Jump to content

Recommended Posts

• Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Ho sentito Stewe: ci saranno anche lui e Marco (Zambe).

8951[/snapback]

Levare Samuele dalla lista dei presenti, grazie.

Ma dico, scherziamo? Uno esce per divertirsi, per distrarsi e staccare così la spina dal lavoro, se viene anche il mio Capo non vale, e che cavoli!

Marchino scherzo eh... :rolleyes:

Posted
Risponde solo chi ha problemi????

Gli altri!?....iniziamo a dare le adesioni (chi può) per avere un'idea di massima sul numero

Grazie

8844[/snapback]

Oh, proprio uguali!!

Che debbano organizzare le trasferte del Varese o le cene usano le stesse espressioni!!!

:lol:;)

Vabbè, anche se non ho soldi, il viaggio è lungo e il giorno dopo devo andare a lavorare, Ale Div. dovrebbe essere presente!

Posted

un momento, luka...

io confermo la mia presenza, ma non posso tornare a casa poi... :lol:

Posted
un momento, luka...

io confermo la mia presenza, ma non posso tornare a casa poi...  :lol:

8969[/snapback]

Ma dove abiti?

Posted

Si ma che palle..... organizzate proprio il 12 che ho la Festa della Polisportiva, con il 3 vs 3 nel quale tutto il forum sarà impegnato!!!!

Posted
Ma dove abiti?

8985[/snapback]

a Rho...

posso venire in treno a Varese ma non ho il treno x tornare a casa... :lol:

Posted
a Rho...

posso venire in treno a Varese ma non ho il treno x tornare a casa...  :lol:

9036[/snapback]

Ehh...Rho è lontanuccio....non so se c'è qualcuno che torna verso quella zona

Posted
Ehh...Rho è lontanuccio....non so se c'è qualcuno che torna verso quella zona

9053[/snapback]

infatti...sigh...però io ci terrei a venire... :D:lol:

Posted
infatti...sigh...però io ci terrei a venire...  :D  :D

9056[/snapback]

Una soluzione potrebbe esserci drè, forse non ci hai pensato.... trovare qualcuno che gentilmente ti ospiti per la notte o tirare l'alba! :D

Luna Argentata

Posted

beh, tirare l'alba non credo sia possibile, visto che arriverò già distrutto dal torneo di Daverio...

trovare qualcuno che mi ospiti...beh, non sarebbe un'idea malvagia...ma...chi sarebbe disposto? :D:D

Posted
trovare qualcuno che mi ospiti...beh, non sarebbe un'idea malvagia...ma...chi sarebbe disposto?  :D  :D

9181[/snapback]

Beh, tra sportivi dovrebbe vigere la solidarietà... vedrai.... sii fiducioso... qualcosa succederà.... tu insisti....

:D se trovi un letto come minimo sarò in credito di un aperitivo.

Luna Argentata

Posted (edited)

PREGHEREI CHI VIENE DI CONFERMARE ENTRO VENERDI' 10 LA PRESENZA

AD OGGI I CONFERMATI SONO:

drè

jukebox

piero +?

silver

roberto +3

giulio

sam

stewe

marco

luca

luka

ale div.

un po' pochini speravo una maggiore partecipazione....

vorrà dire che ci spartiremo i premi tra i presenti! :wacko:

Edited by Luka
Posted

avrei voluto partecipare ma ieri sera ho scoperto che sono rimasto coinvolto nei seggi per il referendum... a quanto ho capito ci deve essere stata una rinuncia e così sono rimasto coinvolto e NON potrò esserci... spiacente....

se per caso doveste spostare data le cose potrebbero cambiare....

ciao a tutti

Posted

ragazzi, chi mi può aiutate a trovare una soluzione al mio problema??? :lol:

Posted

Sto aspettando una conferma, altrimenti ho difficoltà a venire con lo scooter elettrico....in un modo o nell'altro ci sarò.penso che per domani di saper qualche cosa e quanti....Piero

Guest Paul The Rock
Posted

Mi sarebbe piaciuto partecipare, ma domenica sera sarò in viaggio di rientro da Roma... :angry:

Posted
un po' pochini speravo una maggiore partecipazione....

certo che se organizzate la sera della festa della Polisportiva Daverio non potete pretendere che venga tanta gente.

Fate pure, vi mancherò

Posted
certo che se organizzate la sera della festa della Polisportiva Daverio non potete pretendere che venga tanta gente.

9626[/snapback]

La scelta era veramente dura... :angry:

pensa che per esserci ho dovuto rinunciare alle partite del torneo di basket organizzato dall’associazione Christian Un canestro per il Kenia a cui tenevo tanto (Busto Arsizio).

E chi verrà non potrà vedere lo Spettacolo di musica e danza tradizionale irlandese con il gruppo "INIS FAIL" e i ballerini "THE TARA DANCE COMPANY" a Brunello e partecipare fiera di cucina calabrese della Schiranna o alla Festa della Birra organizzata dalla Pro Loco di Rescaldina.

A tempo debito avevo già rinunciato alla Giornata della famiglia alla Swissminiatur a Melide (Svizzera) e alla festa delle tre parrocchie dell'Unità Pastorale di Peveranza, Cairate, Bolladello.

Però faccio in tempo a vedere il torneo di acconciature storiche "Acconciature Medioevali" che è la mattina alle 10:30 presso il castello di Legnano e per le 21 della sera arrivo. :mellow:

A presto Massud!

Posted
La scelta era veramente dura... :angry:

pensa che per esserci ho dovuto rinunciare alle partite del torneo di basket organizzato dall’associazione Christian Un canestro per il Kenia a cui tenevo tanto (Busto Arsizio).

E chi verrà non potrà vedere lo Spettacolo di musica e danza tradizionale irlandese con il gruppo "INIS FAIL" e i ballerini "THE TARA DANCE COMPANY" a Brunello e partecipare fiera di cucina calabrese della Schiranna o alla Festa della Birra organizzata dalla Pro Loco di Rescaldina.

A tempo debito avevo già rinunciato alla Giornata della famiglia alla Swissminiatur a Melide (Svizzera) e alla festa delle tre parrocchie dell'Unità Pastorale di Peveranza, Cairate, Bolladello.

Però faccio in tempo a vedere il torneo di acconciature storiche "Acconciature Medioevali" che è la mattina alle 10:30 presso il castello di Legnano e per le 21 della sera arrivo. :mellow:

A presto Massud!

9628[/snapback]

la vita è fatta di priorità

Posted
la vita è fatta di priorità

9630[/snapback]

Giusto, vedo che hai capito il senso del mio messaggio!

Avevo paura di essere frainteso. :mellow:

Venghino signori venghino! più gente viene alla cena del forum e più bestie si vedono... io per primo ovviamente... :angry:

Posted
Giusto, vedo che hai capito il senso del mio messaggio!

Avevo paura di essere frainteso.  :mellow:

Venghino signori venghino! più gente viene alla cena del forum e più bestie si vedono... io per primo ovviamente... :angry:

9636[/snapback]

ovviamente anche il mio messaggio era assolutamente ironico e scherzoso, ci mancherebbe. solo mi dispiace enormemente di non poter venire e allora la metto giù un po' dura..... :blink: