Jukebox Posted April 5, 2007 Posted April 5, 2007 Presente. L'ultima volta che ho cercato di partecipare alla partita ci ho rimesso un occhio... mi aggrego per la parte conviviale... fatemi sapere! JB
Federico Posted April 5, 2007 Posted April 5, 2007 L'ultima volta che ho cercato di partecipare alla partita ci ho rimesso un occhio... mi aggrego per la parte conviviale... fatemi sapere! JB Io la prima sono uscito con i crampi e la seconda mi sono tagliato un dito.... ho già pronta sottomaglia commemorativa di padre Pio. Ciao Federico
EmaZ Posted April 5, 2007 Posted April 5, 2007 Io la prima sono uscito con i crampi e la seconda mi sono tagliato un dito.... ho già pronta sottomaglia commemorativa di padre Pio. Ciao Federico Se ci son io, portatevi il paradenti.... è un consiglio d'amico
spiff Posted April 5, 2007 Posted April 5, 2007 Se ci son io, portatevi le mutande di ghisa.... è un consiglio d'amico
Leasir Posted April 5, 2007 Posted April 5, 2007 Se ci son io, portatevi il paradenti.... è un consiglio d'amico
EmaZ Posted April 5, 2007 Posted April 5, 2007 Quest'anno abbiamo anche la madrina? Sì E c'è anche la locandina del suo ultimo film Tratto da una storia vera
EmaZ Posted April 5, 2007 Posted April 5, 2007 Vera e triste!! dipende dai punti di vista per noi esterni direi esilarante
drè Posted November 4, 2007 Posted November 4, 2007 vero...uppiamo... organizziamo una partita? dai...
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 4, 2007 Posted November 4, 2007 invitiamo anche Oioli e Chiapparo così trovano un tiratore................
drè Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 dai, seriamente... o voi che vi aggirate su questo forum...l'ultima partita risale a troppo tempo fa...è ora di organizzarne una nuova...a voi la sentenza...
Mangusta Posted December 2, 2007 Posted December 2, 2007 Posso fare l'arbitro ?? Imparziale ovviamente...
EmaZ Posted December 2, 2007 Posted December 2, 2007 Posso fare l'arbitro ?? Imparziale ovviamente... pronto a prenderti insulti impropri e smadonnamenti vari?
Recommended Posts