fonzie78 Posted March 1, 2006 Posted March 1, 2006 Devo ammettere che ho usato google per la 7 e la 12!! erano impossibili!!!! gli altri sono farina del mio sacco!! eheh
spiff Posted March 1, 2006 Posted March 1, 2006 23 pure io, mannaggia di quella pupazza!!! Poi mi sono rotto e con Google ho ottenuto il punteggio di fonzi!! Eccolo (non contiene le risposte):
spiff Posted March 1, 2006 Posted March 1, 2006 Esattamente, emisfero sinistro corrispondente a: lato destro del corpo, verbale, logico, analitico, astrazione, materia grigia predominante, processo secondario, giudizio, pensiero operativo, linguaggio scientifico, matematica.... così per citare alcune caratteristiche .... a me manca come farò a risolvere il test? Luna 63415[/snapback] Se ti può consolare, anch'io credo di essere abbastanza mono-emisferico, o per lo meno la mia "configurazione" deve essere del tipo: O-°
EmaZ Posted March 1, 2006 Posted March 1, 2006 Io ne ho fatte due 7 i giorni della settimana E quella del golf perchè suggerita da tuig... Che significa?
Luna Argentata Posted March 1, 2006 Posted March 1, 2006 Se ti può consolare, anch'io credo di essere abbastanza mono-emisferico, o per lo meno la mia "configurazione" deve essere del tipo:O-° 63420[/snapback] Per fortuna mi regge la Fede che mi sostiene nel pensare che prima o poi riuscirò ad integrare le parti mancanti Luna
Luna Argentata Posted March 1, 2006 Posted March 1, 2006 Io ne ho fatte due7 i giorni della settimana E quella del golf perchè suggerita da tuig... Che significa? 63421[/snapback] Per rispondere alla tua domanda..... che non sei un perditempo Invece, a proposito di quesiti, G sta per golf? io pensavo gradi!!!!! Luna
tatanka Posted March 1, 2006 Posted March 1, 2006 25 sono a 25 Risolte la 5 (bastardi) e la 14 ( facilissima, la sa anche EmaZ )
fachiro Posted March 1, 2006 Author Posted March 1, 2006 Fachiro comunista!! 63398[/snapback] ehi ehi che è!?! Metto in moto i miei legali per farti recapitare un querelone storico! anche se... Per chi volesse provare il test...
Luna Argentata Posted March 1, 2006 Posted March 1, 2006 25 sono a 25 Risolte la 5 (bastardi) Fatta anch'io! Con un piccolo aiuto però.... Concordo con la tua parola in neretto e la 14 ( facilissima, la sa anche EmaZ ) 63429[/snapback] Vero, anzi lui è un protagonista Nella 19 bisogna usare una parola più morbida per dire S***a DOMANDONE: anche se rispondo giusto, ad alcune domande, non mi accetta la risposta.... dopo tanti e tali sforzi 24 risposte esatte quando potrebbero essere 30....uffi!!! Luna
goldenhands Posted March 1, 2006 Posted March 1, 2006 Non avevo dubbi... 63444[/snapback] caxxo! identico al mio!!! che forum di comunisti!!
tatanka Posted March 1, 2006 Posted March 1, 2006 Vero, anzi lui è un protagonista Nella 19 bisogna usare una parola più morbida per dire S***a DOMANDONE: anche se rispondo giusto, ad alcune domande, non mi accetta la risposta.... dopo tanti e tali sforzi 24 risposte esatte quando potrebbero essere 30....uffi!!! Luna 63439[/snapback] Infatti a me 4 Baldracche in un Night non lo prende. Boh ?
spiff Posted March 1, 2006 Posted March 1, 2006 caxxo!identico al mio!!! che forum di comunisti!! 63445[/snapback] Ora vado, se non mangio un bambino in pausa pranzo non sto in piedi...
marko Posted March 1, 2006 Posted March 1, 2006 Non avevo dubbi... 63444[/snapback] ... che esca anche a me più o meno come il tuo... dici che è grave? NNNNNOOOOOOOOoooo..... Odino, padre mio, aiutami tu!!!
Luna Argentata Posted March 1, 2006 Posted March 1, 2006 Infatti a me 4 Baldracche in un Night non lo prende. Boh ? 63446[/snapback] Bella questa! E'la parola inglese che sballa la risposta Prova con 4 Ballerine in un Notturno o 4 Baci in un Nonnulla.... e scusami per il pasticcio con cui ho postato sopra ma non mi riesce di correggere...sorry. Luna
tatanka Posted March 1, 2006 Posted March 1, 2006 Ho ceduto, 24 + 2 con aiutino, poi sono andato a leggere le soluzioni. E ho fatto bene perchè a parte 1 le altre proprio me le sarei sognate.
drè Posted March 1, 2006 Posted March 1, 2006 Ora vado, se non mangio un bambino in pausa pranzo non sto in piedi... 63448[/snapback]
spiff Posted March 1, 2006 Posted March 1, 2006 ... che esca anche a me più o meno come il tuo... dici che è grave? NNNNNOOOOOOOOoooo..... Odino, padre mio, aiutami tu!!! 63451[/snapback] Prova con Pthor!!! Non ci posso credere....Marko, you are a communist, too? You eat small children (with tennis shoes)???
tuig Posted March 1, 2006 Posted March 1, 2006 Per rispondere alla tua domanda..... che non sei un perditempo Invece, a proposito di quesiti, G sta per golf? io pensavo gradi!!!!! Luna 63424[/snapback] quella dei gradi è un'altra dai!!! Poi una gradazione sempre molto gradita da vedere....
marko Posted March 1, 2006 Posted March 1, 2006 Prova con Pthor!!! Non ci posso credere....Marko, you are a communist, too? You eat small children (with tennis shoes)??? 63484[/snapback] oddiommio, 'me stommale!!! è in atto una mutAzione.. ... adesso cosa devo fare? devo dire qualcosa di sinistra? "fascio mi sfascio"?! "fascio carogna ritorno nella fogna" !? che devo fa'? me do 'na "chiavata inglese" sulla capoccia?! mi devo far crescere barba&capelli? comprarmi l'eskimo? devo imparare l'inno cubano? compagni del vfb! aiutatemi! ASSEMBLEA! tutti in aula magna ... cioé, che questa è una università defascistizzata, cioé compagni, caxxo, la lotta continua anche per il céghevara e maozetun... c'è un medico on line!?
Luna Argentata Posted March 1, 2006 Posted March 1, 2006 quella dei gradi è un'altra dai!!! 63486[/snapback] E' vero! Anzi " Altre"...11-13 Ora che ho risolto il test, è permesso dare un piccolo indizio a chi ancora si sta scervellando, vero?!? Certo che la 33 è macabra non poco Luna
Les Claypool Posted March 1, 2006 Posted March 1, 2006 oddiommio, 'me stommale!!! è in atto una mutAzione.. ... adesso cosa devo fare? devo dire qualcosa di sinistra? "fascio mi sfascio"?! "fascio carogna ritorno nella fogna" !? che devo fa'? me do 'na "chiavata inglese" sulla capoccia?! mi devo far crescere barba&capelli? comprarmi l'eskimo? devo imparare l'inno cubano? compagni del vfb! aiutatemi! ASSEMBLEA! tutti in aula magna ... cioé, che questa è una università defascistizzata, cioé compagni, caxxo, la lotta continua anche per il céghevara e maozetun... c'è un medico on line!? 63488[/snapback] Eccomi qui caro Marko, io sarò il tuo medico Non preoccuparti, tutto andrà bene e quando ci sarà la rivoluzione saremo insieme a festeggiare insieme ai compagni di tutto il mondo.....
the answer Posted March 1, 2006 Posted March 1, 2006 Eccomi qui caro Marko, io sarò il tuo medico Non preoccuparti, tutto andrà bene e quando ci sarà la rivoluzione saremo insieme a festeggiare insieme ai compagni di tutto il mondo..... 63497[/snapback]
fonzie78 Posted March 1, 2006 Posted March 1, 2006 la 12 era impossibile da capire!! Anzi, non l'ho ancora capita!!!
Recommended Posts