EmaZ Posted May 16, 2005 Share Posted May 16, 2005 Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via. Dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore, dalle ossessioni delle tue manie. Supererò le correnti gravitazionali, lo spazio e la luce per non farti invecchiare. E guarirai da tutte le malattie, perché sei un essere speciale, ed io, avrò cura di te. Vagavo per i campi del Tennessee (come vi ero arrivato, chissà). Non hai fiori bianchi per me? Più veloci di aquile i miei sogni attraversano il mare. Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza. Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza. I profumi d'amore inebrieranno i nostri corpi, la bonaccia d'agosto non calmerà i nostri sensi. Tesserò i tuoi capelli come trame di un canto. Conosco le leggi del mondo, e te ne farò dono. Supererò le correnti gravitazionali, lo spazio e la luce per non farti invecchiare. TI salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te... io sì, che avrò cura di te. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guinness Posted May 16, 2005 Share Posted May 16, 2005 Fattene una... di cura.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted May 16, 2005 Share Posted May 16, 2005 Emaz, tutto bene? Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 16, 2005 Author Share Posted May 16, 2005 Allora..una volta che cerco di elevare i miei post ...per una volta che cerco di trascendere dal piattume....già a darmi addosso....... allora..... Battiato non si discute Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted May 16, 2005 Share Posted May 16, 2005 Fattene una... di cura.. 5659[/snapback] non ci crederete... ma io lunedì prossimo comincio la dieta!!! se tutto va bene, a settembre sarò quasi... magro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted May 16, 2005 Share Posted May 16, 2005 Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie,dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via. Dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore, dalle ossessioni delle tue manie. Supererò le correnti gravitazionali, lo spazio e la luce per non farti invecchiare. E guarirai da tutte le malattie, perché sei un essere speciale, ed io, avrò cura di te. Vagavo per i campi del Tennessee (come vi ero arrivato, chissà). Non hai fiori bianchi per me? Più veloci di aquile i miei sogni attraversano il mare. Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza. Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza. I profumi d'amore inebrieranno i nostri corpi, la bonaccia d'agosto non calmerà i nostri sensi. Tesserò i tuoi capelli come trame di un canto. Conosco le leggi del mondo, e te ne farò dono. Supererò le correnti gravitazionali, lo spazio e la luce per non farti invecchiare. TI salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te... io sì, che avrò cura di te. 5656[/snapback] Una canzone fantastica, con una musica bellissima. Se l'ascolti in cert momenti però fai fatica a non piangere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 16, 2005 Author Share Posted May 16, 2005 Sì è stupenda Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted May 16, 2005 Share Posted May 16, 2005 Una canzone fantastica, con una musica bellissima.Se l'ascolti in cert momenti però fai fatica a non piangere. 5669[/snapback] Quoto!! Insomma 'sta Divisione è proprio notevole, composta da gente acculturata, forte e sensibile, che cura la forma fisica e che è capace pure di commuoversi...sono commosso e onorato di appartenervi-ci-si-ti-ci! Uniti si vince! Abbasso le Forze del Male!! Prrrrrrrrrr! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 16, 2005 Author Share Posted May 16, 2005 Quoto!!Insomma 'sta Divisione è proprio notevole, composta da gente acculturata, forte e sensibile, che cura la forma fisica e che è capace pure di commuoversi...sono commosso e onorato di appartenervi-ci-si-ti-ci! Uniti si vince! Abbasso le Forze del Male!! Prrrrrrrrrr! 5684[/snapback] Tamarro...va che la canzone l'ho postata io!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted May 16, 2005 Share Posted May 16, 2005 Tamarro...va che la canzone l'ho postata io!!!!!!!!!! 5689[/snapback] non rispondere così a spiff! SPIFF LIBERO! I MODERATORI NON DEVONO AVERE POTERE! W LA DIVISIONE! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted May 16, 2005 Share Posted May 16, 2005 Tamarro...va che la canzone l'ho postata io!!!!!!!!!! 5689[/snapback] Si ma senza nessun commento. Hai detto che era bellissima solo dopo che l'ho fatto notare io. Non puoi far tuoi anche i nostri pensieri solo perchè sei il moderatore. O vuoi farci credere che l'hai pure scritta tu ma Battiato te l'ha rubata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted May 16, 2005 Share Posted May 16, 2005 Tamarro...va che la canzone l'ho postata io!!!!!!!!!! 5689[/snapback] Va là che dentro di te hai un'anima da Divisione, ma è ancora troppo presto perché tu ne divenga consapevole! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 16, 2005 Author Share Posted May 16, 2005 O vuoi farci credere che l'hai pure scritta tu ma Battiato te l'ha rubata. 5697[/snapback] Infatti sono ho una causa legale aperta con Franco-...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted May 16, 2005 Share Posted May 16, 2005 bellissima canzone...anche se la più bella di Battiato x me resta "Chanson Egocentrique" ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted May 16, 2005 Share Posted May 16, 2005 (edited) Si ma senza nessun commento. Hai detto che era bellissima solo dopo che l'ho fatto notare io. 5697[/snapback] Tatanka, il moderatore non può influenzare i suoi SUDDITI, così il caro EmaZ non ha fatto altro che attendere i nostri pareri Una canzone fantastica, con una musica bellissima.Se l'ascolti in cert momenti però fai fatica a non piangere. 5669[/snapback] Perchè piangere è forse denigrante????? Vorrei a questo proposito lasciare le parole di una autrice già citata tempo addietro da Bloomwoud: " Il pianto.... è stato considerato piuttosto pericoloso, perchè allenta le serrature e i chiavistelli sui segreti che porta. In verità, per il bene dell'anima selvaggia, è meglio piangere" Saluti Luna Argentata Edited May 16, 2005 by Luna Argentata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted May 16, 2005 Share Posted May 16, 2005 Perchè piangere è forse denigrante????? Vorrei a questo proposito lasciare le parole di una autrice già citata tempo addietro da BW: " Il pianto.... è stato considerato piuttosto pericoloso, perchè allenta le serrature e i chiavistelli sui segreti che porta. In verità, per il bene dell'anima selvaggia, è meglio piangere" Saluti Luna Argentata 5849[/snapback] Cara Luna, e a noi lo vieni a dire?! Tifiamo Varese, sappiamo benissimo cosa vuol dire piangere ... è 5 anni che va avanti così ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted May 16, 2005 Share Posted May 16, 2005 Cara Luna, e a noi lo vieni a dire?!Tifiamo Varese, sappiamo benissimo cosa vuol dire piangere ... è 5 anni che va avanti così ... 5851[/snapback] Interessante, interessante caro Ale Div questo tuo by-pass!!!!!! Saluti Luna Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 16, 2005 Author Share Posted May 16, 2005 Tatanka, il moderatore non può influenzare i suoi SUDDITI, così il caro EmaZ non ha fatto altro che attendere i nostri pareri Perchè piangere è forse denigrante????? Vorrei a questo proposito lasciare le parole di una autrice già citata tempo addietro da Bloomwoud: " Il pianto.... è stato considerato piuttosto pericoloso, perchè allenta le serrature e i chiavistelli sui segreti che porta. In verità, per il bene dell'anima selvaggia, è meglio piangere" Saluti Luna Argentata 5849[/snapback] Luna splendida come al solito..... volevo omaggiarvi della mia canzone d'amore preferita Che cosa c'è c'è che mi sono innamorato di te c'è che ora non mi importa niente di tutta l'altra gente di tutta quella gente che non sei tu che cosa c'è c'è che mi sono innamorato di te c'è che ti voglio tanto bene e il mondo mi appartiene il mondo mio che è fatto solo di te come ti amo non posso spiegarti non so cosa sento per te ma se tu mi guardi negli occhi un momento puoi capire anche da te che cosa c'è c'è che mi sono innamorato di te c'è che io ora vivo bene se solo stiamo insieme se solo ti ho vicino: ecco che c'è. .. Gino Paoli & Ornella Vanoni Link to comment Share on other sites More sharing options...
7seven Posted May 16, 2005 Share Posted May 16, 2005 Luna splendida come al solito.....volevo omaggiarvi della mia canzone d'amore preferita Che cosa c'è c'è che mi sono innamorato di te c'è che ora non mi importa niente di tutta l'altra gente di tutta quella gente che non sei tu che cosa c'è c'è che mi sono innamorato di te c'è che ti voglio tanto bene e il mondo mi appartiene il mondo mio che è fatto solo di te come ti amo non posso spiegarti non so cosa sento per te ma se tu mi guardi negli occhi un momento puoi capire anche da te che cosa c'è c'è che mi sono innamorato di te c'è che io ora vivo bene se solo stiamo insieme se solo ti ho vicino: ecco che c'è. .. Gino Paoli & Ornella Vanoni 5857[/snapback] Mamma mia, un'Emaz da antologia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 16, 2005 Author Share Posted May 16, 2005 Mamma mia, un'Emaz da antologia! 5861[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted May 16, 2005 Share Posted May 16, 2005 (edited) Emaz, ma quante ne sai?!? Edited May 16, 2005 by drè Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted May 16, 2005 Share Posted May 16, 2005 Luna splendida come al solito.....volevo omaggiarvi della mia canzone d'amore preferita..... 5857[/snapback] Una bellissima scelta. Grazie! Ma con questa tattica seduttiva EmaZ nessuna donna ti resisterà più. Un vero istrione. Vedrai, ti aspetta un'estate infuocata.... per lo meno questo è l'augurio. Simpaticamente Luna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luna Argentata Posted May 16, 2005 Share Posted May 16, 2005 Emaz, ma quante ne sai?!? 5863[/snapback] Prendete esempio ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted May 17, 2005 Share Posted May 17, 2005 Pasturando, si raggiungono apici incredibili....eh Emaz/Ale Div ???? ....vi preferisco più terra-terra !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 17, 2005 Author Share Posted May 17, 2005 Una bellissima scelta. Grazie! Ma con questa tattica seduttiva EmaZ nessuna donna ti resisterà più. Un vero istrione. Vedrai, ti aspetta un'estate infuocata.... per lo meno questo è l'augurio. Simpaticamente Luna 5865[/snapback] Speriamo sia così....sperem Prendete esempio ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!! 5866[/snapback] No...No....non vi conviene........datemi retta... Pasturando, si raggiungono apici incredibili....eh Emaz/Ale Div ???? ....vi preferisco più terra-terra !! 5873[/snapback] Eh..eh roo hai ragione...a furia di pasturare..certi meccanismi escono automatici..... non ti preoccupare son sempre io Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts