Les Claypool Posted March 30, 2006 Posted March 30, 2006 Non so se è già stata consigliata, ma che ne dici Sheep di regalarle una giornata in un beauty center di lusso, un hamam o roba simile con tutta una serie di trattamenti di ogni gener e specie?
the answer Posted March 30, 2006 Posted March 30, 2006 Non so se è già stata consigliata, ma che ne dici Sheep di regalarle una giornata in un beauty center di lusso, un hamam o roba simile con tutta una serie di trattamenti di ogni gener e specie? Dipende se è geloso o meno
sertar Posted March 30, 2006 Posted March 30, 2006 Non so se è già stata consigliata, ma che ne dici Sheep di regalarle una giornata in un beauty center di lusso, un hamam o roba simile con tutta una serie di trattamenti di ogni gener e specie? Dì la verità Les, tu la porteresti alla Convention di Bertinotti, nn dico Prodi perchè nn gliela faccio!
meme82 Posted March 30, 2006 Posted March 30, 2006 Non so se è già stata consigliata, ma che ne dici Sheep di regalarle una giornata in un beauty center di lusso, un hamam o roba simile con tutta una serie di trattamenti di ogni gener e specie? blèèèèè boccia questa idea Marco... fidati
Les Claypool Posted March 30, 2006 Posted March 30, 2006 Dì la verità Les, tu la porteresti alla Convention di Bertinotti, nn dico Prodi perchè nn gliela faccio! Se volessi mollarla magari Scherzi a parte, sono così scazzato e disilluso che a convention e comizi di quel genere io non ci vado neanche se mi pagano, figurati se ci potrei portare una donna... Dipende se è geloso o meno Basta controllare prima che siano tutte donne. Caspita, da un compagno come te non me lo sarei aspettato un commento così "retrogado" blèèèèè boccia questa idea Marco... fidati Addirittura da far schifo? A me è capitato di andare alle terme e svaccarmi tra piscine e saune e non mi è sembrato così male....
meme82 Posted March 30, 2006 Posted March 30, 2006 Se volessi mollarla magari Scherzi a parte, sono così scazzato e disilluso che a convention e comizi di quel genere io non ci vado neanche se mi pagano, figurati se ci potrei portare una donna... Basta controllare prima che siano tutte donne. Caspita, da un compagno come te non me lo sarei aspettato un commento così "retrogado" Addirittura da far schifo? A me è capitato di andare alle terme e svaccarmi tra piscine e saune e non mi è sembrato così male.... non è un regalo per i diciotto anni....... ... ci vuole qualcosa che rimane!!!!!
sertar Posted March 30, 2006 Posted March 30, 2006 Ultimo consiglio Sheep poi accanno tutto: io adoro il mare, con 500 euro noleggerei 3 giorni una barca con skipper o senza, avendo la patente nautica, e mi farei un giretto sulla costa ligure....a Genova il noleggio di un 7metri costerà un 110 piotte al giorno, ma vuoi mettere! Io sono uscito in barca sabato e si stava alla grande....però è chiaro vi deve piacere il mare.
meme82 Posted March 30, 2006 Posted March 30, 2006 Ultimo consiglio Sheep poi accanno tutto: io adoro il mare, con 500 euro noleggerei 3 giorni una barca con skipper o senza, avendo la patente nautica, e mi farei un giretto sulla costa ligure....a Genova il noleggio di un 7metri costerà un 110 piotte al giorno, ma vuoi mettere! Io sono uscito in barca sabato e si stava alla grande....però è chiaro vi deve piacere il mare. non ha tempooooooooooooooooooo........e si che l ha spiegato bene è.... fino a st'estate niente vacanze!!!!!!
sertar Posted March 30, 2006 Posted March 30, 2006 (edited) non ha tempooooooooooooooooooo........e si che l ha spiegato bene è.... fino a st'estate niente vacanze!!!!!! Stai calmina eh, mica deve annà fuori una mesata...trattasi di weekend, oppure di un giorno solo. oppure di un'ora sola , oppure di 4 ore sole...potrei annà avanti. Edited March 30, 2006 by sertar
PIKKI71 Posted March 30, 2006 Posted March 30, 2006 Se volessi mollarla magari Scherzi a parte, sono così scazzato e disilluso che a convention e comizi di quel genere io non ci vado neanche se mi pagano, figurati se ci potrei portare una donna... Basta controllare prima che siano tutte donne. Caspita, da un compagno come te non me lo sarei aspettato un commento così "retrogado" Addirittura da far schifo? A me è capitato di andare alle terme e svaccarmi tra piscine e saune e non mi è sembrato così male.... Troppo giovane per una giornata in un beauty center! Queste cose si apprezzano dopo i 30!
sertar Posted March 30, 2006 Posted March 30, 2006 (edited) ..dai su Melania, io nn ho tempo per leggere tutto e qualcosa mi può sfuggire...scusami ok? Edited March 30, 2006 by sertar
meme82 Posted March 30, 2006 Posted March 30, 2006 ..dai su Melania, io nn ho tempo per leggere tutto e qualcosa mi può sfuggire...scusami ok? tranquillo... stavo scherzando .. figurati
sertar Posted March 30, 2006 Posted March 30, 2006 tranquillo... stavo scherzando .. figurati ...bene bene! e poi nn so bono a dà consigli!
the answer Posted March 30, 2006 Posted March 30, 2006 ... Perchè non mi vanno più le faccine solo a me??? Aiuto, devo copiare il codice dagli altri
EmaZ Posted March 30, 2006 Posted March 30, 2006 Guinness, venite e rapite Non dirlo due volte che sennò mi trovi sotto casa della tua bella! Allora parliamo chiaramente Compleanno giorno dedicato a lei falla sentire importante e speciale (anche se so che lo fai tutti i giorni) la dea guinness ieri sera m0ha suggerito che non c'è cosa migliore che una giornata sol per lei..... presentati a casa sua con un bel mazzo di rose, portala fuori e prenota il più bel ristorante che tu conosca e poi portala a pattinare...dulcis in fundo passeggiata al chiaro di luna sul lungolago...(al ritorno falle trovare una mia gigantografia fuori casa...... se lo ricorderà per sempre )
PIKKI71 Posted March 30, 2006 Posted March 30, 2006 (edited) Non dirlo due volte che sennò mi trovi sotto casa della tua bella! Allora parliamo chiaramente Compleanno giorno dedicato a lei falla sentire importante e speciale (anche se so che lo fai tutti i giorni) la dea guinness ieri sera m0ha suggerito che non c'è cosa migliore che una giornata sol per lei..... presentati a casa sua con un bel mazzo di rose, portala fuori e prenota il più bel ristorante che tu conosca e poi portala a pattinare...dulcis in fundo passeggiata al chiaro di luna sul lungolago...(al ritorno falle trovare una mia gigantografia fuori casa...... se lo ricorderà per sempre ) Pensavo che queste cose facessero piacere solo ad una "vecchia" nostalgica come me! PS non mi riferivo alla tua gigantografia EmaZ Edited March 30, 2006 by PIKKI71
spiff Posted March 30, 2006 Posted March 30, 2006 Perchè non mi vanno più le faccine solo a me??? Aiuto, devo copiare il codice dagli altri Non è che non hai spuntato "abilita faccine in questo mesaggio"? Oppure hai disattivato Javascript?? Oppure è il Potere che cerca di mettere a tacere la Divisione con questi mezzucci....
EmaZ Posted March 30, 2006 Posted March 30, 2006 Pensavo che queste cose facessero piacere solo ad una "vecchia" nostalgica come me! PS non mi riferivo alla tua gigantografia EmaZ Io sono un romaticone! se la vuoi la mia gigantografia la regalo anche a te....!
meme82 Posted March 30, 2006 Posted March 30, 2006 Compleanno giorno dedicato a lei falla sentire importante e speciale (anche se so che lo fai tutti i giorni) la dea guinness ieri sera m0ha suggerito che non c'è cosa migliore che una giornata sol per lei..... presentati a casa sua con un bel mazzo di rose, portala fuori e prenota il più bel ristorante che tu conosca e poi portala a pattinare...dulcis in fundo passeggiata al chiaro di luna sul lungolago...(al ritorno falle trovare una mia gigantografia fuori casa...... se lo ricorderà per sempre ) ... mi viene il diabete tra un pò
PIKKI71 Posted March 30, 2006 Posted March 30, 2006 Io sono un romaticone! se la vuoi la mia gigantografia la regalo anche a te....! Vedi però che ho ragione! Guarda cosa ha scritto Meme
Ale Div. Posted March 30, 2006 Posted March 30, 2006 (edited) Non dirlo due volte che sennò mi trovi sotto casa della tua bella! Allora parliamo chiaramente Compleanno giorno dedicato a lei falla sentire importante e speciale (anche se so che lo fai tutti i giorni) la dea guinness ieri sera m0ha suggerito che non c'è cosa migliore che una giornata sol per lei..... presentati a casa sua con un bel mazzo di rose, portala fuori e prenota il più bel ristorante che tu conosca e poi portala a pattinare...dulcis in fundo passeggiata al chiaro di luna sul lungolago...(al ritorno falle trovare una mia gigantografia fuori casa...... se lo ricorderà per sempre ) Io di solito le porto a Predappio a fare la gita romantica, poi cena al Federale di Artena, gran finale con speicale esibizione dedicata in Piazza Venezia a Roma!! Innamorata di terra, di mare e dell'aria! Cuore rosa dell'ammmore e dei desideri! Mia donna d'Italia, dell'Impero e del regno d'Albania! Ascoltatemi! Un'ora segnata dal destino batte nel cielo del nostro ammmore. (Acclamazioni vivissime). L'ora delle decisioni irrevocabili. La dichiarazione di ammmore è già stata consegnata (acclamazioni, grida altissime di. "Ammmore! Ammmore! ") ai genitori! Scendiamo in campo contro le gelosie plutocratiche e reazionarie dell'Occidente, che, in ogni tempo, hanno ostacolato la marcia, e spesso insidiato l'esistenza medesima del nostro ammmore. Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto serio. Devo fare un regalo alla mia ragazza che compie 18 anni e ho bisogno di tante tante tante idee. Il budget è di massimo 500 euro. Idee varie, tranne cellulare-lettore mp3-vestiti-scarpe-gioielli, perchè son cose già fatte. Niente viaggio perchè volevo regalarle 3 giorni a Disneyland ma abbiamo deciso di andare quest'estate in tenda. Vi prego cercate di non andare oT, e datemi tante idee.. ho solo un paio di giorni.. Magari trovo una soluzione, ma apprezzo tutti i consigli! Grazie mille! Marco Difficile dirlo così, di sicuro devi pensare a qualcosa che sia speciale e prezioso per lei, una cosa che la lasci a bocca aperta...... tu la conosci e so che sai cosa veramente desidera! Edited March 30, 2006 by Ale Div.
EmaZ Posted March 30, 2006 Posted March 30, 2006 ... mi viene il diabete tra un pò Ma infatti non mi riferivo a te ... mi viene il diabete tra un pò e non è colpa mia se preferisci andare a vedere la lotta greco-romana a una bella centetta
meme82 Posted March 30, 2006 Posted March 30, 2006 Ma infatti non mi riferivo a te e non è colpa mia se preferisci andare a vedere la lotta greco-romana a una bella centetta capita!!!!
Recommended Posts