacanestro, quella cosa fatta di tecnica, mentalità, applicazione e voglia di sacrificio... trovamene uno migliore.

59594[/snapback]

Ovviamente Lui

Morena2%20Pompea%20Messina%202%20nov%202003%20r.jpg

fclogob.gif

Posted

59594[/snapback]

Tim Duncan !

Io sono un grande fan del "Bigliettone", ma nello sport le vittorie sono importanti .

Posted

The revolution.

Non ci sono discussioni. Se poi non ha vinto ancora una parure di anelli, è solo perché la squadra intorno a lui non è mai stata assemblata con i giusti criteri. Ma uno totale come questo qui non lo si vede per un pezzo.

A ruota, il caraibico, per la purezza cristallina dei fondamentali. Nowitzki deve ancora fare TANTA strada per essere a quei livelli.

Se si parla di ali piccole, McGrady se avesse voglia per davvero (cosa che comincio a dubitare); altrimenti LeBron, al quale però mi pare improprio assegnare un ruolo definito come numero 3. Al terzo posto, Cecco Vescovi.

Posted (edited)

è chiaro che l'influenza della banda osiris è fondamentale qui...

ma io credo che, al di là delle vittorie, è importante la varietà del bagaglio tecnico in attacco.

garnett, mettetela come volete, ha meno movimenti di shaq.

o tira dal post alto o cerca di tirare sulla testa del difensore.

avesse la varietà di movimenti del miglior shawn kemp allora si che sarebbe il numero uno indiscusso.

così, se la gioca.

Edited by Stewe
Posted

Se si parla di ali piccole, McGrady se avesse voglia per davvero (cosa che comincio a dubitare); altrimenti LeBron, al quale però mi pare improprio assegnare un ruolo definito come numero 3. Al terzo posto, Cecco Vescovi.

59904[/snapback]

Se si parla di ali piccole credo che oggi come oggi nessuno incida su una partita come Ron Artest , e su entrambi i lati del campo .

Sempre che tutte le sue "variabili" siano al posto giusto .

Posted
è chiaro che l'influenza della banda osiris è fondamentale qui...

ma io credo che, al di là delle vittorie, è importante la varietà del bagaglio tecnico in attacco.

garnett, mettetela come volete, ha meno movimenti di shaq.

o tira dal post alto o cerca di tirare sulla testa del difensore.

avesse la varietà di movimenti del miglior shawn kemp allora si che sarebbe il numero uno indiscusso.

così, se la gioca.

59905[/snapback]

Shaq ha meno movimenti di DeMarco Johnson.

Posted
Migliori 3 : LEBRON JAMES,CARMELO ANTHONY,RON ARTEST,RIP HAMILTON,VINCE CARTER.

Migliori 4 : DUNCAN,STOUDEMIRE.GARNETT,NOWITKI,SHAWN MARION,LAMAR ODOM

59569[/snapback]

e Big Ben Wallace?