tatanka Posted April 4, 2006 Report Share Posted April 4, 2006 Questo il risultato delle verifiche mediche. Non ci voleva, ultimamaente si stava rendendo utile e io preferisco sempre che i giocatori siano disponibili e non infortunati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted April 4, 2006 Report Share Posted April 4, 2006 Sembrava anche a me nelle ultime uscite un Allegretti più "cattivo" e intraprendente.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted April 4, 2006 Report Share Posted April 4, 2006 Peccato, ultimamente stava giocando dei minuti di qualità e non sto scherzando... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted April 4, 2006 Report Share Posted April 4, 2006 ...ad Udine stava andando davvero bene....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drè Posted April 4, 2006 Report Share Posted April 4, 2006 dai, Marco, riprenditi presto!!! Varese ha bisogno di te!!! ...e io voglio vederti giocare!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted April 4, 2006 Report Share Posted April 4, 2006 dai, Marco, riprenditi presto!!! Varese ha bisogno di te!!! ...e io voglio vederti giocare!!! Adesso non allarghiamoci In bocca al lupo a Marco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted April 4, 2006 Report Share Posted April 4, 2006 dai, Marco, riprenditi presto!!! Varese ha bisogno di te!!! ...e io voglio vederti giocare!!! quoto solo la prima riga che hai scritto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilPistola Posted April 4, 2006 Report Share Posted April 4, 2006 dai, Marco, riprenditi presto!!! Varese ha bisogno di te!!! ...e io voglio vederti giocare!!! come siete cattivi!!!!!!....io quoto tutte e 3 le rige....e in piu' all'ultima aggiungo "in un'altra squadra"!!! ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIKO Posted April 4, 2006 Report Share Posted April 4, 2006 come siete cattivi!!!!!!....io quoto tutte e 3 le rige....e in piu' all'ultima aggiungo "in un'altra squadra"!!! ciao è un peccato,la sua defezione ci costerà lo scudetto....vabbè sarà per l anno prossimo.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meteora Posted April 4, 2006 Report Share Posted April 4, 2006 La situazione di oggi non era per niente allegra: Allegretti in stampelle, Garnett in borghese e De Pol che termina l'allenamento con una borsa del ghiaccio al ginocchio e una alla caviglia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted April 5, 2006 Report Share Posted April 5, 2006 La situazione di oggi non era per niente allegra: Allegretti in stampelle, Garnett in borghese e De Pol che termina l'allenamento con una borsa del ghiaccio al ginocchio e una alla caviglia. [cattiv mode on] Questa potrebbe anche non essere una cattiva notizia.... [/cattiv mode off] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts