Jump to content

Recommended Posts

Posted

A chi lo dici.....vedere la Vecchia Signora soffrire e sapere che tutto quello che ho pensato in 23 anni è vero...beh...è solo una goduria estrema!

E penso che non ci sia nessuno che possa godere come un granata......

... posso immaginare!!! ;);):angry:

• Replies 306
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

pronto?pronto? galliani presidente della lega-- presidente del milan-- Berlusconi proprietario del milan amico di giraudo e moggi :o . Dal 94 a oggi a parte 2 anni e stato solo Milan-juve juve-milan milan-juve juve-mila ecc ecc :o;) . Rapporti di amicizia??? Ma se prima dell avvento della triade le 2 società si guardavano in cagnesco!! MA per favore,non fatemi ridere.

Poi notizia fresca:ci siete in mezzo ragazzi!! :angry::(

Tutto posso accettare ma non che galliani faccia la morale e dica che non cè NESSUN MOTIVO perchè lui si dimetta da presidente della lega. ;)

Che paghino questi mafiosi prestati al calcio ma che non macchino l onorevole storia di un club come la juve.Non avevano bisogno di loro prima,nn avremo MAI PIU' bisogno di loro in futuro.

E se B sarà pazienza,meglio in B che in A con Moggi

E da quando è entrato nel mondo del calcio il sig S.B. tutto il calcio piano piano ha smesso i panni dello sport per trasformarsi in puro BUSINNES. Da li è partito tutto non facciamo le orecchie da mercante,siate tutti sportivi!

Le famose 7 sorelle (JUVE-MILAN-INTER-LAZIO-ROMA-PARMA-FIORENTINA) che per anni hanno monopolizzato le classifiche sono chi più chi meno tutte implicate.

Tutte tranne il parma che ha avuto la fortuna-sfortuna di avere la vicenda parmalat a coprire gli illecirti sportivi del club parmense (a udine aspettano ancora 10mln di euro per amoroso,l ultima rata.....)

Questa lezione deve servire a tutti quanti.

Non c è nessuno che rimpiange il milan di rocco e rivera? Del GRE-NO-Li ??? non ci credo?? quello era vero calcio e veri presidenti.E ho preso il milan come esempio per mostrare la differenza.Una volta erano uomini a dirigere un club sportivo.Adesso sono sono magnati assetati di potere che gestiscono una SPA e che pensano solo ai loro interessi e a fare piazza pulita dei concorrenti inflazionando all infinito tutto il sistema!

Io già lo seguivo con distacco,credo che d ora in poi guardero solo il mio Modena fc 1912.

Caro Riko, se proprio vogliamo dirla tutta, io capisco che tu possa vedere quel tipo basso che imita lo "smemorato di Cologno" come il fumo negli occhi, ma io sto con Rivera, non esattamente uno di destra, quando dice che un errore madornale nella gestione dello sport è stata le legge del 1996 che ha consentito la creazione di società sportive con fini di lucro, altrimenti nota come "legge Veltroni"... forse in questo caso Berlusconi c'entra poco, se non come appassionato di calcio che, potendo, si è comperato la squadra del cuore (e che, conti alla mano, nel Milan ha forse perso più soldi di quanti ne abbia buttati via Moratti con l'Inter...) :(

Ciao

JB

Posted

Tutte verginelle, vero?

Milanisti

Genoani

Interisti

Udinesi

Viola

Romanisti

Laziali

Parmensi

Mai nulla di irregolare....

E comunque, se la Juve meritasse di andare in Serie B o C, da parte mia non vedo controindicazioni. Ci mancherebbe altro.

La cosa che mi prude è vedere il direttore de "Il romanista", piuttosto che Preziosi, piuttosto che Liguori fare i moralisti in televisione...

Posted

Tutte verginelle, vero?

Milanisti

Genoani

Interisti

Udinesi

Viola

Romanisti

Laziali

Parmensi

E comunque, se la Juve meritasse di andare in Serie B o C, da parte mia non vedo controindicazioni. Ci mancherebbe altro.

