Silver Surfer Posted May 31, 2005 Posted May 31, 2005 Ho sentito Stewe: ci saranno anche lui e Marco (Zambe).
sam Posted May 31, 2005 Posted May 31, 2005 Ho sentito Stewe: ci saranno anche lui e Marco (Zambe). 8951[/snapback] Levare Samuele dalla lista dei presenti, grazie. Ma dico, scherziamo? Uno esce per divertirsi, per distrarsi e staccare così la spina dal lavoro, se viene anche il mio Capo non vale, e che cavoli! Marchino scherzo eh...
Luka Posted May 31, 2005 Author Posted May 31, 2005 AD OGGI I CONFERMATI SONO: drè jukebox piero +? silver roberto giulio sam stewe marco luca luka
Ale Div. Posted May 31, 2005 Posted May 31, 2005 Risponde solo chi ha problemi????Gli altri!?....iniziamo a dare le adesioni (chi può) per avere un'idea di massima sul numero Grazie 8844[/snapback] Oh, proprio uguali!! Che debbano organizzare le trasferte del Varese o le cene usano le stesse espressioni!!! Vabbè, anche se non ho soldi, il viaggio è lungo e il giorno dopo devo andare a lavorare, Ale Div. dovrebbe essere presente!
drè Posted May 31, 2005 Posted May 31, 2005 un momento, luka... io confermo la mia presenza, ma non posso tornare a casa poi...
Lucaweb Posted June 1, 2005 Posted June 1, 2005 un momento, luka...io confermo la mia presenza, ma non posso tornare a casa poi... 8969[/snapback] Ma dove abiti?
Massud Posted June 1, 2005 Posted June 1, 2005 Si ma che palle..... organizzate proprio il 12 che ho la Festa della Polisportiva, con il 3 vs 3 nel quale tutto il forum sarà impegnato!!!!
drè Posted June 1, 2005 Posted June 1, 2005 Ma dove abiti? 8985[/snapback] a Rho... posso venire in treno a Varese ma non ho il treno x tornare a casa...
Lucaweb Posted June 1, 2005 Posted June 1, 2005 a Rho...posso venire in treno a Varese ma non ho il treno x tornare a casa... 9036[/snapback] Ehh...Rho è lontanuccio....non so se c'è qualcuno che torna verso quella zona
drè Posted June 1, 2005 Posted June 1, 2005 Ehh...Rho è lontanuccio....non so se c'è qualcuno che torna verso quella zona 9053[/snapback] infatti...sigh...però io ci terrei a venire...
Luna Argentata Posted June 2, 2005 Posted June 2, 2005 infatti...sigh...però io ci terrei a venire... 9056[/snapback] Una soluzione potrebbe esserci drè, forse non ci hai pensato.... trovare qualcuno che gentilmente ti ospiti per la notte o tirare l'alba! Luna Argentata
drè Posted June 2, 2005 Posted June 2, 2005 beh, tirare l'alba non credo sia possibile, visto che arriverò già distrutto dal torneo di Daverio... trovare qualcuno che mi ospiti...beh, non sarebbe un'idea malvagia...ma...chi sarebbe disposto?
Luna Argentata Posted June 2, 2005 Posted June 2, 2005 trovare qualcuno che mi ospiti...beh, non sarebbe un'idea malvagia...ma...chi sarebbe disposto? 9181[/snapback] Beh, tra sportivi dovrebbe vigere la solidarietà... vedrai.... sii fiducioso... qualcosa succederà.... tu insisti.... se trovi un letto come minimo sarò in credito di un aperitivo. Luna Argentata
Luka Posted June 7, 2005 Author Posted June 7, 2005 (edited) PREGHEREI CHI VIENE DI CONFERMARE ENTRO VENERDI' 10 LA PRESENZA AD OGGI I CONFERMATI SONO: drè jukebox piero +? silver roberto +3 giulio sam stewe marco luca luka ale div. un po' pochini speravo una maggiore partecipazione.... vorrà dire che ci spartiremo i premi tra i presenti! Edited June 7, 2005 by Luka
stefanoABC Posted June 7, 2005 Posted June 7, 2005 avrei voluto partecipare ma ieri sera ho scoperto che sono rimasto coinvolto nei seggi per il referendum... a quanto ho capito ci deve essere stata una rinuncia e così sono rimasto coinvolto e NON potrò esserci... spiacente.... se per caso doveste spostare data le cose potrebbero cambiare.... ciao a tutti
drè Posted June 7, 2005 Posted June 7, 2005 ragazzi, chi mi può aiutate a trovare una soluzione al mio problema???
