Jump to content

Recommended Posts

Posted

Allora.. grazie alla "spinta" ideativa e morale di Luna Argentata e dopo aver parlato con Fachiro tempo fa, io propongo il thread ufficiale della PARTITA DEL FORUM.

Organizziamoci per il giorno e per i presenti, e decidiamo per il luogo dove svolgerla.

Riguardo quest'ultima cosa, io vorrei per l'appunto citare il mio "aver parlato con Fachiro"..

Se la partita la giocassimo in quel di Clivio (dove credo sappiate tutti che c'è una gran bella palestra), non avremmo grossi limiti ne di orari ne di tempo.. poi il Fachiro potrà confermare o smentire questa mia affermazione.

Allora, che dite??

• Replies 94
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Se la partita la giocassimo in quel di Clivio (dove credo sappiate tutti che c'è una gran bella palestra), non avremmo grossi limiti ne di orari ne di tempo.. poi il Fachiro potrà confermare o smentire questa mia affermazione.

Allora, che dite??

L'importante è che il Fachiro non tenti di farci la cresta, sulla palestra... B):lol::lol:

Comunque, io aderisco.

Posted

L'omone Sempre pronto a portare alto il nome e il gioco dell'Armata nera...

Cmq facendo due conti per ora siamo:

FACHIRO

SHEEP

FONZIE78

DRAGONHEART

Posted

Allora.. grazie alla "spinta" ideativa e morale di Luna Argentata e dopo aver parlato con Fachiro tempo fa, io propongo il thread ufficiale della PARTITA DEL FORUM.

Grazie Sheep85 di aver accolto la mia idea, ora però ragazzi CORAGGIO.... si attendono le iscrizioni....non so cosa io possa fare ma offro volentieri la mia disponibilità :lol:

Luna Argentata

Posted

io ci sono sicuramente... se mi date il tempo di recuperare dall'infortunio :lol::(

vai tranquillo.. fachiro può confermare che anche io in questo momento sono messo male.. non so per quanto, ma ti dico che guardo con un occhio solo il mondo..

Posted

Bravo, é cosí che un moderatore deve rispondere!

Luna :lol:

Grazie Luna Da te e sol da te anche le critiche son bene accette :mellow:<_<

(sol da Luna ho detto)

Posted (edited)

Grazie Luna Da te e sol da te anche le critiche son bene accette :mellow:<_<

(sol da Luna ho detto)

E DA ME?

Ciccione, terrorista alcolizzato, ciecato che non vede la strada, panchinaro, becero!

Edited by Sheep85
Posted

E DA ME?

Ciccione, terrorista alcolizzato, ciecato che non vede la strada, panchinaro, becero!

Sapevo io che qualche mitomane avrebbe degenerato approfittando così della mia magnanimità :mellow:<_<

Posted

E DA ME?

Bestia...e poi io sono ROBUSTO!

Posted

Mi piacerebbe esserci, ma dipende dalla data...

Ruolo strategico play altrimenti posso arbitrare alla...Pairetto, aspetto contatti e la Maserati non mi piace!!! :rolleyes:

Posted

Vedo la data, anche se ho un pò paura a scrivere perchè rischio poi di essere etichettato come l'eterno pacconaro comunista :rolleyes: .

Se giorno e condizioni ci sono aggiungete pure un'incredibile ala-pivot di 1.95, ovviamente squadra rossa :lol:

Posted

Vedo la data, anche se ho un pò paura a scrivere perchè rischio poi di essere etichettato come l'eterno pacconaro comunista :lol: .

Se giorno e condizioni ci sono aggiungete pure un'incredibile ala-pivot di 1.95, ovviamente squadra rossa :D

Bella

Se Les Gioca..Le mazze chiodate le porto io :rolleyes::lol::lol: