Jump to content

Foto derby


Recommended Posts

Mi secca fare sempre il bastiancontrario... però non ci riesco: complimenti per le coreografie e complimenti per il sostegno alla squadra, fino a un certo punto.

Purtroppo però sul finale, anche se la partita era imbarazzante, credo che sarebbe stato meglio evitare di tirare in ballo la politica. Passino gli striscioni che definiremo goliardici (anche se, se fossi omosessuale, un po' me la sarei presa), meno bene gli sfottò nei confronti delle persone che non abbracciano la stessa ideologia politica. Non per altro, semplicemente perché non vedo il nesso con una partita di pallacanestro.

Ma soprattutto avrei evitato di far seguire alla giusta commemorazione dei nostri militi quel solito coro, nel finale, sulla strage di Bologna... Si può avere le proprie idee politiche più diverse, ma la coerenza è una sola.

Spero di non aver offeso nessuno e non voglio scatenare flame. E' semplicemente quello che ho pensato sabato sera.

Fatemi sapere la vostra :P

Link to comment
Share on other sites

Mi secca fare sempre il bastiancontrario... però non ci riesco: complimenti per le coreografie e complimenti per il sostegno alla squadra, fino a un certo punto.

Purtroppo però sul finale, anche se la partita era imbarazzante, credo che sarebbe stato meglio evitare di tirare in ballo la politica. Passino gli striscioni che definiremo goliardici (anche se, se fossi omosessuale, un po' me la sarei presa), meno bene gli sfottò nei confronti delle persone che non abbracciano la stessa ideologia politica. Non per altro, semplicemente perché non vedo il nesso con una partita di pallacanestro.

Ma soprattutto avrei evitato di far seguire alla giusta commemorazione dei nostri militi quel solito coro, nel finale, sulla strage di Bologna... Si può avere le proprie idee politiche più diverse, ma la coerenza è una sola.

Spero di non aver offeso nessuno e non voglio scatenare flame. E' semplicemente quello che ho pensato sabato sera.

Fatemi sapere la vostra :P

non ti rispondo e spero che nessuno lo voglia fare sul forum proprio PER EVITARE QUELLA SOLITA CAGNARA INUTILE E FASTIDIOSA!

Questa volta poi sarebbe anche più facile la risposta...ma prego veramente tutti di ricadere nel solito circolo vizioso che ogni tanto su questo forum si ritrova!

Sempre a vostra disposizione nei post parita!

Cordialmente

tuig

Edited by tuig
Link to comment
Share on other sites

di sicuro te la saresti presa... poi è tutto da vedere dove....

p.s. ma le foto son state scattate dallo spicchio milanese?!

Si.. a breve sul sito Gbr le foto di ReggioEmilia e Milano :P

Link to comment
Share on other sites

non ti rispondo e spero che nessuno lo voglia fare sul forum proprio PER EVITARE QUELLA SOLITA CAGNARA INUTILE E FASTIDIOSA!

Questa volta poi sarebbe anche più facile la risposta...ma prego veramente tutti di ricadere nel solito circolo vizioso che ogni tanto su questo forum si ritrova!

Sempre a vostra disposizione nei post parita!

Cordialmente

tuig

Lo accolgo come un "rifiuto il confronto / l'argomento è tabù".

Peccato, perché non mi sembra di avere usato toni da "cagnara fastidiosa", non mi sembra di avere cercato di accendere gli animi e non mi sembra neppure che la discussione sia così inutile.

Ad ogni modo amen, non importa.

Senza rancore.

Link to comment
Share on other sites

Mi secca fare sempre il bastiancontrario... però non ci riesco: complimenti per le coreografie e complimenti per il sostegno alla squadra, fino a un certo punto.

Purtroppo però sul finale, anche se la partita era imbarazzante, credo che sarebbe stato meglio evitare di tirare in ballo la politica. Passino gli striscioni che definiremo goliardici (anche se, se fossi omosessuale, un po' me la sarei presa), meno bene gli sfottò nei confronti delle persone che non abbracciano la stessa ideologia politica. Non per altro, semplicemente perché non vedo il nesso con una partita di pallacanestro.

Ma soprattutto avrei evitato di far seguire alla giusta commemorazione dei nostri militi quel solito coro, nel finale, sulla strage di Bologna... Si può avere le proprie idee politiche più diverse, ma la coerenza è una sola.

Spero di non aver offeso nessuno e non voglio scatenare flame. E' semplicemente quello che ho pensato sabato sera.

Fatemi sapere la vostra <_<

Ah perchè c'era una partita di pallacanestro in campo? :lol: A me sembrava il tiro al fagiano al brandy..

Tu chiamala se vuoi, GOLIARDIA..

Link to comment
Share on other sites

Mi secca fare sempre il bastiancontrario... però non ci riesco: complimenti per le coreografie e complimenti per il sostegno alla squadra, fino a un certo punto.

Purtroppo però sul finale, anche se la partita era imbarazzante, credo che sarebbe stato meglio evitare di tirare in ballo la politica. Passino gli striscioni che definiremo goliardici (anche se, se fossi omosessuale, un po' me la sarei presa), meno bene gli sfottò nei confronti delle persone che non abbracciano la stessa ideologia politica. Non per altro, semplicemente perché non vedo il nesso con una partita di pallacanestro.

Ma soprattutto avrei evitato di far seguire alla giusta commemorazione dei nostri militi quel solito coro, nel finale, sulla strage di Bologna... Si può avere le proprie idee politiche più diverse, ma la coerenza è una sola.

Spero di non aver offeso nessuno e non voglio scatenare flame. E' semplicemente quello che ho pensato sabato sera.

Fatemi sapere la vostra :lol:

Concordo sul fatto che non bisogna tirare in ballo la politica negli impianti cestistici (e sportivi in genere).

Con lo sport la politica centra, o meglio, dovrebbe <_< , c'entrare poco o nulla, e in un altro post ho avuto già occasione di scriverlo (era riferito alla campagna elettorale Prodi-Berlusconi).

Non mi pare che sia corretto parlare di "coerenza"...

Comunque hai ragione.

Bye

Edited by Carlettosway
Link to comment
Share on other sites

Lo accolgo come un "rifiuto il confronto / l'argomento è tabù".

Peccato, perché non mi sembra di avere usato toni da "cagnara fastidiosa", non mi sembra di avere cercato di accendere gli animi e non mi sembra neppure che la discussione sia così inutile.

Ad ogni modo amen, non importa.

Senza rancore.

No -FM - questo è quel che vedi tu....

io nelle parole di tuig leggo....bien evitiamo la solita gazzarra su internet..se ne vogliam parlare in altra sede bene, sempre disponibile...e son in totale sintonia con le parole del buon tuig.

Link to comment
Share on other sites

FM ha ragione, alcuni striscione (uno di sicuro) era OT. Perchè non fate come su questo forum? Inaugurate una piccola parte della curva dove poter andare OT e per il resto solo basket....

La sezione c'è già....si chiama "Travesta ed Eventuali" <_<:lol:

Link to comment
Share on other sites

commoventi gli sbirri, che durante l'esposizione dello striscione ridono e quasi piangono (dal ridere)

allora non li ho visti solo io! :lol:

-FM- leggi quello che vuoi dalle mie parole peccato che in realtà avevo scritto altro!

Questo post per me non esiste più! Ma dopo Teramo sarò come sempre fuori dal par terre!

Link to comment
Share on other sites

FM ha ragione, alcuni striscione (uno di sicuro) era OT. Perchè non fate come su questo forum? Inaugurate una piccola parte della curva dove poter andare OT e per il resto solo basket....

Mi dici quale di sicuro e quale/i forse, please ??

Ma tu c 'eri alla partita Sabato ??

Link to comment
Share on other sites

allora non li ho visti solo io! :unsure:

-FM- leggi quello che vuoi dalle mie parole peccato che in realtà avevo scritto altro!

Questo post per me non esiste più! Ma dopo Teramo sarò come sempre fuori dal par terre!

I soliti facinorosi della curva che passano subito alle minacce, un totale e deprecabile comportamento. :lol: :lol:

Per il resto, mai d'accordo, ovviamente. :mellow:

Link to comment
Share on other sites

I soliti facinorosi della curva che passano subito alle minacce, un totale e deprecabile comportamento. ^_^ :)

Per il resto, mai d'accordo, ovviamente. ^_^

Eccallà...sapevo io....di riffa o di raffa c'è sempre il tuo zampino....Becero!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...