Jump to content

Messaggio per il GUFO....


Recommended Posts

Stasera ti conviene guardare il derby dalla poltrona di casa tua, magari non sarà emozionante ma ti permetterà di conservare la tua incolumità fisica. Non è un avvertimento ma bensì una vera e propria minaccia :lol: . Mamito non dimentica!!!!! :lol:^_^;):lol:

Link to comment
Share on other sites

Stasera ti conviene guardare il derby dalla poltrona di casa tua, magari non sarà emozionante ma ti permetterà di conservare la tua incolumità fisica. Non è un avvertimento ma bensì una vera e propria minaccia :lol: . Mamito non dimentica!!!!! :lol:^_^;):lol:

Casa mia è il WW e la mia poltrona è fra Mangusta e Ponchiaz.

Ci vediamo stasera.

Comunque ieri il Davos ha pareggiato ma non posso credere che tu stia tifando per i grigionesi.

Link to comment
Share on other sites

Comunque ieri il Davos ha pareggiato ma non posso credere che tu stia tifando per i grigionesi.

Andavo a vedere l'Ambrì quando la pista era ancora scoperta e l'unico ghiaccio che si poteva vedere a Lugano era nel congelatore....quindi secondo te per chi tifo tra Lugano e Davos!!!!!

Ti dò un aiuto: Tüta Lügan vacagà!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Stasera ti conviene guardare il derby dalla poltrona di casa tua, magari non sarà emozionante ma ti permetterà di conservare la tua incolumità fisica. Non è un avvertimento ma bensì una vera e propria minaccia :rolleyes: . Mamito non dimentica!!!!! :lol::wub::wub::wub:

Nemmeno Franz. Su certi argomenti sono sensibile

:lol:

Fategli lo scalpo !

Link to comment
Share on other sites

Fategli lo scalpo !

Ti dirò, Mamito un po' lo temo, ma il Franz proprio no, perchè sicuramente invece che venire nel WW a cercare spunti per un bell'articolo se ne andrà a scroccare panini come al solito.

Link to comment
Share on other sites

Ti dirò, Mamito un po' lo temo, ma il Franz proprio no, perchè sicuramente invece che venire nel WW a cercare spunti per un bell'articolo se ne andrà a scroccare panini come al solito.

Sei mal informato. L'epoca dei panini è finita da un pezzo... ;)

Oddio, a Udine non c'era nemmeno l'acqua naturale ;)

Link to comment
Share on other sites

Ti dirò, Mamito un po' lo temo, ma il Franz proprio no, perchè sicuramente invece che venire nel WW a cercare spunti per un bell'articolo se ne andrà a scroccare panini come al solito.

Invece di cercar spunti , cercherà spuntini ...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...