Long Leg Posted May 20, 2005 Posted May 20, 2005 allontanatevi dal monitor del pc xchè tra 10 secondi esploderà.... 10 9 8 7 6 5 4 3 2 1 ....... BUUUUUUMMMMMMM!!!!!!!!!
Jukebox Posted May 20, 2005 Posted May 20, 2005 mi si è impastato ancora il computer... caxxo, porxx vacca logia! 6723[/snapback] Te l'ho già detto, Cinghio... The Matrix has you... LL come l'agente Smith...
tuig Posted May 20, 2005 Posted May 20, 2005 la sua sete di potere sta diventando allucinante! 6728[/snapback] Deve stare attenta non ubriacarsi di potere!
spiff Posted May 20, 2005 Posted May 20, 2005 la sua sete di potere sta diventando allucinante! Anche il suo sarcasmo, purtroppo!
Long Leg Posted May 20, 2005 Posted May 20, 2005 Anche il suo sarcasmo, purtroppo! 6734[/snapback] eddai...non te la prendere....
goldenhands Posted May 20, 2005 Posted May 20, 2005 bisogna riconoscere alla moderatrice che da sola sta tenendo testa in modo dignitoso a una Divisione che ormai sta raggiungendo numeri di proporzioni oceaniche...
Cingo Posted May 20, 2005 Posted May 20, 2005 (edited) allora contiamo i componenti della divisione... goldenhands spiff tuig Cingo Emaz??? Virgus Ale Div. Davide e gli altri? bugo? va beh è bugo... dré si automodera... e poi??? Edited May 20, 2005 by Cingo
tatanka Posted May 20, 2005 Posted May 20, 2005 come ho già detto, sono canturini ( ), ma sono pur sempre dei giocatori di basket famosi...e una foto non potevo non farla... cmq visto che iniziate ad odiarmi, chiedo scusa a tutti per l'azione da me compiuta... 6705[/snapback] Drè puoi uscirne elegantemente dicendo che la foto ti serve solo per fare una macumba.
goldenhands Posted May 20, 2005 Posted May 20, 2005 allora contiamo i componenti della divisione...goldenhands spiff tuig Cingo Emaz??? Virgus Ale Div. Davide e gli altri? bugo? va beh è bugo... dré si automodera... e poi??? 6742[/snapback] venghino siori, venghino!!
goldenhands Posted May 20, 2005 Posted May 20, 2005 allora contiamo i componenti della divisione...goldenhands spiff tuig Cingo Emaz??? Virgus Ale Div. Davide e gli altri? bugo? va beh è bugo... dré si automodera... e poi??? 6742[/snapback] se non sbaglio dovrebbe esserci anche Toxicity...unica donna a ribellarsi alla dittatura longleghiana...
tatanka Posted May 20, 2005 Posted May 20, 2005 se non sbaglio dovrebbe esserci anche Toxicity...unica donna a ribellarsi alla dittatura longleghiana... 6748[/snapback] Il sottoscritto Tatanka, dopo aver tentato di diventare moderatore spacciandosi per "l'uomo forte" del momento nonchè il "principe illuminato" ha deciso di iscriversi alla divisione. Tiene però a precisare che preferisce la versione originale della divisione, "LL ed EmaZ non sono i miei moderatori" e ritiene pericolosa la presenza dell' EmaZ medesimo all'interno della divisione in quanto portatore di un grave conflitto di interessi (oltre che un eccessivo etilismo). Nell'augurarsi la più completa e veloce vittoria della divisione provvederà entro i prossimi 10 minuti a correggere la propria firma. In fede Tatanka. PS. quando si terrà la prima assemblea della divisione? E' già disponibile uno statuto? Ci sono cariche sociali all'interno della divisione? Posso avere della bresaola?
Cingo Posted May 20, 2005 Posted May 20, 2005 Il sottoscritto Tatanka,dopo aver tentato di diventare moderatore spacciandosi per "l'uomo forte" del momento nonchè il "principe illuminato" ha deciso di iscriversi alla divisione. Tiene però a precisare che preferisce la versione originale della divisione, "LL ed EmaZ non sono i miei moderatori" e ritiene pericolosa la presenza dell' EmaZ medesimo all'interno della divisione in quanto portatore di un grave conflitto di interessi (oltre che un eccessivo etilismo). Nell'augurarsi la più completa e veloce vittoria della divisione provvederà entro i prossimi 10 minuti a correggere la propria firma. In fede Tatanka. PS. quando si terrà la prima assemblea della divisione? E' già disponibile uno statuto? Ci sono cariche sociali all'interno della divisione? Posso avere della bresaola? 6749[/snapback] x la bresaola chiedi a spiff!
spiff Posted May 20, 2005 Posted May 20, 2005 x la bresaola chiedi a spiff! 6750[/snapback] L'ha già fatto! E non una, ma due bresaole vuole, l'esoso. Cmq se ci si mette d'accordo con i pizzoccheri di Joe B. la grappa di JukeBox e il Merlot (tuo?) io ci sono! Al limite se tu sei a dieta ti facciamo un riso in bianco, un po' di puré e una mela cotta.
goldenhands Posted May 20, 2005 Posted May 20, 2005 L'ha già fatto! E non una, ma due bresaole vuole, l'esoso.Cmq se ci si mette d'accordo con i pizzoccheri di Joe B. la grappa di JukeBox e il Merlot (tuo?) io ci sono! Al limite se tu sei a dieta ti facciamo un riso in bianco, un po' di puré e una mela cotta. 6751[/snapback] direi che con queste premesse è il caso di indire la prima assemblea culinario-costitutiva...
Cingo Posted May 20, 2005 Posted May 20, 2005 L'ha già fatto! E non una, ma due bresaole vuole, l'esoso.Cmq se ci si mette d'accordo con i pizzoccheri di Joe B. la grappa di JukeBox e il Merlot (tuo?) io ci sono! Al limite se tu sei a dieta ti facciamo un riso in bianco, un po' di puré e una mela cotta. 6751[/snapback] col caxxo! (scusa il linguaggio... ) mangio anch'io i pizzoccheri! ma non c'era anche qualcuno che aveva detto che portava la polenta??? e poi basta trovare qualcuno che porta il gorgonzola, e ci facciamo una mangiata da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Cingo Posted May 20, 2005 Posted May 20, 2005 direi che con queste premesse è il caso di indire la prima assemblea culinario-costitutiva... 6753[/snapback] approvo!
Long Leg Posted May 20, 2005 Posted May 20, 2005 so già che mi insulterete...ma voglio venire anch'io!!!!!!!!!!!
Virgus Posted May 20, 2005 Posted May 20, 2005 L'ha già fatto! E non una, ma due bresaole vuole, l'esoso.Cmq se ci si mette d'accordo con i pizzoccheri di Joe B. la grappa di JukeBox e il Merlot (tuo?) io ci sono! Al limite se tu sei a dieta ti facciamo un riso in bianco, un po' di puré e una mela cotta. 6751[/snapback] Ragazzi , non per vantarmi , ma quanto a bresaola posso ritenermi un esperto di livello MONDIALE , non fosse altro perche' dal lontano 1990 produco reti per l'essiccazione di tale bonta' divina e conosco personalmente tutti i produttori valtellinesi !
Cingo Posted May 20, 2005 Posted May 20, 2005 Ragazzi , non per vantarmi , ma quanto a bresaola posso ritenermi un esperto di livello MONDIALE , non fosse altro perche' dal lontano 1990 produco reti per l'essiccazione di tale bonta' divina e conosco personalmente tutti i produttori valtellinesi ! 6761[/snapback] complimenti! bravo Virgus!
tatanka Posted May 20, 2005 Posted May 20, 2005 (edited) L'ha già fatto! E non una, ma due bresaole vuole, l'esoso.Cmq se ci si mette d'accordo con i pizzoccheri di Joe B. la grappa di JukeBox e il Merlot (tuo?) io ci sono! Al limite se tu sei a dieta ti facciamo un riso in bianco, un po' di puré e una mela cotta. 6751[/snapback] Calma, calma, io non voglio , io mi sono guadagnato due bresaole con due illuminati consigli. Io posso portare l'acqua. (Bisbiglio) Cosa facciamo diciamo a LL che può venire e le diamo un indirizzo sbagliato? Edited May 20, 2005 by tatanka
tatanka Posted May 20, 2005 Posted May 20, 2005 Ragazzi , non per vantarmi , ma quanto a bresaola posso ritenermi un esperto di livello MONDIALE , non fosse altro perche' dal lontano 1990 produco reti per l'essiccazione di tale bonta' divina e conosco personalmente tutti i produttori valtellinesi ! 6761[/snapback] Questo vuol dire che puoi procurare almeno 10 tipi diversi della prelibatezza e possiamo paragonarli, testarli e farci magari una classifica.
spiff Posted May 20, 2005 Posted May 20, 2005 Ragazzi, io ci sono!!!!! La polenta però deve essere rigorosamente taragna! Virgus, complimenti!! Sapete cosa vi dico? Che quasi quasi accetto anche la presenza di Darth Vader/LL!
spiff Posted May 20, 2005 Posted May 20, 2005 col caxxo! (scusa il linguaggio... )mangio anch'io i pizzoccheri! ma non c'era anche qualcuno che aveva detto che portava la polenta??? e poi basta trovare qualcuno che porta il gorgonzola, e ci facciamo una mangiata da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! 6755[/snapback]
Cingo Posted May 20, 2005 Posted May 20, 2005 Calma, calma,io non voglio , io mi sono guadagnato due bresaole con due illuminati consigli. Io posso portare l'acqua. (Bisbiglio) Cosa facciamo diciamo a LL che può venire e le diamo un indirizzo sbagliato? 6764[/snapback] sì sì facciamo così! shhshshshhshhhsh
Recommended Posts