Il_Cinghiale Posted February 8, 2006 Posted February 8, 2006 Ala forte o ala piccola??? Garnett-Nowitzki-Brand LeBron James-Marion-Carter
seth Posted February 9, 2006 Posted February 9, 2006 primo Kevin Garnett.il secondo arriva terzo. 59440[/snapback] Assolutamente d' accordo: Garnett miglior 4 (e forse anche 3) del Mondo sui due lati del campo, per tecnica e cattiveria agonistica. Come numeri 3 (ali piccole) i miei voti vanno su TMac (anche se non è un vincente, nè difensore) e LBJ per le potenzialità pazzesche che ha: può diventare il migliore della Lega in assoluto! Pareri personali ed opinabili.
Jukebox Posted February 9, 2006 Posted February 9, 2006 Kevin Garnett Ma non mi dimenticherei Duncan (ok, forse più centro che ala forte, soprattutto con Horry in campo, ma nato ala forte di fianco all'immenso Ammiraglio...)
the answer Posted February 9, 2006 Posted February 9, 2006 primo Kevin Garnett.il secondo arriva terzo. 59440[/snapback] Intenditore.
Guest Stewe Posted February 9, 2006 Posted February 9, 2006 io ho dei dubbi su garnett come indiscusso numero uno. l'unica volta che ha fatto strada nei playoff l'han portato per mano cassell e spree. x me, può essere il numero uno. ma se vince, vince in volata con colpo di reni, con fotofinish contestato. io voto miglior ala grande tim duncan miglior ala piccola lebron james menzione d'onore per elton brand, dirk nowitzki, shawn marion
RIKO Posted February 9, 2006 Posted February 9, 2006 Migliori 3 : LEBRON JAMES,CARMELO ANTHONY,RON ARTEST,RIP HAMILTON,VINCE CARTER. Migliori 4 : DUNCAN,STOUDEMIRE.GARNETT,NOWITKI,SHAWN MARION,LAMAR ODOM
marko89 Posted February 9, 2006 Author Posted February 9, 2006 e se volessimo generalizzare: le squadre con i migliori reparti di lunghi dellla nba???
Franz#12 Posted February 9, 2006 Posted February 9, 2006 miglior ala piccola lebron james Quello della difesa "sguardo assonnato"??? Allora Kebu è il miglior pivot d'Europa! f.
Il_Cinghiale Posted February 9, 2006 Posted February 9, 2006 e se volessimo generalizzare: le squadre con i migliori reparti di lunghi dellla nba??? 59577[/snapback] Detroit è semplicemente illegale sottocanestro.
Leasir Posted February 9, 2006 Posted February 9, 2006 io ho dei dubbi su garnett come indiscusso numero uno.l'unica volta che ha fatto strada nei playoff l'han portato per mano cassell e spree. x me, può essere il numero uno. ma se vince, vince in volata con colpo di reni, con fotofinish contestato. se la vediamo nella mentalità NBA, dove la stella deve fare i numeri e gli altri fanno le comparse, Garnett *non* è il numero uno. se parliamo di pallacanestro, quella cosa fatta di tecnica, mentalità, applicazione e voglia di sacrificio... trovamene uno migliore.
TMac Posted February 9, 2006 Posted February 9, 2006 Miglior 4: Garnett senza discussioni (mi faceva impazzire, mi faceva andar giù di testa anche il C-Web di qualche anno fa.. ma ora è senza ginocchia ) Miglior 3? bah il cuore mi dice TMac ovviamente, ma non è integro fisicamente.. Miglior reparto lunghi? Detroit.. che tra l'altro è pure la miglior squadra
EmaZ Posted February 9, 2006 Posted February 9, 2006 se la vediamo nella mentalità NBA, dove la stella deve fare i numeri e gli altri fanno le comparse, Garnett *non* è il numero uno.se parliamo di pallacanestro, quella cosa fatta di tecnica, mentalità, applicazione e voglia di sacrificio... trovamene uno migliore. 59594[/snapback] Ovviamente Lui
Il_Cinghiale Posted February 10, 2006 Posted February 10, 2006 Ovviamente Lui 59625[/snapback] Abbiamo un sogno nel cuoreee Mimmo col tricoloreee Mimmo col tricoloreeeee
Virgus Posted February 10, 2006 Posted February 10, 2006 se la vediamo nella mentalità NBA, dove la stella deve fare i numeri e gli altri fanno le comparse, Garnett *non* è il numero uno.se parliamo di pallacanestro, quella cosa fatta di tecnica, mentalità, applicazione e voglia di sacrificio... trovamene uno migliore. 59594[/snapback] Tim Duncan ! Io sono un grande fan del "Bigliettone", ma nello sport le vittorie sono importanti .
Il mangiapalloni Posted February 11, 2006 Posted February 11, 2006 The revolution. Non ci sono discussioni. Se poi non ha vinto ancora una parure di anelli, è solo perché la squadra intorno a lui non è mai stata assemblata con i giusti criteri. Ma uno totale come questo qui non lo si vede per un pezzo. A ruota, il caraibico, per la purezza cristallina dei fondamentali. Nowitzki deve ancora fare TANTA strada per essere a quei livelli. Se si parla di ali piccole, McGrady se avesse voglia per davvero (cosa che comincio a dubitare); altrimenti LeBron, al quale però mi pare improprio assegnare un ruolo definito come numero 3. Al terzo posto, Cecco Vescovi.
Guest Stewe Posted February 11, 2006 Posted February 11, 2006 (edited) è chiaro che l'influenza della banda osiris è fondamentale qui... ma io credo che, al di là delle vittorie, è importante la varietà del bagaglio tecnico in attacco. garnett, mettetela come volete, ha meno movimenti di shaq. o tira dal post alto o cerca di tirare sulla testa del difensore. avesse la varietà di movimenti del miglior shawn kemp allora si che sarebbe il numero uno indiscusso. così, se la gioca. Edited February 11, 2006 by Stewe
Virgus Posted February 11, 2006 Posted February 11, 2006 Se si parla di ali piccole, McGrady se avesse voglia per davvero (cosa che comincio a dubitare); altrimenti LeBron, al quale però mi pare improprio assegnare un ruolo definito come numero 3. Al terzo posto, Cecco Vescovi. 59904[/snapback] Se si parla di ali piccole credo che oggi come oggi nessuno incida su una partita come Ron Artest , e su entrambi i lati del campo . Sempre che tutte le sue "variabili" siano al posto giusto .
Leasir Posted February 11, 2006 Posted February 11, 2006 è chiaro che l'influenza della banda osiris è fondamentale qui...ma io credo che, al di là delle vittorie, è importante la varietà del bagaglio tecnico in attacco. garnett, mettetela come volete, ha meno movimenti di shaq. o tira dal post alto o cerca di tirare sulla testa del difensore. avesse la varietà di movimenti del miglior shawn kemp allora si che sarebbe il numero uno indiscusso. così, se la gioca. 59905[/snapback] Shaq ha meno movimenti di DeMarco Johnson.
Crocozio Posted February 12, 2006 Posted February 12, 2006 Migliori 3 : LEBRON JAMES,CARMELO ANTHONY,RON ARTEST,RIP HAMILTON,VINCE CARTER.Migliori 4 : DUNCAN,STOUDEMIRE.GARNETT,NOWITKI,SHAWN MARION,LAMAR ODOM 59569[/snapback] e Big Ben Wallace?
Recommended Posts