Jump to content

Basket: aggredito coach di Livorno!!


Recommended Posts

Scusatemi, ma Voi valutate la Vs. coscienza e correttezza misurandoVi con qualche boss mafioso/malavitoso/avvezzo alla violenza estrema, oppure, se non con Albert Schweitzer/Madre Teresa di Calcutta/Gandhi/..., con gente per lo meno corretta...? ^_^:unsure:

A qs. stregua la Pall.VA dovrebbe dire: GRANDIOSO campionato di Varese...NON siamo retrocessi...!!!

Eh no caro silver ....io la corsa la faccio solo ed esclusivamente su me stesso...nessun paragone nè con ghandi nè con madre teresa di calcutta....solo su me stesso e su cosa mi dice la mia testolina (bacata)

Certo, ci sono frange di tifoserie ben peggiori, ma anche migliori. E, come "rompo" alla Società sperando che tenda ad una Verticalità positiva (no EmaZ, qui NON c'entra Rocco Siffredi...! :lol: :lol: ...!), così faccio con i tifosi x lo stesso motivo...

Eccallà ci avrei scommesso.....appena si sverginano certi argomenti magicamente salta sempre fuori il mio nome :lol::lol:

Quoto Davide.

In ultimo: non ricordo dove, ma qlc. parlava di "augurarsi nel futuro solo giocatori slavi a VA, e NON USA". Ebbene, a parte che alcuni USA anche nella Ns. bella penisola hanno dimostrato un senso di appartenenza che certi ITA si sognano solo, non dimentichiamo che di norma gli slavi costano molto di più degli USA, e spesso hanno pure un bel buy-out che protegge le "povere" franchigie ex-YU... :o:o

Io Mi son augurato questo futuro dato che ultimamente gli americani visti a varese diciamo chepiù che un crack si son rivelati un bluff

Link to comment
Share on other sites

Eh no caro silver ....io la corsa la faccio solo ed esclusivamente su me stesso...nessun paragone nè con ghandi nè con madre teresa di calcutta....solo su me stesso e su cosa mi dice la mia testolina (bacata)

...

americani...bluff...

Giusto EmaZ. Però rispondevo a dei discorsi proposti proprio qui sopra... :unsure:

USA bluff: esistono anche degli slavi bluff; sta sicuramente al giocatore, ma anche alle scelte, all'ambientamento, alla Società...

Esempio paradigmatico: ricordi Glenn Sekunda? A Varese nullo per 1/3° di campionato (tranne una grande partita contro S.Antonio...); a Rimini fondamentale x tutta la rimanente parte di campionato. Che forse forse c'entrasse l'ambiente dello spogliatio varesino...? Ma forse, ehh... :lol: :lol:

Link to comment
Share on other sites

dai roo, non mi sembra che qualcuno abbia detto che solo per colpa dei tifosi ci siano giocatori che non vogliono venire a varese. si è deto, piuttosto, che alcuni comportamenti (di tutta la tifoseria, non solo di una parte) possono incidere nella decisione. o ti sei perso il post in cui jake diceva che a digbeu i "buuhh" davano appena appena fastidio?

.........ma và !?!?!

Poche balle.... si è tentato di far passare il messaggio che la responsabilità principale di alcune rinuncie sia da attribuire al "pubblico", scusa ridicola, puerile ed offensiva per lo splendido pubblico di Varese !!!

Edited by ROOSTERS99
Link to comment
Share on other sites

Giusto EmaZ. Però rispondevo a dei discorsi proposti proprio qui sopra... :D

USA bluff: esistono anche degli slavi bluff; sta sicuramente al giocatore, ma anche alle scelte, all'ambientamento, alla Società...

Esempio paradigmatico: ricordi Glenn Sekunda? A Varese nullo per 1/3° di campionato (tranne una grande partita contro S.Antonio...); a Rimini fondamentale x tutta la rimanente parte di campionato. Che forse forse c'entrasse l'ambiente dello spogliatio varesino...? Ma forse, ehh... :D :D

Sì ma aimè mi ricordo anche di

Shabbaz

kerr

Scott

Berry

De Marco Jonson

Mc Cormack

La Rue

Cardenas (anche se nn usa mi ricorderò sempre di lui ghhggh)

etc etc

Link to comment
Share on other sites

lascia stare cardenas.. porca pupazza quello andrebbe fatto santo.. io ricordo benissimo.. x VS y.. lui gioca con y.. y è in difesa, recupera palla, fa contropiede, lo sbaglia, x torna in attacco e trova lui ancora li (non si era mosso per 3 azioni di fila) pronto a chiudere l'area..

I DO LO

Link to comment
Share on other sites

lascia stare cardenas...(non si era mosso per 3 azioni di fila) pronto a chiudere l'area..

I DO LO

;) perchè è mio discepolo, ed utilizzava il famoso modulo "attacco a zona"...!!! Ovvero: in attacco non superare la linea di metà campo se hai paura di non riuscire a tornare in difesa... :( Edited by Silver Surfer
Link to comment
Share on other sites

.........ma và !?!?!

Poche balle.... si è tentato di far passare il messaggio che la responsabilità principale di alcune rinuncie sia da attribuire al "pubblico", scusa ridicola, puerile ed offensiva per lo splendido pubblico di Varese !!!

vabbè, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire <_<

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...