Hannibal Posted May 27, 2005 Share Posted May 27, 2005 Pare che dietro il tentativo di portare Bruno Arrigoni ci sia quello più o meno nascosto di portare Kaukenas a VARESE. Sperem Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted May 27, 2005 Share Posted May 27, 2005 (edited) Pare che dietro il tentativo di portare Bruno Arrigoni ci sia quello più o meno nascosto di portare Kaukenas a VARESE.Sperem 8253[/snapback] Dopo Ffriend sei diventato il mio GURU in merito alle news di mercato . Che dire ?Speremm. Edited May 27, 2005 by Virgus Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted May 27, 2005 Share Posted May 27, 2005 Pare che dietro il tentativo di portare Bruno Arrigoni ci sia quello più o meno nascosto di portare Kaukenas a VARESE.Sperem 8253[/snapback] Mah, una vocina dice che il lituano sia corteggiato da una di quelle che stanno ancora facendo i PO e con i colori uguali ai nostri, ma con un bel po'più di soldini!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
OSCAR Posted May 27, 2005 Share Posted May 27, 2005 Pare che dietro il tentativo di portare Bruno Arrigoni ci sia quello più o meno nascosto di portare Kaukenas a VARESE.Sperem 8253[/snapback] beh , visto che l'anno scorso ci faceva schifo !!!??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted May 27, 2005 Share Posted May 27, 2005 Da cantù mi sono giunte queste voci: possibile partenza (80%) sia di Arrigoni che di Sacripanti. Non so quanto ci sia di vero, però... Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted May 27, 2005 Share Posted May 27, 2005 Da cantù mi sono giunte queste voci: possibile partenza (80%) sia di Arrigoni che di Sacripanti. Non so quanto ci sia di vero, però... 8272[/snapback] Un'accoppiata così e vado al lavoro in mutande! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted May 27, 2005 Share Posted May 27, 2005 Un'accoppiata così e vado al lavoro in mutande! 8274[/snapback] ?????????????????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
parish76 Posted May 27, 2005 Share Posted May 27, 2005 Da cantù mi sono giunte queste voci: possibile partenza (80%) sia di Arrigoni che di Sacripanti. Non so quanto ci sia di vero, però... 8272[/snapback] sacripanti può andare a treviso o bologna .... arrigoni probabile fortitudo .... appena termina il campionato inizia il cataclisma degli allenatori .... se messina va a parlare il russo ,,,, parte l'effetto domino .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted May 27, 2005 Share Posted May 27, 2005 sacripanti può andare a treviso o bologna ....arrigoni probabile fortitudo .... appena termina il campionato inizia il cataclisma degli allenatori .... se messina va a parlare il russo ,,,, parte l'effetto domino .... 8277[/snapback] Arrigoni ha già rifiutato la F, col rinnovo biennale di Vertical Vision a cifre ritoccate al rialzo non escludo che anche Sacripanti possa restare, a meno che Treviso non punti decisamente su di lui. Se l'alternativa è Napoli non si muove. Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 27, 2005 Share Posted May 27, 2005 Un'accoppiata così e vado al lavoro in mutande! 8274[/snapback] Ma anche no! Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted May 27, 2005 Share Posted May 27, 2005 Un'accoppiata così e vado al lavoro in mutande! 8274[/snapback] tu no, ma il casti di sicuro..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted May 27, 2005 Share Posted May 27, 2005 ?????????????????? 8275[/snapback] Per la gioia, intendevo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted May 27, 2005 Share Posted May 27, 2005 Arrigoni ha già rifiutato la F, col rinnovo biennale di Vertical Vision a cifre ritoccate al rialzo non escludo che anche Sacripanti possa restare, a meno che Treviso non punti decisamente su di lui. Se l'alternativa è Napoli non si muove. 8280[/snapback] Smentito subito.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted May 27, 2005 Share Posted May 27, 2005 Smentito subito.... 8296[/snapback] Vabbè, allora posso rimettermi i pantaloni...(ehm, salve capo...hehheh...non è come crede...non stavo navigando sui siti sconci...NOOOOOO!!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted May 27, 2005 Share Posted May 27, 2005 Vabbè, allora posso rimettermi i pantaloni...(ehm, salve capo...hehheh...non è come crede...non stavo navigando sui siti sconci...NOOOOOO!!) 8300[/snapback] spiff, il prozac a colazione non l'hai preso oggi eh? Link to comment Share on other sites More sharing options...
thurl Posted May 27, 2005 Share Posted May 27, 2005 (edited) Per quel che ne so io Kaukenas a Milano per 450/500 K. e Arrigoni resterà a Cantù al 100% rifiutando l'offerta di Bologna. Edited May 27, 2005 by thurl Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted May 27, 2005 Share Posted May 27, 2005 spiff, il prozac a colazione non l'hai preso oggi eh? 8308[/snapback] Eh no, ho finito l'OrzoBimbo e da solo fa un po' schifo... Per oggi sopportatemi, anche perché settimana prossima non ci sono. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted May 27, 2005 Share Posted May 27, 2005 Per quel che ne so io Kaukenas a Milano per 450/500 K. e Arrigoni resterà a Cantù al 100% rifiutando l'offerta di Bologna. 8323[/snapback] Una bella offertina per il lituano... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted May 27, 2005 Share Posted May 27, 2005 Eh no, ho finito l'OrzoBimbo e da solo fa un po' schifo... Per oggi sopportatemi, anche perché settimana prossima non ci sono. 8324[/snapback] come mai??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bill Carson Posted May 27, 2005 Share Posted May 27, 2005 Per quel che ne so io Kaukenas a Milano per 450/500 K. e Arrigoni resterà a Cantù al 100% rifiutando l'offerta di Bologna. 8323[/snapback] Corretto Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted May 27, 2005 Share Posted May 27, 2005 come mai??? 8330[/snapback] Vado a Lourdes con l'Unitalsi. E già che ci sono mi porto qualche gadget della Pall. Va quasi quasi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted May 27, 2005 Share Posted May 27, 2005 Vado a Lourdes con l'Unitalsi.E già che ci sono mi porto qualche gadget della Pall. Va quasi quasi... 8332[/snapback] caspita! fallo spiff! fallo! porta almeno un gagliardetto della Pallacanestro Varese, non si sa mai! Link to comment Share on other sites More sharing options...
cagno Posted May 27, 2005 Share Posted May 27, 2005 Se prendiamo Mordente,gli facciamo un culo ( ) così al lituano!!!Mordente non è Kaukenas ma 200.000 (che son sempre soldoni,pure un po buttati) al posto di 400/450.000 (bel giocatore ma non a quel prezzo) è "quasi" un affare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hannibal Posted May 27, 2005 Author Share Posted May 27, 2005 500.000 $ per il lituano non è reale. Il discorso vero è che probabilmente gli agenti mettono di mezzo Varese ed altre squadre per alzare il prezzo. Se fosse così allora do solo al 10% l'arrivo di Kaukenas. Mordente magari venisse ma credo che anche qui si sia sparato troppo presto il nome ai 4 venti, forse perchè qualcuno è interessato a fargli alzare il contratto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted May 27, 2005 Share Posted May 27, 2005 500.000 $ per il lituano non è reale.Il discorso vero è che probabilmente gli agenti mettono di mezzo Varese ed altre squadre per alzare il prezzo. Se fosse così allora do solo al 10% l'arrivo di Kaukenas. Mordente magari venisse ma credo che anche qui si sia sparato troppo presto il nome ai 4 venti, forse perchè qualcuno è interessato a fargli alzare il contratto. 8346[/snapback] Nulla di nuovo sotto il sole Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts