Jump to content

Recommended Posts

Posted
Forse perchè ti mancano le parole  :(

7779[/snapback]

parole no, ma punteggiatura sì! :P:huh:

• Replies 111
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
MA LONG.... NON FAI PARTE DELLA DIVISIONE?? ALLORA NON HO CAPITO UNA CIPPA... COME PARLATE DIFFICILE IN QUESTO FORUM

7783[/snapback]

vieni dall'altra parte, nella sez divertiti con VFB, e leggi il thread

Long Leg e Emaz nuovi moderatori....capirai tutto! :huh:

Posted
parole no, ma punteggiatura sì! :P  :huh:

7782[/snapback]

Brava !!! poi, non, capisci, perchè, ti trovi, sola, contro tutti, in questo forum!!! :(:DB):P

Posted
Brava !!! poi, non, capisci, perchè, ti trovi, sola, contro tutti, in questo forum!!! :huh:  B)  :P  :(

7786[/snapback]

:D:P:P

Posted

ATTENZIONE.... quindi la scelta è tra lo stare con il potere costituito, imposto dall'alto in modo non democratico oppure stare con le forze ribelli, contro tutto e tutti, contro le gerarchie, contro chi anela ad inquadrarci in schemi precostituiti???

a questo punto ho solo 8 parole da dire:

EMAZ E LONG LEG NON SONO MIEI MODERATORI!!

il salame di cioccolato non vale una presenza in questo forum da sottomesso!!

Posted

mi sento un pò bravehart... LIBBBBBERTààààà....

p.s. credo che la mensa di oggi abbia esagerato con i condimenti.. ho le visioni

Posted
ATTENZIONE.... quindi la scelta è tra lo stare con il potere costituito, imposto dall'alto in modo non democratico oppure stare con le forze ribelli, contro tutto e tutti, contro le gerarchie, contro chi anela ad inquadrarci in schemi precostituiti???

7789[/snapback]

ti spiezzo in due!!!!! :huh:

Posted

7789[/snapback]

sappi che volendo EmaZ come moderatore è ammesso, bisogna ripudiare a oltranza solo LL, vedi la mia firma, comunque liberissimo di rinnegare anche EmaZ.

benvenuto nella Divisione!

Posted

avete notato che ci hanno spostato nella sezione mongola a furia di dire cazzate???? :huh:

Posted
avete notato che ci hanno spostato nella sezione mongola a furia di dire cazzate???? :(

7800[/snapback]

Lucaweb è connivente, l'ha fatto solo per darti potere sulle nostre esternazioni contro di te! :huh:

Posted
Lucaweb è connivente, l'ha fatto solo per darti potere sulle nostre esternazioni contro di te!  :huh:

7801[/snapback]

esattooooooooooooooooooo :(

Posted (edited)
esattooooooooooooooooooo :huh:

7804[/snapback]

LIBERTA' X LA DIVISIONE!!!

31.gif

16.gif

F_Omi034.gif

Edited by Cingo
Posted
MI RENDO CONTO DI NON POTER FARE L'IGNAVO, E DI DOVERMI PER FORZA SCHIRARE (ANCHE SE NON HO ANCORA BEN CAPITO CHI STA CON CHI..) MA LE MIE SENSAZIONI PORTANO VERSO IL CARRO DEI POTENTI, VERSO IL SALAME DI CIOCCOLATO E SOPRATTUTTO VERSO IL FRAGOLINO E TUTTO CIò CHE IN BREVE TEMPO PUò PORTARMI ALLA CIRROSI EPATICA... QUINDI ANNUNCIO IN FORMA SOLENNE LA MIA SCELTA!!

AND THE WINNER IS.... LONG LENG E IL SUO GRUPPO!!

mi dispiace per gli altri, ma LL è stata più convincente...

7742[/snapback]

Se ti accontenti di così poco

ma come?? i potenti?? il carro dei vincitori?? i privilegi?? non ditemi che sono stato vittima di un raggiro...

chi altro è disposto a testimoniare positivamente su long leg?

ho bisogno di conferme....

7755[/snapback]

Te l'ho detto quella offre poco...almeno con noi (me e tuig [cingo è out per dieta] ) sei sicuro di bere sino al coma etilico

vieni dall'altra parte, nella sez divertiti con VFB, e leggi il thread

Long Leg e Emaz nuovi moderatori....capirai tutto! :angry:

7784[/snapback]

Fose nn hai capito LL

io non sono con te

IO non sono con te

7789[/snapback]

Va che io son dalla parte giusta

Posted
LIBERTA' X LA DIVISIONE!!!

31.gif

16.gif

F_Omi034.gif

7805[/snapback]

La scoperta del sito delle faccine ha aperto una nuova era per il forum.

E probabilmente ulteriormente abbassato la produttività italiana.

Fra un pò il B. dirà che siamo in recessione per colpa di VFB.

Posted
Va che io son dalla parte giusta

7812[/snapback]

EmaZ devi dare le dimissioni se vuoi passare dalla parte giusta.

Così sai molto di doppiogiochista, fingi di essere contro LL ma poi vai di panzerotti con la moder attrice (o meglio cantante).

Invito tutti i divisionari a stare molto cauti.

Posted

ok emaz... scusa ma un eccesso di euforia mi aveva portato a credere che tu e LL remaste dalla stessa parte... allora sto con voi!!

sorry sweet little long leg.....

Posted
ok emaz... scusa ma un eccesso di euforia mi aveva portato a credere che tu e LL remaste dalla stessa parte... allora sto con voi!!

sorry sweet little long leg.....

7816[/snapback]

occhio al doppiogioco di Emaz...via messenger mi invita sempre a mangiare il panzerotto in Duomo!!!! :lol:

vi prego, niente doppi sensi!!! :angry:

Posted
se preferisci una piadina al pirellone.......

7820[/snapback]

dove? al bar Manhattan??? o da chez moi? :lol::angry:

Posted

LL fai un sondaggio che forse arrivi ad un a cena a lume di candela in qualche ristorante invece che panzerotti e piadine.

Franz99 sono molto preoccupato per te. Iscritto oggi grazie al capo assente sei già a quasi 50 post. Ti avviso che questo forum genera dipendenza e il capo poi ritorna, prendi precauzioni.

Posted
LL fai un sondaggio che forse arrivi ad un a cena a lume di candela in qualche ristorante invece che panzerotti e piadine.

Franz99 sono molto preoccupato per te. Iscritto oggi grazie al capo assente sei già a quasi 50 post. Ti avviso che questo forum genera dipendenza e il capo poi ritorna, prendi precauzioni.

7822[/snapback]

Franz99 sarebbe un incrocio tra Franz79 e Roosters99??? Mutazioni genetiche in atto??? :angry:

Posted
Franz99 sarebbe un incrocio tra Franz79 e Roosters99??? Mutazioni genetiche in atto??? :lol:

7823[/snapback]

Correggilo tu visto che puoi farlo. :angry::lol: