Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
la 12 era impossibile da capire!! Anzi, non l'ho ancora capita!!! :mellow:

63501[/snapback]

D in M

Espressione con cui si designava l'intervallo formato da tre toni (tritono) e corrispondente a una quarta eccedente o a una quinta diminuita.

Se vuoi maggiori delucidazioni rivolgiti ad Ale Div, sicuramente lui ti potrà aiutare :blink:

"D in M "è anche il titolo di un CD degli Slayer se non erro.

Luna Argentata

Edited by Luna Argentata
  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted
Eccomi qui caro Marko, io sarò il tuo medico  :blink:

Non preoccuparti, tutto andrà bene e quando ci sarà la rivoluzione saremo insieme a festeggiare insieme ai compagni di tutto il mondo.....

63497[/snapback]

:lol:

ditemi che sto sognando, ditemi che il mio peggior incubo NON si sta avverando...

Les, Diensuer, spiff... cam... pagni...

... ho paura, sta diventando tutto buio, fa freddo... vi ricordate? come nella nostra bella-vecchia siberia :mellow:

aiuto, qualcuno mi aiuti... qualcosa dove aggrapparmi, una corda...

... un braccio teso :huh: non lasciatemi sprofondare in questo incubo cremisi...

Posted
25 sono a 25  ^_^

Risolte la 5 (bastardi)

e la 14  ( facilissima, la sa anche EmaZ  :P  :(  )

63429[/snapback]

ridi ridi che te finisci come malgioglio B)

Posted
ridi ridi che te finisci come malgioglio :P

63536[/snapback]

cazzo quasi quasi tio consigli di diventare veramente donna che avere dei capelli come quel coso lì...cazzo è peggio di un pokemon...un essere di pura fantasia diventato realtà dopo un erroneo esperimento scientifico...un frankestein "moderno"....be' moderno fino ad un certo punto?!

Posted
cazzo quasi quasi tio consigli di diventare veramente donna che avere dei capelli come quel coso lì...cazzo è peggio di un pokemon...un essere di pura fantasia diventato realtà dopo un erroneo esperimento scientifico...un frankestein "moderno"....be' moderno fino ad un certo punto?!

63555[/snapback]

Grazie Tuig per la precisazione.

Io pensavo al portiere Astutillo Malgioglio.

Sapete sono vecchio e un altro vantaggio degli over 30 è che hanno visto una TV migliore di quella attuale.

Posted
....

....vantaggio degli over 30 è che hanno visto una TV migliore di quella attuale.

63556[/snapback]

come se ci volesse molto?!

Ma sai basterebbe vedere i simpson per vedere il massimo della qualità televisiva attuale...ma qui potremmo scrivere pagine su pagine scoprendo che qui siamo tutti contro certi programmi...ma non si sa come mai qualcuno che li guarda c'è sempre...ed è sempre in buona compagnia.... :P

Il consiglio a tutti...fate come me...uscite ogni sera anche solo per un giro e lasciate spenta quella stufa di TV!

Posted
come se ci volesse molto?!

Ma sai basterebbe vedere i simpson per vedere il massimo della qualità televisiva attuale...ma qui potremmo scrivere pagine su pagine scoprendo che qui siamo tutti contro certi programmi...ma non si sa come mai qualcuno che li guarda c'è sempre...ed è sempre in buona compagnia.... :P

Il consiglio a tutti...fate come me...uscite ogni sera anche solo per un giro e lasciate spenta quella stufa di TV!

63557[/snapback]

Pensa che io esco sempre.......e lunedì mia mamma m'ha incatenato davanti alla tv pur di farmi rimanere a casa

Posted

ditemi che sto sognando, ditemi che il mio peggior incubo NON si sta avverando...

Les, Diensuer, spiff... cam... pagni...

... ho paura, sta diventando tutto buio, fa freddo... vi ricordate? come nella nostra bella-vecchia siberia  :P

aiuto, qualcuno mi aiuti... qualcosa dove aggrapparmi, una corda...

... un braccio teso  :(  non lasciatemi sprofondare in questo incubo cremisi...

B)

63507[/snapback]

Adesso devi scegliere tra due pastiglie: la nera (a base di olio di ricino con vacanza premio in un gulag) per cadere nell'oblio e vivere nella menzogna, e la rossa (a base di succulenta carne al sangue di un tenero agnello a forma di bambino) per conoscere la reltà!!! ^_^

Posted
Pensa che io esco sempre.......e lunedì mia mamma m'ha incatenato davanti alla tv pur di farmi rimanere a casa

63562[/snapback]

ieri ci ha tentato anche mia mamma ma per le 10:30 ho sfruttato un suo momento di stanchezza per fuggire...e anche stavolta vittoria...sono riuscito ad uscire...mi stava emozionando la partita dell'italia ma da quando hanno smesso di inquadrare i tedeschi non ho trovato più un senso... ^_^

Posted
ieri ci ha tentato anche mia mamma ma per le 10:30 ho sfruttato un suo momento di stanchezza per fuggire...e anche stavolta vittoria...sono riuscito ad uscire...mi stava emozionando la partita dell'italia ma da quando hanno smesso di inquadrare i tedeschi non ho trovato più un senso... :lol:

63587[/snapback]

^_^