piero Posted June 7, 2005 Posted June 7, 2005 Sto aspettando una conferma, altrimenti ho difficoltà a venire con lo scooter elettrico....in un modo o nell'altro ci sarò.penso che per domani di saper qualche cosa e quanti....Piero
Silver Surfer Posted June 7, 2005 Posted June 7, 2005 Conferma Roberto: viene con 3 persone...quindi segnare 4 in totale.
Guest Paul The Rock Posted June 7, 2005 Posted June 7, 2005 Mi sarebbe piaciuto partecipare, ma domenica sera sarò in viaggio di rientro da Roma...
Massud Posted June 7, 2005 Posted June 7, 2005 un po' pochini speravo una maggiore partecipazione.... certo che se organizzate la sera della festa della Polisportiva Daverio non potete pretendere che venga tanta gente. Fate pure, vi mancherò
Luka Posted June 7, 2005 Author Posted June 7, 2005 certo che se organizzate la sera della festa della Polisportiva Daverio non potete pretendere che venga tanta gente. 9626[/snapback] La scelta era veramente dura... pensa che per esserci ho dovuto rinunciare alle partite del torneo di basket organizzato dall’associazione Christian Un canestro per il Kenia a cui tenevo tanto (Busto Arsizio). E chi verrà non potrà vedere lo Spettacolo di musica e danza tradizionale irlandese con il gruppo "INIS FAIL" e i ballerini "THE TARA DANCE COMPANY" a Brunello e partecipare fiera di cucina calabrese della Schiranna o alla Festa della Birra organizzata dalla Pro Loco di Rescaldina. A tempo debito avevo già rinunciato alla Giornata della famiglia alla Swissminiatur a Melide (Svizzera) e alla festa delle tre parrocchie dell'Unità Pastorale di Peveranza, Cairate, Bolladello. Però faccio in tempo a vedere il torneo di acconciature storiche "Acconciature Medioevali" che è la mattina alle 10:30 presso il castello di Legnano e per le 21 della sera arrivo. A presto Massud!
Massud Posted June 7, 2005 Posted June 7, 2005 La scelta era veramente dura... pensa che per esserci ho dovuto rinunciare alle partite del torneo di basket organizzato dall’associazione Christian Un canestro per il Kenia a cui tenevo tanto (Busto Arsizio). E chi verrà non potrà vedere lo Spettacolo di musica e danza tradizionale irlandese con il gruppo "INIS FAIL" e i ballerini "THE TARA DANCE COMPANY" a Brunello e partecipare fiera di cucina calabrese della Schiranna o alla Festa della Birra organizzata dalla Pro Loco di Rescaldina. A tempo debito avevo già rinunciato alla Giornata della famiglia alla Swissminiatur a Melide (Svizzera) e alla festa delle tre parrocchie dell'Unità Pastorale di Peveranza, Cairate, Bolladello. Però faccio in tempo a vedere il torneo di acconciature storiche "Acconciature Medioevali" che è la mattina alle 10:30 presso il castello di Legnano e per le 21 della sera arrivo. A presto Massud! 9628[/snapback] la vita è fatta di priorità
Luka Posted June 7, 2005 Author Posted June 7, 2005 la vita è fatta di priorità 9630[/snapback] Giusto, vedo che hai capito il senso del mio messaggio! Avevo paura di essere frainteso. Venghino signori venghino! più gente viene alla cena del forum e più bestie si vedono... io per primo ovviamente...
Massud Posted June 7, 2005 Posted June 7, 2005 Giusto, vedo che hai capito il senso del mio messaggio!Avevo paura di essere frainteso. Venghino signori venghino! più gente viene alla cena del forum e più bestie si vedono... io per primo ovviamente... 9636[/snapback] ovviamente anche il mio messaggio era assolutamente ironico e scherzoso, ci mancherebbe. solo mi dispiace enormemente di non poter venire e allora la metto giù un po' dura.....
Recommended Posts