La cosa che mi prude è vedere il direttore de "Il romanista", piuttosto che Preziosi, piuttosto che Liguori fare i moralisti in televisione...

Uno una volta disse: "chi è senza peccato scagli la prima pietra". O sono tutti santi, o questa non l'hanno mai sentita... Per come la vedo io, erano tutti, probabilmente con gradi di responsabilità diversi, comunque conniventi... per questo il fenomeno che tu stigmatizzi è ancora più disgustoso!

Ciao

JB

Posted

Tutte verginelle, vero?

Milanisti

Genoani

Interisti

Udinesi

Viola

Romanisti

Laziali

Parmensi

Sono d'accordo, verginelle non ne esistono e un pò di pudore in più non guasterebbe. Resta il fatto che la juve merita la serie C, una retrocessione solo in serie B sarebbe scandalosa

Posted

Tutte verginelle, vero?

Milanisti

Genoani

Interisti

Udinesi

Viola

Romanisti

Laziali

Parmensi

Ma de che stamo a parlà? Io sono tesserato figc dal 1990, prima come calciatore e adesso come procuratore, anche se i procuratori nn sono riconosciuti dalla Federazione ma questo è un altro discorso.

Da più di vent'anni il calcio è in mano a Luciano Moggi che ne determina le sorti di ogni situazione; basti pensare a Maradona, la cui positività al controllo antidoping veniva coperta dagli uomini di Moggi, allora ds del Napoli. Basti pensare ai 14mln. di euro tolti alla Juve per presunte spese di rappresentanza, serviti a comprare un attico a Posillipo, dono di nozze per il figlio. A presidenti ricattati, a giocatori costretti a cambiare procuratore per continuare a giocare, ad arbitri e giornalisti controllati....questo è!

Nel codice di giustizia sportiva esiste la responsabilità del club per le nefandezze commesse dai propri dirigenti, e così come il Genoa lo scorso anno è stato retrocesso in C1 così sarà cosa giusta la retrocessione della Juve nell'ultimo campionato professionistico, come sancito negli art. 11 e 12 del CGS.

Le altre società tutte, escluso il Milan, sono vittime del sistema tanto che il rivoluzionario Preziosi, il buon Les Claypol ricorderà quanto da me scritto la scorsa estate, dopo la retrocessione in C è stato costretto ad assumere quale DS Fabiani ex guardia carceraria, collega di lavoro dell'arbitro De Santis e amico di Moggi.

Ripeto, ma de che stamo a parlà?

,

Posted

Stemo a parlà de

- spalmadebiti salvaromane e parmensi

- passaporti falsi nerazzurri

- scommettitori udinesi

- valigette genoane

- ripescaggi viola senza diritti sportivi

- retrocessioni per illeciti milaniste (già scontate)

Tutti - tanti, meglio - hanno qualcosa di cui farsi perdonare, ovviamente con diversi gradi di gravità. Applichiamo davvero le leggi, non facciamo fare i moralisti a chi non ne ha il minimo titolo.

Vedere Preziosi accusare Moggi, è come vedere Riina gongolare per l'arresto di Provenzano...

Posted

Ma de che stamo a parlà? Io sono tesserato figc dal 1990, prima come calciatore e adesso come procuratore, anche se i procuratori nn sono riconosciuti dalla Federazione ma questo è un altro discorso.

Da più di vent'anni il calcio è in mano a Luciano Moggi che ne determina le sorti di ogni situazione; basti pensare a Maradona, la cui positività al controllo antidoping veniva coperta dagli uomini di Moggi, allora ds del Napoli. Basti pensare ai 14mln. di euro tolti alla Juve per presunte spese di rappresentanza, serviti a comprare un attico a Posillipo, dono di nozze per il figlio. A presidenti ricattati, a giocatori costretti a cambiare procuratore per continuare a giocare, ad arbitri e giornalisti controllati....questo è!

Nel codice di giustizia sportiva esiste la responsabilità del club per le nefandezze commesse dai propri dirigenti, e così come il Genoa lo scorso anno è stato retrocesso in C1 così sarà cosa giusta la retrocessione della Juve nell'ultimo campionato professionistico, come sancito negli art. 11 e 12 del CGS.

Le altre società tutte, escluso il Milan, sono vittime del sistema tanto che il rivoluzionario Preziosi, il buon Les Claypol ricorderà quanto da me scritto la scorsa estate, dopo la retrocessione in C è stato costretto ad assumere quale DS Fabiani ex guardia carceraria, collega di lavoro dell'arbitro De Santis e amico di Moggi.

,

Scusa Sertar ma vorrei approfittare del tuo tempo e della tua competenza per porti due domande :

La prima , quante possibilita' pensi abbia la Juventus di finire in serie C considerando che purtroppo come spesso succede in Italia non sempre la giustizia e' uguale per tutti ?

La seconda , ma come e' possibile' che per cosi' tanti anni finanzieri ,industriali e altro che hanno ricoperto cariche presidenziali nei vari club di serie A non abbiano potuto o voluto denunciare il malaffare che regnava nel calcio ?

Di oggi la dichiarazione dell'ex presidente del Bologna Gazzoni che dice che Moggi metteva paura a tutti , ma chi era Moggi e soprattutto da chi era spalleggiato per muoversi impunemente senza pagare pegno ?

Lo stesso allontanamento di Baldini dalla Roma prima dell'avvicinamento tra Rosella Sensi e Giraudo non suona sospetto ?

Ciao .

Posted

Stemo a parlà de

- spalmadebiti salvaromane e parmensi

- passaporti falsi nerazzurri

- scommettitori udinesi

- valigette genoane

- ripescaggi viola senza diritti sportivi

- retrocessioni per illeciti milaniste (già scontate)

Tutti - tanti, meglio - hanno qualcosa di cui farsi perdonare, ovviamente con diversi gradi di gravità. Applichiamo davvero le leggi, non facciamo fare i moralisti a chi non ne ha il minimo titolo.

Vedere Preziosi accusare Moggi, è come vedere Riina gongolare per l'arresto di Provenzano...

Lo spalmadebiti detto anche spalmaammortamenti vede le milanesi ai primi due posti quali beneficiarie...altro che salvaromane, l'Inter ha un indebitamento con le banche di 1200mln di euro.

Il sistema Moggi costringeva società e operatori a muoversi nella illegalità se volevi lavorare, altrimenti eri fuori da tutto... io considero la Juve vittima di questo dirigente, e sono felice di quanto sta capitando nel calcio nn come antijuventino, questa sarebbe una bambinata, ma come uno che ha sempre amato lo sport.

Per quanto riguarda le altre ipotesi da te evidenziate, il Genoa ha pagato con la C1, gli scommettitori pagheranno con una squalifica di 18 mesi vedrai, il reato sportivo di falsificazioni di documenti (passaporti falsi) nn erano codificati e pertanto nn punibili....

Noi si chiede solo, visti i precedenti e visto il CGS, che la Juve venga punita con la retrocessione in C2...vedrai che ve la caverete anche stavolta...

Posted (edited)

Tutte verginelle, vero?

Milanisti

Genoani

Interisti

Udinesi

Viola

Romanisti

Laziali

Parmensi

Franz ,Riko , ve lo dico da JUVENTINO ( maiuscolo perchè non me ne vergogno affatto ) : non attacchiamoci a queste cose .

Se saremo riconosciuti colpevoli , pagheremo come è giusto che sia .

La mia speranza è di non assistere a stupide sceneggiate di piazza o lamentele o pagliacciate tipo millantati scioperi della fame ... non si perda la dignità , ALMENO NOI TIFOSI .

Edited by Virgus
Posted

,

Per amore di verità mi pare che il "rivoluzionario Preziosi" sia compagno di merende di Moggi fin dai tempi del como calcio ...

Posted

Scusa Sertar ma vorrei approfittare del tuo tempo e della tua competenza per porti due domande :

La prima , quante possibilita' pensi abbia la Juventus di finire in serie C considerando che purtroppo come spesso succede in Italia non sempre la giustizia e' uguale per tutti ?

La seconda , ma come e' possibile' che per cosi' tanti anni finanzieri ,industriali e altro che hanno ricoperto cariche presidenziali nei vari club di serie A non abbiano potuto o voluto denunciare il malaffare che regnava nel calcio ?

Di oggi la dichiarazione dell'ex presidente del Bologna Gazzoni che dice che Moggi metteva paura a tutti , ma chi era Moggi e soprattutto da chi era spalleggiato per muoversi impunemente senza pagare pegno ?

Lo stesso allontanamento di Baldini dalla Roma prima dell'avvicinamento tra Rosella Sensi e Giraudo non suona sospetto ?

Ciao .

Perchè coloro che dovevano controllare e garantire la regolarità dei campionati come da intercettazioni erano uomini di Moggi. Nessuna possibilità di finire in C, difficile anche che finisca in B, il codice parla per questo tipo di reato di esclusione dal campionato professionistico di competenza ed assegnazione all'ultimo campionato professionistico (C2). La Gea era una emanazione del potere di Moggi, dove trovavano degna rappresentaza la figlia di Geronzi, Capitalia, tutte o quasi le società di calcio erano finanziate da questo istituto di credito, e c'era il figlio di Carraro...ma il problema principale è stata sempre la clausola compromissoria, che impediva a chiunque di rivolgersi ad un tribunale civile per denunciare le malefatte subite, ed ogni qualvolta si rivolgevano ad un tribunale sportivo venivano vessati...oppure, è il caso di Zeman, quando qualcuno denunciava sui giornali lo si faceva passare per millantatore e lentamente usciva dal giro. L'esempio Roma-Baldini è corretto: la Roma è stata indipendente fin quando aveva una sua solidità economica, quando questa è venuta meno la Roma si è dovuta asservire al potere di Moggi.

Posted

Il sistema Moggi costringeva società e operatori a muoversi nella illegalità se volevi lavorare, altrimenti eri fuori da tutto... io considero la Juve vittima di questo dirigente, e sono felice di quanto sta capitando nel calcio nn come antijuventino, questa sarebbe una bambinata, ma come uno che ha sempre amato lo sport.

Perdonami Sergio ma a me questa storia del " sistema " mi ha francamente sfracellato i maroni !

Se io vedo qualcosa che non va e taccio minimo minimo divento connivente , se lo faccio anch'io perchè tanto lo fanno tutti divento complice .

Posted

Per amore di verità mi pare che il "rivoluzionario Preziosi" sia compagno di merende di Moggi fin dai tempi del como calcio ...

Rivoluzionario Preziosi era una definizione di Tosatti...

...vero quanto da te detto, però il sistema l'aveva abbandonato quando il Como arrivò in serie A, ricorderai le lamentele per alcuni arbitraggi negativi, così criticò pesantemente Carraro e ne pagò le conseguenze....

Posted

Perchè coloro che dovevano controllare e garantire la regolarità dei campionati come da intercettazioni erano uomini di Moggi. Nessuna possibilità di finire in C, difficile anche che finisca in B, il codice parla per questo tipo di reato di esclusione dal campionato professionistico di competenza ed assegnazione all'ultimo campionato professionistico (C2). La Gea era una emanazione del potere di Moggi, dove trovavano degna rappresentaza la figlia di Geronzi, Capitalia, tutte o quasi le società di calcio erano finanziate da questo istituto di credito, e c'era il figlio di Carraro...ma il problema principale è stata sempre la clausola compromissoria, che impediva a chiunque di rivolgersi ad un tribunale civile per denunciare le malefatte subite, ed ogni qualvolta si rivolgevano ad un tribunale sportivo venivano vessati...oppure, è il caso di Zeman, quando qualcuno denunciava sui giornali lo si faceva passare per millantatore e lentamente usciva dal giro. L'esempio Roma-Baldini è corretto: la Roma è stata indipendente fin quando aveva una sua solidità economica, quando questa è venuta meno la Roma si è dovuta asservire al potere di Moggi.

Fammi capire , stai forse asserendo chi il principio della responsabilità oggettiva deve valere anche per la Roma ?

Posted

Rivoluzionario Preziosi era una definizione di Tosatti...

...vero quanto da te detto, però il sistema l'aveva abbandonato quando il Como arrivò in serie A, ricorderai le lamentele per alcuni arbitraggi negativi, così criticò pesantemente Carraro e ne pagò le conseguenze....

Va bene tutto , ma como è minuscolo ! ;)

Posted

Perdonami Sergio ma a me questa storia del " sistema " mi ha francamente sfracellato i maroni !

Se io vedo qualcosa che non va e taccio minimo minimo divento connivente , se lo faccio anch'io perchè tanto lo fanno tutti divento complice .

Il calcio nn lo vedere come un mondo normale, c'è tanta ignoranza c'è tanto millantato e anche un grande imprenditore finisce per adeguarsi o per farsi soggiogare...Moggi si è bevuto, è l'espressione giusta, 14mln. di euro dalla Juve per spese di rappresentanza....parliamo della Juve di grandi avvocati come Chiusano come Franzo Grande Stevens, credo fosse ancora in vita Umberto Agnelli, di grandi consiglieri di amministrazione; anch'io mi sono fatto le stesse considerazioni tue, francamente nn mi so dare una risposta e nn penso che fossero tutti a conoscenza di quanto stesse avvenendo....certo è che la Juve ha una grande storia ed una grande famiglia alle spalle, credo che con l'avvocato in vita tutto questo potere a Moggi nn sarebbe stato attibuito...certo è che il danno economico e di immagine è incalcolabile.

Posted

Appunto

e se ne son visti i risultati

Fallimento del Saronno

Fallimento del Como

E il Genoa vedete in che condizione sta

Posted

Fammi capire , stai forse asserendo chi il principio della responsabilità oggettiva deve valere anche per la Roma ?

.....no la Roma è stata costretta a trattare con la Gea, tutto qui!

Posted

Tutte verginelle, vero?

Milanisti

Genoani

Interisti

Udinesi

Viola

Romanisti

Laziali

Parmensi

Solo una cosa

Noi Dalla serie A vinta sul campo siam finiti in serie C (cappellata colossale di Prezosi e del suo amico) però come siam stati ESEMPLARMENTE puniti noi..sarebbe bello veder applicata, con lo stesso zelo, la tanto famigerata giustizia sportiva anche nel "caso moggi" ...e nota bene non solo alla juve ma a tutti quelli implicati

Posted

Appunto

e se ne son visti i risultati

Fallimento del Saronno

Fallimento del como

E il Genoa vedete in che condizione sta

Tu quoque Emaz ???

Posted

Solo una cosa

Noi Dalla serie A vinta sul campo siam finiti in serie C (cappellata colossale di Prezosi e del suo amico) però come siam stati ESEMPLARMENTE puniti noi..sarebbe bello veder applicata, con lo stesso zelo, la tanto famigerata giustizia sportiva anche nel "caso moggi" ...e nota bene non solo alla juve ma a tutti quelli implicati

Qualora la Juve venisse retrocessa in B , subirebbe la medesima punizione.

Posted (edited)

Tu quoque Emaz ???

No stavo cercando di fare un discorso serio (non ridere) e imparziale :lol: a me certi personaggi fan ribrezzo....da preziosi ai turri...tutta gente che non vale nulla

Edited by EmaZ
Posted

Qualora la Juve venisse retrocessa in B , subirebbe la medesima punizione.

Beh il genoa è finito in c per una valigetta con dei soldi...la juve dovrebbe finire in terza categoria per tutto quello che ha dietro