tatanka Posted April 4, 2006 Posted April 4, 2006 Questo il risultato delle verifiche mediche. Non ci voleva, ultimamaente si stava rendendo utile e io preferisco sempre che i giocatori siano disponibili e non infortunati.
corny Posted April 4, 2006 Posted April 4, 2006 Sembrava anche a me nelle ultime uscite un Allegretti più "cattivo" e intraprendente....
the answer Posted April 4, 2006 Posted April 4, 2006 Peccato, ultimamente stava giocando dei minuti di qualità e non sto scherzando...
drè Posted April 4, 2006 Posted April 4, 2006 dai, Marco, riprenditi presto!!! Varese ha bisogno di te!!! ...e io voglio vederti giocare!!!
Theus Posted April 4, 2006 Posted April 4, 2006 dai, Marco, riprenditi presto!!! Varese ha bisogno di te!!! ...e io voglio vederti giocare!!! Adesso non allarghiamoci In bocca al lupo a Marco.
Long Leg Posted April 4, 2006 Posted April 4, 2006 dai, Marco, riprenditi presto!!! Varese ha bisogno di te!!! ...e io voglio vederti giocare!!! quoto solo la prima riga che hai scritto!!!
ilPistola Posted April 4, 2006 Posted April 4, 2006 dai, Marco, riprenditi presto!!! Varese ha bisogno di te!!! ...e io voglio vederti giocare!!! come siete cattivi!!!!!!....io quoto tutte e 3 le rige....e in piu' all'ultima aggiungo "in un'altra squadra"!!! ciao
RIKO Posted April 4, 2006 Posted April 4, 2006 come siete cattivi!!!!!!....io quoto tutte e 3 le rige....e in piu' all'ultima aggiungo "in un'altra squadra"!!! ciao è un peccato,la sua defezione ci costerà lo scudetto....vabbè sarà per l anno prossimo....
meteora Posted April 4, 2006 Posted April 4, 2006 La situazione di oggi non era per niente allegra: Allegretti in stampelle, Garnett in borghese e De Pol che termina l'allenamento con una borsa del ghiaccio al ginocchio e una alla caviglia.
spiff Posted April 5, 2006 Posted April 5, 2006 La situazione di oggi non era per niente allegra: Allegretti in stampelle, Garnett in borghese e De Pol che termina l'allenamento con una borsa del ghiaccio al ginocchio e una alla caviglia. [cattiv mode on] Questa potrebbe anche non essere una cattiva notizia.... [/cattiv mode off]
Recommended Posts