MAMITO Posted April 7, 2006 Report Share Posted April 7, 2006 Stasera ti conviene guardare il derby dalla poltrona di casa tua, magari non sarà emozionante ma ti permetterà di conservare la tua incolumità fisica. Non è un avvertimento ma bensì una vera e propria minaccia . Mamito non dimentica!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted April 7, 2006 Report Share Posted April 7, 2006 Violeeeeeeenzaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted April 7, 2006 Report Share Posted April 7, 2006 Mamito non dimentica!!!!! Nemmeno Franz. Su certi argomenti sono sensibile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted April 7, 2006 Report Share Posted April 7, 2006 Stasera ti conviene guardare il derby dalla poltrona di casa tua, magari non sarà emozionante ma ti permetterà di conservare la tua incolumità fisica. Non è un avvertimento ma bensì una vera e propria minaccia . Mamito non dimentica!!!!! Casa mia è il WW e la mia poltrona è fra Mangusta e Ponchiaz. Ci vediamo stasera. Comunque ieri il Davos ha pareggiato ma non posso credere che tu stia tifando per i grigionesi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted April 7, 2006 Report Share Posted April 7, 2006 Casa mia è il WW e la mia poltrona è fra Mangusta e Ponchiaz. Ci vediamo stasera. Dopo questa dichiarazione d'amore mi son venuti i geloni al cuore......... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAMITO Posted April 7, 2006 Author Report Share Posted April 7, 2006 Comunque ieri il Davos ha pareggiato ma non posso credere che tu stia tifando per i grigionesi. Andavo a vedere l'Ambrì quando la pista era ancora scoperta e l'unico ghiaccio che si poteva vedere a Lugano era nel congelatore....quindi secondo te per chi tifo tra Lugano e Davos!!!!! Ti dò un aiuto: Tüta Lügan vacagà!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted April 7, 2006 Report Share Posted April 7, 2006 Stasera ti conviene guardare il derby dalla poltrona di casa tua, magari non sarà emozionante ma ti permetterà di conservare la tua incolumità fisica. Non è un avvertimento ma bensì una vera e propria minaccia . Mamito non dimentica!!!!! Nemmeno Franz. Su certi argomenti sono sensibile Fategli lo scalpo ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted April 7, 2006 Report Share Posted April 7, 2006 Fategli lo scalpo ! Ti dirò, Mamito un po' lo temo, ma il Franz proprio no, perchè sicuramente invece che venire nel WW a cercare spunti per un bell'articolo se ne andrà a scroccare panini come al solito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted April 7, 2006 Report Share Posted April 7, 2006 Ti dirò, Mamito un po' lo temo, ma il Franz proprio no, perchè sicuramente invece che venire nel WW a cercare spunti per un bell'articolo se ne andrà a scroccare panini come al solito. Sei mal informato. L'epoca dei panini è finita da un pezzo... Oddio, a Udine non c'era nemmeno l'acqua naturale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted April 7, 2006 Report Share Posted April 7, 2006 Sei mal informato. L'epoca dei panini è finita da un pezzo... Oddio, a Udine non c'era nemmeno l'acqua naturale Si comincia a tagliare dalle cose inutili, mi sembra giusto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted April 7, 2006 Report Share Posted April 7, 2006 Ti dirò, Mamito un po' lo temo, ma il Franz proprio no, perchè sicuramente invece che venire nel WW a cercare spunti per un bell'articolo se ne andrà a scroccare panini come al solito. Invece di cercar spunti , cercherà spuntini ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts