Jump to content

Montecchia sul mercato

Recommended Posts

Io l'avevo proposto settimana scorsa come un possibile acquisto...secondo me sarebbe un'ottimo acquisto per Varese: 1-è un bel cervello che fa girare bene la squadra 2-bel tiro e buon difensore 3-ha 32 anni,non ostacolerebbe la crescita del Bolzo anzi potrebbe essere un valido maestro.

Guest Stewe

montecchia nella nazionale argentina è quello che ruba sempre il posto in squadra a farabello nell'ultimo giorno disponibile per le convocazioni.

niente di più.

e varese ha bisogno di molto di più.

io spero sempre nell'arrivo di qualche argentino forte...  :huh:

8502[/snapback]

Stando alla parole di Magnano, pubblicate oggi dalla Prealpina, nessuno dei primi 10-15 giocatori argentini arriverà a Varese x svariati motivi:

-mancanza di soldi;

-visibilità pari a zero;

-sputtanamento del buon nome di Varese in campo nazionale ed internazionale.

Stando alla parole di Magnano, pubblicate oggi dalla Prealpina, nessuno dei primi 10-15 giocatori argentini arriverà a Varese x svariati motivi:

-mancanza di soldi;

-visibilità pari a zero;

-sputtanamento del buon nome di Varese in campo nazionale ed internazionale.

8569[/snapback]

Giudizio troppo pesante:

-soldi pochi, ma per Montecchia potrebbero bastare

-visibiltà ottima (Podkolzine in NBA praticamente senza giocare...)

-il nome c'è ancora, le piazze sputtanate sono altre (e non faccio nomi per non creare tensioni)

Giudizio troppo pesante:

-soldi pochi, ma per Montecchia potrebbero bastare

-visibiltà ottima (Podkolzine in NBA praticamente senza giocare...)

-il nome c'è ancora, le piazze sputtanate sono altre (e non faccio nomi per non creare tensioni)

8572[/snapback]

visibilità la fai con le coppe europee guarda le differenze che ti fanno le varie uleb e euroleghe... il nome c'è ancora solo per alzare il prezzo dei giocatori nelle aste, varese fa ancora il suo porco effetto in chi capisce di basket credo, purtroppo però non siamo mai quelli che ce le aggiudichiamo...

Varese ha dato visibilità a Podkolzin o i suoi 225cm hanno dato visibilità a Varese???

Propendo x la seconda.  :huh:

8595[/snapback]

Penso che si sarebbe notato ovunque e comunque, il fatto che fosse a Varese è stato del tutto accidentale.

Penso che si sarebbe notato ovunque e comunque, il fatto che fosse a Varese è stato del tutto accidentale.

8598[/snapback]

Certo...che se me lo prestavano quando ero in ballo a dipinger casa.......avrei risparmiato in trespoli,rialzi e prolunghe

8598[/snapback]

Allora la pensi come me, è stato lui a dare visibilità a noi; con le comparsate in tv, gli articoli sui quotidiani, le copertine delle riviste, i giornali specializzati, i siti internet, la tv, gli scout NBA.....ecc.ecc.

Allora la pensi come me, è stato lui a dare visibilità a noi; con le comparsate in tv, gli articoli sui quotidiani, le copertine delle riviste, i giornali specializzati, i siti internet, la tv, gli scout NBA.....ecc.ecc.

8617[/snapback]

Vabbè, te lo concedo, hai ragione. :unsure:

montecchia nella nazionale argentina è quello che ruba sempre il posto in squadra a farabello nell'ultimo giorno disponibile per le convocazioni.

niente di più.

e varese ha bisogno di molto di più.

8562[/snapback]

Diamo Farabello al Valencia e non se ne parla +

:(

Diamo Farabello al Valencia e non se ne parla +

:(

8668[/snapback]

appoggio l'iniziativa!

:P

MONTECCHIA

FARABELLO

BOLZONELLA

(MENEGHIN)

RYAN HOOVER

come guardie non potrebbe essere male !

MONTECCHIA

FARABELLO

BOLZONELLA

(MENEGHIN)

RYAN HOOVER

come guardie non potrebbe essere male !

8686[/snapback]

Se l'obiettivo fosse la salvezza probabilmente si...

Edited by stevie