Jump to content

Recommended Posts

Posted

allontanatevi dal monitor del pc xchè tra 10 secondi esploderà....

10

9

8

7

6

5

4

3

2

1

.......

BUUUUUUMMMMMMM!!!!!!!!!

• Replies 232
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

la sua sete di potere sta diventando allucinante!

:rolleyes::angry::lol:

Posted
mi si è impastato ancora il computer... caxxo, porxx vacca logia!

:rolleyes:

6723[/snapback]

Te l'ho già detto, Cinghio... The Matrix has you... :lol::P

LL come l'agente Smith... :angry:

Posted
la sua sete di potere sta diventando allucinante!

:rolleyes:  :angry:  :lol:

6728[/snapback]

Deve stare attenta non ubriacarsi di potere!

Posted
Anche il suo sarcasmo, purtroppo!  :angry:

6734[/snapback]

eddai...non te la prendere.... :rolleyes::lol:

Posted

bisogna riconoscere alla moderatrice che da sola sta tenendo testa in modo dignitoso a una Divisione che ormai sta raggiungendo numeri di proporzioni oceaniche... :rolleyes:

Posted (edited)

allora contiamo i componenti della divisione...

goldenhands

spiff

tuig

Cingo

Emaz???

Virgus

Ale Div.

Davide

e gli altri?

bugo? va beh è bugo...

dré si automodera...

e poi???

Edited by Cingo
Posted
come ho già detto, sono canturini (  :angry:  ), ma sono pur sempre dei giocatori di basket famosi...e una foto non potevo non farla...  :rolleyes:

cmq visto che iniziate ad odiarmi, chiedo scusa a tutti per l'azione da me compiuta...  :(  :P  :lol:

6705[/snapback]

Drè puoi uscirne elegantemente dicendo che la foto ti serve solo per fare una macumba.

Posted

goldenhands

spiff

tuig

Cingo

Emaz???

Virgus

Ale Div.

Davide

e gli altri?

bugo? va beh è bugo...

dré si automodera...

e poi???

6742[/snapback]

venghino siori, venghino!! :rolleyes:

Posted

goldenhands

spiff

tuig

Cingo

Emaz???

Virgus

Ale Div.

Davide

e gli altri?

bugo? va beh è bugo...

dré si automodera...

e poi???

6742[/snapback]

se non sbaglio dovrebbe esserci anche Toxicity...unica donna a ribellarsi alla dittatura longleghiana... :rolleyes:

Posted
se non sbaglio dovrebbe esserci anche Toxicity...unica donna a ribellarsi alla dittatura longleghiana... :rolleyes:

6748[/snapback]

Il sottoscritto Tatanka,

dopo aver tentato di diventare moderatore spacciandosi per "l'uomo forte" del momento nonchè il "principe illuminato" ha deciso di iscriversi alla divisione.

Tiene però a precisare che preferisce la versione originale della divisione, "LL ed EmaZ non sono i miei moderatori" e ritiene pericolosa la presenza dell' EmaZ medesimo all'interno della divisione in quanto portatore di un grave conflitto di interessi (oltre che un eccessivo etilismo).

Nell'augurarsi la più completa e veloce vittoria della divisione provvederà entro i prossimi 10 minuti a correggere la propria firma.

In fede

Tatanka.

PS.

quando si terrà la prima assemblea della divisione?

E' già disponibile uno statuto?

Ci sono cariche sociali all'interno della divisione?

Posso avere della bresaola?

Posted
Il sottoscritto Tatanka,

dopo aver tentato di diventare moderatore spacciandosi per "l'uomo forte" del momento nonchè il "principe illuminato" ha deciso di iscriversi alla divisione.

Tiene però a precisare che preferisce la versione originale della divisione, "LL ed EmaZ non sono i miei moderatori" e ritiene pericolosa la presenza dell' EmaZ medesimo all'interno della divisione in quanto portatore di un grave conflitto di interessi (oltre che un eccessivo etilismo).

Nell'augurarsi la più completa e veloce vittoria della divisione provvederà entro i prossimi 10 minuti a correggere la propria firma.

In fede

Tatanka.

PS.

quando si terrà la prima assemblea della divisione?

E' già disponibile uno statuto?

Ci sono cariche sociali all'interno della divisione?

Posso avere della bresaola?

6749[/snapback]

x la bresaola chiedi a spiff!

:rolleyes:

Posted
x la bresaola chiedi a spiff!

:angry:

6750[/snapback]

L'ha già fatto! E non una, ma due bresaole vuole, l'esoso.

