Jump to content

Mc Enroe


Virgus
 Share

Recommended Posts

San Jose, doppio: McEnroe è in finale

SAN JOSE (Stati Uniti), 19 febbraio 2006 - John McEnroe si è qualificato per la finale del torneo di doppio di San Jose, in California. In coppia con lo svedese Jonas Bjorkman, il 47enne statunitense ha battuto la coppia formata dal ceco Jaroslav Levinsky e dallo svedese Robert Lindstedt al super tie-break: 6-3 4-6 10-8. In finale McEnroe-Bjorkman affronteranno gli statunitensi Paul Goldstein e Jim Thomas. McEnroe, che è tornato nel circuito dopo 12 anni di assenza, insegue il suo 78° titolo di doppio.

A mio parere il più grande talento tennistico della storia ed il giocatore + divertente da vedere insieme a Connors .

Mi ricordo quando da bocia mio zio mi portò al Palazzone di Milano a vedere la finale Borg - McEnroe ( credo fosse il 1981 ma non sono sicuro ...) .

SPETTACOLO ALLO STATO PURO !

Link to comment
Share on other sites

Supermac!!!

Uno dei miei idoli tennistici assieme a Edberg, Rafter e Sua Maestà Roger!!

Anc'io lo reputavo il migliore in assoluto, finché sulla scena non è apparso lo svizzero... :rolleyes:

61380[/snapback]

Federer è un fenqmeno ,abbina talento a forza fisica ma come talento puro credo che Mac sia inarrivabile !

Link to comment
Share on other sites

San Josè, McEnroe trionfa nel doppio

SAN JOSE' (Usa), 20 febbraio 2006 - Missione compiuta per Super-Mac. John McEnroe, al suo rientro sui campi di gioco a 12 anni dal ritiro e all'età di 47 anni, in coppia con lo svedese Jonas Bjoerkman, ha vinto il torneo di doppio dell'Atp di San Jose. McEnroe/Bjoerkman in finale hanno sconfitto la coppia statunitense formata da Paul Goldstein e Jim Thomas: 7-6 (7-2) 4-6 10-7 i parziali del match. Per McEnroe questo è il 78° titolo conquistato in tornei di doppio.

Signori : TUTTI IN PIEDI !

Link to comment
Share on other sites

da Repubblica:

Tennis, McEnroe senza tempo

a 47 anni vince il doppio a San José

SAN JOSE' - Proprio adesso che la sua proverbiale arroganza è addirittura diventata uno spot pubblicitario in cui litiga con un poliziotto della stradale come se fosse un giudice arbitro; proprio quando stava diventando più famoso come telecronista, John McEnroe è tornato in campo a 47 anni e ha vinto addirittura un torneo Atp. Nella finale del doppio del "SAP" di San José ha battuto, in coppia con lo svedese Jonas Bjorkman gli americani Paul Goldstein e Jim Thomas. Mancava del circuito dal 1994, ma il tocco è rimasto praticamente lo stesso, la forma fisica è decente e Bjorkman è stato in fondo felice di correre anche per lui. Così è arrivato il titolo numero 78 di una carriera e di una vita straordinarie. Il punteggio: 7-6 (7-2), 4-6, 10-7 con l'applicazoione, per la prima volta del "super tie break" ai dieci punti.

"Non avevo idea di come sarebbe andata a finire - ha detto McEnroe - ma stavo bene il primo giorno e così ho pensato di avere una possibilità. Il segreto? Scegliere un buon partner e lavorare bene insieme".

Con Bjorkman, il terribile vecchietto dai capelli ormai più sale che pepe, hanno battuto le teste serie 2 e 4 prima di sconfiggere i due giovani americani che avevano fatto fuori la 1 e la 3.

Anche Bjorkman è stato lapidario: "Non sono sorpreso. Quello è così intelligente. Gioca con la testa, sa sempre cosa fare e come volgere a suo favore la potenza dei giovani".

Link to comment
Share on other sites

Vuuoi dire che anche tu sei di "sinistra" ?

62105[/snapback]

come no!

io, mac e jimbo... B)

tutti e tre iscritti al P.C.I.R.C.L.S.D.T.D.P.D.P.I.C.S.H.L.V&A!

(partito comunista internazionale rivoluzionario contro lo sfruttamento dei tennisti da parte del potere imperialista, capitalista, schiavista, hasta la vista e affini!)

Virgus! vuoi iscriverti? preparo il modulo.

devi portare un documento valido, una bandiera rossa e una fotografia di Che guevara con la racchetta da tennis!

vieni al centro sportivo laguna blu. mi riconoscerai perché sarò sul campo di riscaldamento a palleggiare contro il muro fischiettando bandiera rossa.

ah, avrò un colbacco in testa, ma che te lo dico a fare?!

:lol:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Create New...