Cingo Posted May 16, 2005 Posted May 16, 2005 la svizzera è neutrale, quindi se tu vuoi essere neutrale sei uno svizzero! ok, adesso chiamo l'ambulanza e mi faccio ricoverare...
bugo85 Posted May 16, 2005 Posted May 16, 2005 la svizzera è neutrale, quindi se tu vuoi essere neutrale sei uno svizzero!ok, adesso chiamo l'ambulanza e mi faccio ricoverare... 5703[/snapback] bravo cingo!! fai bene!
EmaZ Posted May 16, 2005 Posted May 16, 2005 cosa?? 5700[/snapback] Bugo Svizzero Bugo Svizzero up and Down up and Down up and Down
goldenhands Posted May 16, 2005 Posted May 16, 2005 (edited) non ci sto capendo più niente! 5749[/snapback] Bugo, con calma... Allora, la Svizzera è uno stato famoso per la sua neutralità, nel senso che non è alleato di nessun altro stato, dunque in linea teorica se succedesse una guerra, o rimarrebbe isolato oppure non si alleerebbe con nessuno degli stati oggetto del contendere. In base a ciò, Cingo ti ha dato dello svizzero in quanto tu hai dichiarato di non essere schierato nè con i moderatori, nè con la Divisione. E' più difficile spiegarlo che capirlo, te lo assicuro... E' chiaro adesso? Edited May 16, 2005 by goldenhands
Cingo Posted May 16, 2005 Posted May 16, 2005 Bugo, con calma...Allora, la Svizzera è uno stato famoso per la sua neutralità, nel senso che non è alleato di nessun altro stato, dunque in linea teorica se succedesse una guerra, o rimarrebbe isolato oppure non si alleerebbe con nessuno degli stati oggetto del contendere. In base a ciò, Cingo ti ha dato dello svizzero in quanto tu hai dichiarato di non essere schierato nè con i moderatori, nè con la Divisione. E' più difficile spiegarlo che capirlo, te lo assicuro... E' chiaro adesso? 5759[/snapback] allora qualcuno mi capisce!!!
EmaZ Posted May 16, 2005 Posted May 16, 2005 allora qualcuno mi capisce!!! 5772[/snapback] va che solo mister bugo nn ti aveva capito
Cingo Posted May 16, 2005 Posted May 16, 2005 va che solo mister bugo nn ti aveva capito 5786[/snapback] grazie Emaz! x un po' aveva pensato di essere io quello strano... invece è sempre lui!!!
Cingo Posted May 16, 2005 Posted May 16, 2005 (edited) comunque Emaz... la divisione ti chiamaaaaaaa! Emaaaaz vieeeniiiii cooon noooooiiiiiiii! Edited May 16, 2005 by Cingo
spiff Posted May 16, 2005 Posted May 16, 2005 comunque Emaz... la divisione ti chiamaaaaaaa!Emaaaaz vieeeniiiii cooon noooooiiiiiiii! 5790[/snapback] Ma la Divisione ha problemi con le vocali..???
spiff Posted May 16, 2005 Posted May 16, 2005 eh eh vedo dissidi interni 5793[/snapback] Ma smettila...e unisciti a noi piuttosto!
bugo85 Posted May 16, 2005 Posted May 16, 2005 Bugo, con calma...Allora, la Svizzera è uno stato famoso per la sua neutralità, nel senso che non è alleato di nessun altro stato, dunque in linea teorica se succedesse una guerra, o rimarrebbe isolato oppure non si alleerebbe con nessuno degli stati oggetto del contendere. In base a ciò, Cingo ti ha dato dello svizzero in quanto tu hai dichiarato di non essere schierato nè con i moderatori, nè con la Divisione. E' più difficile spiegarlo che capirlo, te lo assicuro... E' chiaro adesso? 5759[/snapback] ma guarda che quello l'avevo già capito...
EmaZ Posted May 16, 2005 Posted May 16, 2005 ma guarda che quello l'avevo già capito... 5797[/snapback] e allora, scusa...cosa non avevi capito????????'
bugo85 Posted May 16, 2005 Posted May 16, 2005 tra birre, divisioni, svizzeri e tutto il resto non capivo più niente...ma adesso è tutto più chiaro!
davide Posted May 16, 2005 Posted May 16, 2005 Gladiatore, non farti traviare da questi psicopatici!!! salta sul carro dei potenti e godrai di molti benefici!!! E ora Golden taci, se no ti banno!!! 5637[/snapback] vorrei portare all'attenzione dei miei stimati colleghi di divisione che è la moderatrice, più che il moderatore, a fare ricorso a questi metodi terroristici e medievali. nasce così il bisogno imperativo di domandarci se non sia il caso di mirare all'eliminazione fisica della sola moderatrice e di tenere in sella il moderatore. è necessario tener presente che la soppressione di entrambe porterebbe ad un vuoto di potere che rischierebbe di gettare nel caos questa sezione del foum, col rischio che poi bugo prenda il potere. in tal caso, la cura sarebbe peggiore del male.
bugo85 Posted May 16, 2005 Posted May 16, 2005 vorrei portare all'attenzione dei miei stimati colleghi di divisione che è la moderatrice, più che il moderatore, a fare ricorso a questi metodi terroristici e medievali. nasce così il bisogno imperativo di domandarci se non sia il caso di mirare all'eliminazione fisica della sola moderatrice e di tenere in sella il moderatore. è necessario tener presente che la soppressione di entrambe porterebbe ad un vuoto di potere che rischierebbe di gettare nel caos questa sezione del foum, col rischio che poi bugo prenda il potere. in tal caso, la cura sarebbe peggiore del male. 5805[/snapback] attento a come parli che ti ho sotto tiro
EmaZ Posted May 16, 2005 Posted May 16, 2005 vorrei portare all'attenzione dei miei stimati colleghi di divisione che è la moderatrice, più che il moderatore, a fare ricorso a questi metodi terroristici e medievali. nasce così il bisogno imperativo di domandarci se non sia il caso di mirare all'eliminazione fisica della sola moderatrice e di tenere in sella il moderatore. è necessario tener presente che la soppressione di entrambe porterebbe ad un vuoto di potere che rischierebbe di gettare nel caos questa sezione del foum, col rischio che poi bugo prenda il potere. in tal caso, la cura sarebbe peggiore del male. 5805[/snapback] Grazie sig. Davide.... è quello che volevo farvi presente da un po di tempo
Il Gladiatore Posted May 16, 2005 Author Posted May 16, 2005 facciamo una cosa...x il momento non mi metto dalla parte di nessuno, poi col tempo deciderò..va bene??
EmaZ Posted May 16, 2005 Posted May 16, 2005 facciamo una cosa...x il momento non mi metto dalla parte di nessuno, poi col tempo deciderò..va bene?? 5816[/snapback] Peggio degli svizzeri
Recommended Posts