Cmq se ci si mette d'accordo con i pizzoccheri di Joe B. la grappa di JukeBox e il Merlot (tuo?) io ci sono! :lol: Al limite se tu sei a dieta ti facciamo un riso in bianco, un po' di puré e una mela cotta. :rolleyes:

Posted

Cmq se ci si mette d'accordo con i pizzoccheri di Joe B. la grappa di JukeBox e il Merlot (tuo?) io ci sono!  :lol:  Al limite se tu sei a dieta ti facciamo un riso in bianco, un po' di puré e una mela cotta.  :rolleyes:

6751[/snapback]

direi che con queste premesse è il caso di indire la prima assemblea culinario-costitutiva... :P:angry:

Posted

Cmq se ci si mette d'accordo con i pizzoccheri di Joe B. la grappa di JukeBox e il Merlot (tuo?) io ci sono!  :P  Al limite se tu sei a dieta ti facciamo un riso in bianco, un po' di puré e una mela cotta.  <_<

6751[/snapback]

col caxxo! ;) (scusa il linguaggio... :P )

mangio anch'io i pizzoccheri!

ma non c'era anche qualcuno che aveva detto che portava la polenta???

e poi basta trovare qualcuno che porta il gorgonzola, e ci facciamo una mangiata da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

:P:oB)

Posted
direi che con queste premesse è il caso di indire la prima assemblea culinario-costitutiva... :P  <_<

6753[/snapback]

approvo!

B)

Posted

so già che mi insulterete...ma voglio venire anch'io!!!!!!!!!!! B)<_<

Posted

Cmq se ci si mette d'accordo con i pizzoccheri di Joe B. la grappa di JukeBox e il Merlot (tuo?) io ci sono!  B)  Al limite se tu sei a dieta ti facciamo un riso in bianco, un po' di puré e una mela cotta.  <_<

6751[/snapback]

Ragazzi , non per vantarmi , ma quanto a bresaola posso ritenermi un esperto di livello MONDIALE , non fosse altro perche' dal lontano 1990 produco reti per l'essiccazione di tale bonta' divina e conosco personalmente tutti i produttori valtellinesi ! :P

Posted
Ragazzi , non per vantarmi , ma quanto a bresaola posso ritenermi un esperto di livello MONDIALE , non fosse altro perche' dal lontano 1990 produco reti per l'essiccazione di tale bonta' divina e conosco personalmente tutti i produttori valtellinesi ! <_<

6761[/snapback]

complimenti!

bravo Virgus!

B)

Posted (edited)

Cmq se ci si mette d'accordo con i pizzoccheri di Joe B. la grappa di JukeBox e il Merlot (tuo?) io ci sono!  B)  Al limite se tu sei a dieta ti facciamo un riso in bianco, un po' di puré e una mela cotta.  <_<

6751[/snapback]

Calma, calma,

io non voglio , io mi sono guadagnato due bresaole con due illuminati consigli.

Io posso portare l'acqua.

(Bisbiglio) Cosa facciamo diciamo a LL che può venire e le diamo un indirizzo sbagliato?

Edited by tatanka
Posted
Ragazzi , non per vantarmi , ma quanto a bresaola posso ritenermi un esperto di livello MONDIALE , non fosse altro perche' dal lontano 1990 produco reti per l'essiccazione di tale bonta' divina e conosco personalmente tutti i produttori valtellinesi ! <_<

6761[/snapback]

Questo vuol dire che puoi procurare almeno 10 tipi diversi della prelibatezza e possiamo paragonarli, testarli e farci magari una classifica.

Posted

Ragazzi, io ci sono!!!!!

La polenta però deve essere rigorosamente taragna!

Virgus, complimenti!!

Sapete cosa vi dico?

Che quasi quasi accetto anche la presenza di Darth Vader/LL! <_<

Posted
col caxxo!  ;)  (scusa il linguaggio... ;) )

mangio anch'io i pizzoccheri!

ma non c'era anche qualcuno che aveva detto che portava la polenta???

e poi basta trovare qualcuno che porta il gorgonzola, e ci facciamo una mangiata da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

:P  :o  :o

6755[/snapback]

<_<B):P:P:P

Posted
Calma, calma,

io non voglio , io mi sono guadagnato due bresaole con due illuminati consigli.

Io posso portare l'acqua.

(Bisbiglio) Cosa facciamo diciamo a LL che può venire e le diamo un indirizzo sbagliato?

6764[/snapback]

sì sì facciamo così! shhshshshhshhhsh