ROOSTERS99 Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 VIRGUS! che fai, mi prendi per il culo?! ti ho segnato sul libro nero! non ho null'altro da aggiungere sulla mia personalissima decisione per le prossime "politiche"... ripeto, d'ora in poi non voterò per la coalizione "meno peggio" ce l'hanno fatto a fette "i meno peggio", tanto quanto i loro cugggini , "i peggio"... da parte mia posso solo dire che mi ripresenterò alle urne quando la Destra tornerà a fare la Destra e non la servetta di un delinquente che ha tutto fuorché l'amore disinteressato per la "nostra" patria... per quanto riguarda la sinistra vedrete l'11 aprile all'alba, quando l'ennesima sconfitta elettorale li farà sciogliere come neve in una fonderia... ridicoli... che tristezza! 67449[/snapback] ....se fanno tutti come te, vedi che sconfitta per la sinistra.......
the answer Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 (edited) Tanto per chiarire e poi mi sono rotto proprio come il 3d: - I punti interrogativi stavano a significare: quale cavolo è la relazione tra la sinistra e il terrorismo islamico? O forse ho capito male? - Il caso Unipol, in cui sono stati tirati in mezzo sia D'Alema che Fassino, ha dato torto a chi li accusava, vedi anche un certo nano, il fatto di avere contatti con grandi esponenti della finanza o dell'economia non è un segreto per nessuno, nè qui nè nel resto del Mondo, ma se ci piace cavalcare il significato di queste telefonate e incontri, e vederci qualcosa di losco io le chiamo illazioni. Edited March 21, 2006 by the answer
marko Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 ....se fanno tutti come te, vedi che sconfitta per la sinistra....... 67451[/snapback] ROO, ho capito, ma vorrà dire che se la vedranno tra cialtroni... io sto sul fiume..
Les Claypool Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 Tutto ok, Les , personalmente stavo scherzando. 67443[/snapback] Ma ci mancherebbe, mica mi sono offeso o chissà che cosa, è solo che ormai andare avanti a forza di unipol, mediaset, telecom, mangano, mills, greganti, SME, barche, fassini, d'alemi, schifani ecc. ecc. è un pò noioso, ci siamo più che spiegati direi
ROOSTERS99 Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 Ma ci mancherebbe, mica mi sono offeso o chissà che cosa, è solo che ormai andare avanti a forza di unipol, mediaset, telecom, mangano, mills, greganti, SME, barche, fassini, d'alemi, schifani ecc. ecc. è un pò noioso, ci siamo più che spiegati direi 67460[/snapback] ...concordo.amdiamo ai Viaggi !!
spiff Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 ....se fanno tutti come te, vedi che sconfitta per la sinistra....... 67451[/snapback] Sai che se, per assurdo, ci fosse una terza opzione "perdono entrambi e se ne vanno a casa" sarei solo felice? E la tentazione a non votare è sempre più forte.....................
marko Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 Sai che se, per assurdo, ci fosse una terza opzione "perdono entrambi e se ne vanno a casa" sarei solo felice?E la tentazione a non votare è sempre più forte..................... 67465[/snapback] ... vedi ROO?... è il lato oscuro della forza che richiama i suoi soldati... spiiiiiiiifffffff, entra nell'armata imperiale...
spiff Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 ... vedi ROO?... è il lato oscuro della forza che richiama i suoi soldati... spiiiiiiiifffffff, entra nell'armata imperiale... 67470[/snapback] Strano, mi sembra di sentire un ronzìo, ma non vedo nessuno....
EmaZ Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 Sai che se, per assurdo, ci fosse una terza opzione "perdono entrambi e se ne vanno a casa" sarei solo felice?E la tentazione a non votare è sempre più forte..................... 67465[/snapback] Siamo seri! Chi? chi sarebbe e dove sarebbe questa terza opzione forte! io vedo solo Cialtroni tra Cialtroni
marko Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 Strano, mi sembra di sentire un ronzìo, ma non vedo nessuno.... 67472[/snapback] spiff skywalker, fatti guidare dal lato oscuro... sono tuo padre!
