Jump to content

Reggio Emilia - Varese


Recommended Posts

bravo a tenerci li si quello vero...ma ho l'insopportazione per quelli che fanno tanti punti tengono li la squadra ma nel momento più importante sono un peso...ora un campione scarica o va a vincere da solo!

Un Myers ti fa perdere punto e basta Collins è stato il nostro Myers!!!

Lo so che il ragionamento è strano ma perdere di uno o di dieci non cambia niente è sempre perdere...quindi...!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 80
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Visti scampoli di finali in TV.

Finale quarto quarto:

fanc.... ai liberi

ultimo canestro di Ortner di fortuna (nel ricevere palla non nel segnare)

giocata degli ultimi secondi di Collins assurda.

Finale primo tempo supplementare:

fanc.... ai liberi.

io non avrei fatto il fallo su McIntyre, ma questo è senno di poi.

scelta finale di Collins obbligata, ha tentato l'entrata e lo hanno chiuso, passaggio ad Hafnar che sbaglia piedi per terra e libero. Avesse tirato Garnett staremmo crocifiggendo lui.

Finale di partita:

rifanc... ai liberi, guardo il Milan che l'ultimo minuto non mi interessa.

Link to comment
Share on other sites

...

A Napoli non ci si interroga se riconfermare o meno Morandais (giocatore che ha avuto una stagione da luci ed ombre come quella di Collins) sia stata una buona scelta, perche' le fortune di Napoli dipendono principalmente da Greer.

Se le fortune della Varese del prossimo anno dipendessero principalmente da Collins, allora io per primo avanzerei grossi dubbi sulla sua riconferma.

...

Tutto vero. Tranne una piccola annotazione: Morandais NON rappresenta x Napoli un visto speso...e non mi sembra una cosa veramente da poco...no? Edited by Silver Surfer
Link to comment
Share on other sites

scelta finale di Collins obbligata, ha tentato l'entrata e lo hanno chiuso, passaggio ad Hafnar che sbaglia piedi per terra e libero. Avesse tirato Garnett staremmo crocifiggendo lui.

Se quello non era un buon tiro.... :huh: ....allora non so più qual'è un buon tiro.

Tra l'altro vado contro corrente nel dire che il tiro da 7/8 metri di Collins al 40°, non era preso nè in condizioni di scarso equilibrio e per la verità neanche particolarmente contrastato.

Link to comment
Share on other sites

Tutto vero. Tranne una piccola annotazione: Morandais NON rappresenta x Napoli un visto speso...e non mi sembra una cosa veramente da poco...no?

dettagli.

se vogliamo fare un parallelo più congruente, possiamo prendere Sesay.

la sostanza non cambia: come leader della squadra andrebbe sotto, come secondo violino invece regge più che dignitosamente.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...