Sheep85 Posted May 8, 2006 Posted May 8, 2006 Allora.. grazie alla "spinta" ideativa e morale di Luna Argentata e dopo aver parlato con Fachiro tempo fa, io propongo il thread ufficiale della PARTITA DEL FORUM. Organizziamoci per il giorno e per i presenti, e decidiamo per il luogo dove svolgerla. Riguardo quest'ultima cosa, io vorrei per l'appunto citare il mio "aver parlato con Fachiro".. Se la partita la giocassimo in quel di Clivio (dove credo sappiate tutti che c'è una gran bella palestra), non avremmo grossi limiti ne di orari ne di tempo.. poi il Fachiro potrà confermare o smentire questa mia affermazione. Allora, che dite??
Dragonheart Posted May 8, 2006 Posted May 8, 2006 Se la partita la giocassimo in quel di Clivio (dove credo sappiate tutti che c'è una gran bella palestra), non avremmo grossi limiti ne di orari ne di tempo.. poi il Fachiro potrà confermare o smentire questa mia affermazione. Allora, che dite?? L'importante è che il Fachiro non tenti di farci la cresta, sulla palestra... Comunque, io aderisco.
fachiro Posted May 8, 2006 Posted May 8, 2006 Il fachi farà la cresta e vede un po' di trovare date disponibili.
Omone626 Posted May 8, 2006 Posted May 8, 2006 L'omone Sempre pronto a portare alto il nome e il gioco dell'Armata nera... Cmq facendo due conti per ora siamo: FACHIRO SHEEP FONZIE78 DRAGONHEART
Toxicity Posted May 9, 2006 Posted May 9, 2006 Posso portare il mio contrinuto fuori dal campo...appena confermiamo una data decido...
Luna Argentata Posted May 9, 2006 Posted May 9, 2006 Allora.. grazie alla "spinta" ideativa e morale di Luna Argentata e dopo aver parlato con Fachiro tempo fa, io propongo il thread ufficiale della PARTITA DEL FORUM. Grazie Sheep85 di aver accolto la mia idea, ora però ragazzi CORAGGIO.... si attendono le iscrizioni....non so cosa io possa fare ma offro volentieri la mia disponibilità Luna Argentata
davide Posted May 9, 2006 Posted May 9, 2006 io ci sono sicuramente... se mi date il tempo di recuperare dall'infortunio
Sheep85 Posted May 9, 2006 Author Posted May 9, 2006 io ci sono sicuramente... se mi date il tempo di recuperare dall'infortunio vai tranquillo.. fachiro può confermare che anche io in questo momento sono messo male.. non so per quanto, ma ti dico che guardo con un occhio solo il mondo..
EmaZ Posted May 10, 2006 Posted May 10, 2006 Io ci sarei, ma dipende tutto dal quando. Tu ci sei e basta!
Luna Argentata Posted May 10, 2006 Posted May 10, 2006 Tu ci sei e basta! Bravo, é cosí che un moderatore deve rispondere! Luna
EmaZ Posted May 10, 2006 Posted May 10, 2006 Bravo, é cosí che un moderatore deve rispondere! Luna Grazie Luna Da te e sol da te anche le critiche son bene accette (sol da Luna ho detto)
Sheep85 Posted May 10, 2006 Author Posted May 10, 2006 (edited) Grazie Luna Da te e sol da te anche le critiche son bene accette (sol da Luna ho detto) E DA ME? Ciccione, terrorista alcolizzato, ciecato che non vede la strada, panchinaro, becero! Edited May 10, 2006 by Sheep85
EmaZ Posted May 10, 2006 Posted May 10, 2006 E DA ME? Ciccione, terrorista alcolizzato, ciecato che non vede la strada, panchinaro, becero! Sapevo io che qualche mitomane avrebbe degenerato approfittando così della mia magnanimità
EmaZ Posted May 10, 2006 Posted May 10, 2006 E DA ME? Ciccione, terrorista alcolizzato, ciecato che non vede la strada, panchinaro, becero! Bestia...e poi io sono ROBUSTO!
fonzie78 Posted May 10, 2006 Posted May 10, 2006 Bestia...e poi io sono ROBUSTO! Avrai una grossa ossatura!!
Mangusta Posted May 10, 2006 Posted May 10, 2006 Mi piacerebbe esserci, ma dipende dalla data... Ruolo strategico play altrimenti posso arbitrare alla...Pairetto, aspetto contatti e la Maserati non mi piace!!!
Les Claypool Posted May 10, 2006 Posted May 10, 2006 Vedo la data, anche se ho un pò paura a scrivere perchè rischio poi di essere etichettato come l'eterno pacconaro comunista . Se giorno e condizioni ci sono aggiungete pure un'incredibile ala-pivot di 1.95, ovviamente squadra rossa
EmaZ Posted May 10, 2006 Posted May 10, 2006 Vedo la data, anche se ho un pò paura a scrivere perchè rischio poi di essere etichettato come l'eterno pacconaro comunista . Se giorno e condizioni ci sono aggiungete pure un'incredibile ala-pivot di 1.95, ovviamente squadra rossa Bella Se Les Gioca..Le mazze chiodate le porto io
Recommended Posts