Jump to content

Recommended Posts

• Replies 232
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
ci ho lavorato!!! e ho imparato un po' di trucchi del mestiere.....ma se nn mi volete invitare nn fa nulla... :mellow:

6889[/snapback]

te ne approfitti soltanto perchè sai che siamo dei buongustai, e l'airbag che ci portiamo appresso ne è la testimonianza inconfutabile...furbetta! ;);)

Posted
dai, ho cancellato la foto...sono perdonato???  ;)  :mellow:

6894[/snapback]

per prima cosa, se vuoi essere perdonato, devi aderire IMMEDIATAMENTE alla Divisione

Posted
per prima cosa, se vuoi essere perdonato, devi aderire IMMEDIATAMENTE alla Divisione

6896[/snapback]

jamais... :mellow:

Posted

Mettendo questa sezione del Forum, LucaWeb ha dato libero sfogo ai nostri istinti... una volta si parlava di basket... a me va bene anche così!

Sondaggio?

Posted
Non ho parole....la gente che si vende per una torta di mele

E chi ha parlato di vendersi? Io mi regalo proprio, mi butto via!!! :mellow:;)

Posted
te ne approfitti soltanto perchè sai che siamo dei buongustai, e l'airbag che ci portiamo appresso ne è la testimonianza inconfutabile...furbetta!  :mellow:  ;)

6895[/snapback]

Nego sdegnosamente! Io sono un fuscello. Anzi, ora che ci penso una fetta soltanto potrebbe non bastare...

Posted
te ne approfitti soltanto perchè sai che siamo dei buongustai, e l'airbag che ci portiamo appresso ne è la testimonianza inconfutabile...furbetta!  :mellow:  ;)

6895[/snapback]

Io allora sono un modello di lusso... ho airbag dappertutto, anche nel cervello, mi sa... ;);)

Posted
Io allora sono un modello di lusso... ho airbag dappertutto, anche nel cervello, mi sa...  :mellow:  ;)

6902[/snapback]

le donne sono malefiche, approfittano di ogni nostro punto debole... ;)

Posted
Piccola curiosità, ma queste lotte, vendite tra divisione e moderatrice finiranno prima o poi? Oppure si andrà aventi così per sempre???

6906[/snapback]

miitika...domanda + che lecita...che ti devo dire...gli ometti si divertono così!!! Beata gioventù.... :mellow::blink:

Posted
Piccola curiosità, ma queste lotte, vendite tra divisione e moderatrice finiranno prima o poi? Oppure si andrà aventi così per sempre???

6906[/snapback]

Virgus , aderente alla Divisione Originale , non mollera' MAI !

E non sara' certo una fetta di torta a farmi cambiare idea ! :mellow:

Posted
Quello fatto io  :lol:  :blink:  :mellow:  :angry:

6907[/snapback]

e ne hai fatto in abbondanza!!!! ;):lol:

Posted
Mettendo questa sezione del Forum, LucaWeb ha dato libero sfogo ai nostri istinti... una volta si parlava di basket... a me va bene anche così!

Sondaggio?

6898[/snapback]

Parlassim solo di basket avremmo 4 mesi di silenzio

Posted

Ma ve li immaginate Han Solo, Luke Skywalker e compagnia che si fermano per mangiare la torta di mele con Darth Vader e l'Imperatore???

:mellow::blink::angry::lol:

Posted
miitika...domanda + che lecita...che ti devo dire...gli ometti si divertono così!!! Beata gioventù.... :mellow:  :blink:

6908[/snapback]

cercate di non fare tanto le moraliste...mittika, aderisci anche tu alla Divisione!! :angry:

Posted (edited)
Ma ve li immaginate Han Solo, Luke Skywalker e compagnia che si fermano per mangiare la torta di mele con Darth Vader e l'Imperatore???

:mellow:  :blink:  :angry:  :lol:

6918[/snapback]

Durante le pause della lotta, mangiavano la mitica torta di mele della Regina Amidala, preparata dalla Principessa Leyla... ma al tavolo non volevano Chubeca, lascia troppo pelo e Darth Vader, con quell'asma allergica che si ritrova, stava d'un male... ;)

Edited by Jukebox
Posted

6906[/snapback]

Lo scopriremo solo vivendo