Jump to content

Recommended Posts

• Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
Pare che dietro il tentativo di portare Bruno Arrigoni ci sia quello più o meno nascosto di portare Kaukenas a VARESE.

Sperem

8253[/snapback]

Dopo Ffriend sei diventato il mio GURU in merito alle news di mercato . Che dire ?Speremm.

Edited by Virgus
Posted
Pare che dietro il tentativo di portare Bruno Arrigoni ci sia quello più o meno nascosto di portare Kaukenas a VARESE.

Sperem

8253[/snapback]

Mah, una vocina dice che il lituano sia corteggiato da una di quelle che stanno ancora facendo i PO e con i colori uguali ai nostri, ma con un bel po'più di soldini!!!

Posted

Sperem

8253[/snapback]

beh , visto che l'anno scorso ci faceva schifo !!!???

Guest Paul The Rock
Posted

Da cantù mi sono giunte queste voci: possibile partenza (80%) sia di Arrigoni che di Sacripanti. Non so quanto ci sia di vero, però...

Posted
Da cantù mi sono giunte queste voci: possibile partenza (80%) sia di Arrigoni che di Sacripanti. Non so quanto ci sia di vero, però...

8272[/snapback]

Un'accoppiata così e vado al lavoro in mutande! :rolleyes:

Posted
Un'accoppiata così e vado al lavoro in mutande! :lol:

8274[/snapback]

?????????????????? :rolleyes:

Posted

8272[/snapback]

sacripanti può andare a treviso o bologna ....

arrigoni probabile fortitudo ....

appena termina il campionato inizia il cataclisma degli allenatori .... se messina va a parlare il russo ,,,, parte l'effetto domino ....

Posted
sacripanti può andare a treviso o bologna ....

arrigoni probabile fortitudo  ....

appena termina il campionato inizia il cataclisma degli allenatori .... se messina va a parlare il russo ,,,, parte l'effetto domino ....

8277[/snapback]

Arrigoni ha già rifiutato la F, col rinnovo biennale di Vertical Vision a cifre ritoccate al rialzo non escludo che anche Sacripanti possa restare, a meno che Treviso non punti decisamente su di lui. Se l'alternativa è Napoli non si muove.

Posted
Un'accoppiata così e vado al lavoro in mutande! :rolleyes:

8274[/snapback]

Ma anche no!

Guest Paul The Rock
Posted
Arrigoni ha già rifiutato la F, col rinnovo biennale di Vertical Vision a cifre ritoccate al rialzo non escludo che anche Sacripanti possa restare, a meno che Treviso non punti decisamente su di lui. Se l'alternativa è Napoli non si muove.

8280[/snapback]

Smentito subito.... :rolleyes:

Posted
Smentito subito.... :lol:

8296[/snapback]

Vabbè, allora posso rimettermi i pantaloni...(ehm, salve capo...hehheh...non è come crede...non stavo navigando sui siti sconci...NOOOOOO!!) B):rolleyes:

Posted
Vabbè, allora posso rimettermi i pantaloni...(ehm, salve capo...hehheh...non è come crede...non stavo navigando sui siti sconci...NOOOOOO!!) :P  :rolleyes:

8300[/snapback]

spiff, il prozac a colazione non l'hai preso oggi eh?

:lol::PB)

Posted (edited)

Per quel che ne so io Kaukenas a Milano per 450/500 K. e Arrigoni resterà a Cantù al 100% rifiutando l'offerta di Bologna.

Edited by thurl
Posted
spiff, il prozac a colazione non l'hai preso oggi eh?

:lol:  :P  :(

8308[/snapback]

Eh no, ho finito l'OrzoBimbo e da solo fa un po' schifo... :lol:

Per oggi sopportatemi, anche perché settimana prossima non ci sono. :(

Guest Paul The Rock
Posted
Per quel che ne so io  Kaukenas a Milano per 450/500 K. e Arrigoni resterà a Cantù al 100% rifiutando l'offerta di Bologna.

8323[/snapback]

Una bella offertina per il lituano...

Posted
Eh no, ho finito l'OrzoBimbo e da solo fa un po' schifo...  :lol:

Per oggi sopportatemi, anche perché settimana prossima non ci sono.  :lol:

8324[/snapback]

come mai???

:(

Posted
come mai???

:lol:

8330[/snapback]

Vado a Lourdes con l'Unitalsi.

E già che ci sono mi porto qualche gadget della Pall. Va quasi quasi... :lol:

Posted
Vado a Lourdes con l'Unitalsi.

E già che ci sono mi porto qualche gadget della Pall. Va quasi quasi... :lol:

8332[/snapback]

caspita!

fallo spiff! fallo!

porta almeno un gagliardetto della Pallacanestro Varese, non si sa mai!

:lol:

Posted

Se prendiamo Mordente,gli facciamo un culo ( ) così al lituano!!!Mordente non è Kaukenas ma 200.000 (che son sempre soldoni,pure un po buttati) al posto di 400/450.000 (bel giocatore ma non a quel prezzo) è "quasi" un affare!

Posted

500.000 $ per il lituano non è reale.

Il discorso vero è che probabilmente gli agenti mettono di mezzo Varese ed altre squadre per alzare il prezzo. Se fosse così allora do solo al 10% l'arrivo di Kaukenas.

Mordente magari venisse ma credo che anche qui si sia sparato troppo presto il nome ai 4 venti, forse perchè qualcuno è interessato a fargli alzare il contratto.

Posted
500.000 $ per il lituano non è reale.

Il discorso vero è che probabilmente gli agenti mettono di mezzo Varese ed altre squadre per alzare il prezzo. Se fosse così allora do solo al 10% l'arrivo di Kaukenas.

Mordente magari venisse ma credo che anche qui si sia sparato troppo presto il nome ai 4 venti, forse perchè qualcuno è interessato a fargli alzare il contratto.

8346[/snapback]

Nulla di nuovo sotto il sole :lol: