fachiro Posted May 17, 2006 Posted May 17, 2006 per il resto scannatevi su una data precisa e io guardo se la palestra è libera. fino ad allora dormicchio tranquillo. fate sapere
EmaZ Posted May 17, 2006 Posted May 17, 2006 La festa la fa la crusca? Caspita pensavo che per arrivare in hinterland ci volessero 4 o 5 ore! Te non ironizzare sull'interland milanese
franz79 Posted May 18, 2006 Posted May 18, 2006 Te non ironizzare sull'interland milanese appunto.... a proposito io ed alcuni miai colleghi siamo alla ricerca di un campetto all'aperto nei pressi d'inveruno (dove lavoro), Emaz, tu che sei della zona, sai darmi qualche dritta??
EmaZ Posted May 18, 2006 Posted May 18, 2006 appunto.... a proposito io ed alcuni miai colleghi siamo alla ricerca di un campetto all'aperto nei pressi d'inveruno (dove lavoro), Emaz, tu che sei della zona, sai darmi qualche dritta?? inveruno....a inveruno non ne ho idea Da me Arluno di campetti all'aperto ce ne sono 3 ----2 a Vittuone------1 a magenta-------1 Corbetta....se vuoi posso informarmi da dei miei amici patiti di playground
Leasir Posted May 24, 2006 Posted May 24, 2006 Domanda fondamentale: chi si incarica dell'organizzazione?
tatanka Posted May 24, 2006 Posted May 24, 2006 Domanda fondamentale: chi si incarica dell'organizzazione? Tu. E io butto lì un 2 giugno.
Theus Posted May 24, 2006 Posted May 24, 2006 (edited) Io ci sono, se mi riprendo dall'infortunio e se non mi riprendo, ci sono lo stesso Tanto alla fine, avete capito chi decide cosa faccio nei week end !?! Ciao MC VOTATO AL SACRIFICIO!!! Edited May 24, 2006 by Theus
Leasir Posted May 24, 2006 Posted May 24, 2006 va bene, datemi tempo di ritornare indietro dal bucodelculodelveneto e incomincio a tirare le fila del discorso.
drè Posted May 26, 2006 Posted May 26, 2006 PAR-TI-TA... PAR-TI-TA... dai, organizziamo!!! voglio giocare!!! e mi manca anche il video dell'anno scorso..
Long Leg Posted May 29, 2006 Posted May 29, 2006 Io ci sono, se mi riprendo dall'infortunio e se non mi riprendo, ci sono lo stesso Tanto alla fine, avete capito chi decide cosa faccio nei week end !?! Ciao MC VOTATO AL SACRIFICIO!!!
Silver Surfer Posted June 5, 2006 Posted June 5, 2006 (edited) Finalmente rispondo. Leasir, non volevo incidere sulla scelta delle date avendo diversi casini da risolvere proprio nei week-ends, rischiando poi di non esserci comunque. OK, sia per la partita, sia per la mangiata. Anche se ho testato il ginocchio sinistro (sofferenza di legamenti e menisco) ed il gomito (epicondilite tuttora molto fastidiosa...) dopo settimane solo sabato scorso...vorrà dire che al limite sbandiererò gli asciugamani dal pino...! :lol: Edited June 5, 2006 by Silver Surfer
EmaZ Posted June 6, 2006 Posted June 6, 2006 Finalmente rispondo. Leasir, non volevo incidere sulla scelta delle date avendo diversi casini da risolvere proprio nei week-ends, rischiando poi di non esserci comunque. OK, sia per la partita, sia per la mangiata. Anche se ho testato il ginocchio sinistro (sofferenza di legamenti e menisco) ed il gomito (epicondilite tuttora molto fastidiosa...) dopo settimane solo sabato scorso...vorrà dire che al limite sbandiererò gli asciugamani dal pino...! Silver un po di PENITRIL e tutto si risolve!
Ale Div. Posted June 9, 2006 Posted June 9, 2006 Ho perso qualche puntata? Ho avuto una settimana un po' incasinata......... Ale Div. c'è! A entrambi..... tre gli appuntamenti .....
Long Leg Posted June 12, 2006 Posted June 12, 2006 alla partita come spettatore (a cena come mangiatore) contate anche Tix (avrà scritto si e no 3 post, ma tant'è!!!)
Federico Posted June 12, 2006 Posted June 12, 2006 (edited) alla partita come spettatore (a cena come mangiatore) contate anche Tix (avrà scritto si e no 3 post, ma tant'è!!!) 3 e solo cazzate...... Però a tavola è un All Star. Edited June 12, 2006 by Federico
Long Leg Posted June 12, 2006 Posted June 12, 2006 3 e solo cazzate...... Però a tavola è un All Star. Tix a tavola è MVP
drè Posted April 2, 2007 Posted April 2, 2007 ragazzi, tiro fuori nuovamente questo 3d perchè stavo pensando...si potrebbe organizzare un'altra bella partita del forum, no? che dite? sono passati ormai 10 mesi dall'ultima... spero che la mia idea venga da voi raccolta...
davide Posted April 4, 2007 Posted April 4, 2007 ragazzi, tiro fuori nuovamente questo 3d perchè stavo pensando...si potrebbe organizzare un'altra bella partita del forum, no? che dite? sono passati ormai 10 mesi dall'ultima... spero che la mia idea venga da voi raccolta... approvo l'idea!
Leasir Posted April 4, 2007 Posted April 4, 2007 (edited) ragazzi, tiro fuori nuovamente questo 3d perchè stavo pensando...si potrebbe organizzare un'altra bella partita del forum, no? che dite? sono passati ormai 10 mesi dall'ultima... spero che la mia idea venga da voi raccolta... la macchina organizzativa non è ancora in moto, ma sta pulendo i filtri e riempiendo il serbatoio. aspettatevi qualcosa tra metà e fine maggio. Edited April 4, 2007 by Leasir
Recommended Posts