Ponchiaz Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 Sento rumore di unghie sullo specchio....brrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!Ancora non mi hai detto come sia possibile candidare (e votare) alla Pres. del Cons. un condannato. Questi sono fatti, i tuoi slogan no. 67403[/snapback] Beh, cominciamo col supporre che chi é stato condannato si ritenga innocente e che la legge non gli impedisca di candidarsi. Supponiamo che ci siano fondati motivi per pensare che questo candidato impresentabile porti a casa qualche milionata di voti in piú degli altri invece DOC. Chissa' se la sinistra ha mai dedicato un solo minuto, uno a chiedersi come mai tantissimi italiani preferiscano passare sopra a tutto...pur di non votarla. Magari lo fará e l'anomalia Berlusconi verrá cancellata per via democratica nell'urna e non per via giudiziaria.
ROOSTERS99 Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 Beh, cominciamo col supporre che chi é stato condannato si ritenga innocente e che la legge non gli impedisca di candidarsi.Supponiamo che ci siano fondati motivi per pensare che questo candidato impresentabile porti a casa qualche milionata di voti in piú degli altri invece DOC. Chissa' se la sinistra ha mai dedicato un solo minuto, uno a chiedersi come mai tantissimi italiani preferiscano passare sopra a tutto...pur di non votarla. Magari lo fará e l'anomalia Berlusconi verrá cancellata per via democratica nell'urna e non per via giudiziaria. 67481[/snapback] ....ti voglio bene Ponch !!
spiff Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 spiff skywalker, fatti guidare dal lato oscuro... sono tuo padre! 67478[/snapback] O c***o!!! Papà!!!
marko Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 O c***o!!! Papa!!! 67486[/snapback] chiamami pure Santità, figliuolo...
PIKKI71 Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 ....ti voglio bene Ponch !! 67484[/snapback] ... e tua moglie cosa ne pensa?
spiff Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 Beh, cominciamo col supporre che chi é stato condannato si ritenga innocente e che la legge non gli impedisca di candidarsi. E' questa la cosa triste, che in Italia (ma forse non solo qui) finché non mi obbligano a non fare una determinata cosa, io la faccio. Che sia guidare con il cellulare, allacciare la cintura di sicurezza, fumare sui treni o candidarsi a guidare il Paese con una condanna alle spalle (detta così fa quasi ridere...) E' questa la vera anomalia. Leviamola di mezzo e torniamo a discutere di politica se vi va (a me personalmente molto poco ). Chissa' se la sinistra ha mai dedicato un solo minuto, uno a chiedersi come mai tantissimi italiani preferiscano passare sopra a tutto...pur di non votarla. 67481[/snapback] Questo purtroppo è sacrosanto e credo che non lo capiranno mai. Chissà che un'eventuale sconfitta, magari....mannò, che dico, non lo capirebbero lo stesso.
Virgus Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 Era una discussione piacevole e seria ... COME SI E' POTUTA TRASFORMARE IN UN DELIRIO ?
ROOSTERS99 Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 ... e tua moglie cosa ne pensa? 67495[/snapback] Lei mi ama incondizionatamente........ ...e anche io.......
PIKKI71 Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 Lei mi ama incondizionatamente........ ...e anche io....... 67501[/snapback] APEROL!
marko Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 Era una discussione piacevole e seria ...COME SI E' POTUTA TRASFORMARE IN UN DELIRIO ? 67500[/snapback] risposta scontata... spiff!
spiff Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 risposta scontata...spiff! 67504[/snapback] Papà, da te non me lo sarei mai aspettato....
Ponchiaz Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 O c***o!!! Papà!!! 67486[/snapback] E tu pensa quando scoprirá che Long Leg é sua madre...
spiff Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 E tu pensa quando scoprirá che Long Leg é sua madre... 67524[/snapback] Aaaaaaaiuuuuutooooooooo!!!
Sheep85 Posted March 21, 2006 Posted March 21, 2006 E tu pensa quando scoprirá che Long Leg é sua madre... 67524[/snapback] gli piacerebbeeeee
Recommended Posts