Jump to content

Basket: aggredito coach di Livorno!!


Recommended Posts

Gravi incidenti ad Avellino dopo gara

Gravi tafferugli sono scoppiati ad Avellino al termine della gara del campionato di A di basket tra la squadra di casa e quella di Livorno. Al suono della sirena centinaia di tifosi hanno invaso il parquet e hanno cominciato una vera e propria caccia all'uomo. A farne le spese è stato il tecnico del Livorno, Paolo Moretti, accerchiato e colpito con calci e pugni da decine di sostenitori della squadra di casa

Il suocero di Morena me lo aveva detto che gli avellinesi son pericolosi!!

:rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

ma no figurati, tutto normale, anche bonora aveva un occhio nero e altri giocatori sono scappati.. mi raccomando però, fuggite da Varese che qui coi tifosi si sta VERAMENTE MALE! :lol:

Gli avellinesi sono dei maiali, calcio o basket che sia.Gli ho visto fare cose da pena di morte.

Vogliamo parlare dei foritudini di merda?Che giravano con le mazze a forli ad aspettare quei 4 gatti dei tifosi di roma? O a roseto con gli sputi a Mancinelli ????

Ah ma secondo quell idiota di veltroni gli unici problemi della pallacanestro italiana sono a varese.

Ma vai a cag............. :rolleyes::rolleyes::lol:

PS: certo che finchè in curva ci sarà gentaglia come te ed emaz io non mi stupirei di altr diffamamzioni :lol:

Link to comment
Share on other sites

Gli avellinesi sono dei maiali, calcio o basket che sia.Gli ho visto fare cose da pena di morte.

Vogliamo parlare dei foritudini di merda?Che giravano con le mazze a forli ad aspettare quei 4 gatti dei tifosi di roma? O a roseto con gli sputi a Mancinelli ????

Ah ma secondo quell idiota di veltroni gli unici problemi della pallacanestro italiana sono a varese.

Ma vai a cag............. :rolleyes::rolleyes::lol:

PS: certo che finchè in curva ci sarà gentaglia come te ed emaz io non mi stupirei di altr diffamamzioni :lol:

E bravo il nostro modenese :lol:;)

Link to comment
Share on other sites

E bravo il nostro modenese :rolleyes::rolleyes:

anche se siete beceri brutti sporchi cattivi picchiatori violentatori e io sono un comunista mangiabambini a tradimento quando ci vuole cu vuole! :lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Gli avellinesi sono dei maiali, calcio o basket che sia.Gli ho visto fare cose da pena di morte.

Vogliamo parlare dei foritudini di merda?Che giravano con le mazze a forli ad aspettare quei 4 gatti dei tifosi di roma? O a roseto con gli sputi a Mancinelli ????

Ah ma secondo quell idiota di veltroni gli unici problemi della pallacanestro italiana sono a varese.

Ma vai a cag............. B);):angry:

PS: certo che finchè in curva ci sarà gentaglia come te ed emaz io non mi stupirei di altr diffamamzioni :lol:

...... e secondo altri a Varese non vuole venire nessuno per colpa dei tifosi..........

Link to comment
Share on other sites

...... e secondo altri a Varese non vuole venire nessuno per colpa dei tifosi..........

certo roos, tutti chiedono esplicitamente "mandateci ad avellino, oppure a siena così ci minacciano solo di morte e ci distruggono le auto" B);):angry::lol::lol:

Edited by Sheep85
Link to comment
Share on other sites

anche se siete beceri brutti sporchi cattivi picchiatori violentatori e io sono un comunista mangiabambini a tradimento quando ci vuole cu vuole! B);):angry:

Va che non era un complimento......era come il bacio prima della morte........una cosa simbolicamente inutile ....doveva farti capire che oramai sei spacciato...L'ira di LL si abbatterà su di te! :lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Io non giudico certamente gli avellinesi...ma certamente vorrei che tutti quelli che parlano di Varese abbiano la decenza di giudicare la nostra piazza conoscendo quello che succede anche dalle altre piazze...non so se vi ricordate anche la sospensione dell'allenamento a Pesaro...

Link to comment
Share on other sites

Guest Stewe

varese può ben essere orgogliosa del suo pubblico e della sua curva e credo che alla curva di varese sia stato dato il giusto tributo da stampa e società

sappiamo che da altre parti (es. episodi di siena - napoli - avellino) il clima è ben peggiore.

ho ritenuto esagerata la contestazione contro roma, che ci ha fatto maledire la qualificazione in coppa italia.

una squadra che in quel momento era 12 vinte - 8 perse in campionato non lo meritava (da allora 4 vinte - 9 perse).

e credo che si possa riflettere bene se è il caso sempre di dividere la squadra in buoni e cattivi.

questo rende varese un brutto posto, non per giocare, ma per provare a costruire qualcosa.

l'anno scorso era becirovic il pirla.

quest'anno collins e garnett.

i buoni sono sempre gli stessi.

i risultati pure.

Link to comment
Share on other sites

l'anno scorso il buono era digbeu.. quest'anno hafnar.. chissà perchè i buoni sono quelli che in campo si fanno il culo sempre, dimostrando di rispettare la maglia che portano, e sempre chissà perchè i cattivi sono degli invertebrati senza palle..

Link to comment
Share on other sites

varese può ben essere orgogliosa del suo pubblico e della sua curva e credo che alla curva di varese sia stato dato il giusto tributo da stampa e società

sappiamo che da altre parti (es. episodi di siena - napoli - avellino) il clima è ben peggiore.

ho ritenuto esagerata la contestazione contro roma, che ci ha fatto maledire la qualificazione in coppa italia.

una squadra che in quel momento era 12 vinte - 8 perse in campionato non lo meritava (da allora 4 vinte - 9 perse).

e credo che si possa riflettere bene se è il caso sempre di dividere la squadra in buoni e cattivi.

questo rende varese un brutto posto, non per giocare, ma per provare a costruire qualcosa.

l'anno scorso era becirovic il pirla.

quest'anno collins e garnett.

i buoni sono sempre gli stessi.

i risultati pure.

Esatto

I lesi son Collins e Garnett

E lo scorso anno era Becirovic

Ah Stewe non volermene ma questo tuo sfogo/post lo considero un atto d'accusa non indifferente verso alcuni giocatori dato che, per me, velatamente hai detto molto più di quello che hai scritto

Edited by EmaZ
Link to comment
Share on other sites

l'anno scorso il buono era digbeu.. quest'anno hafnar.. chissà perchè i buoni sono quelli che in campo si fanno il culo sempre, dimostrando di rispettare la maglia che portano, e sempre chissà perchè i cattivi sono degli invertebrati senza palle..

No non dire così dai

Che poi Garnett si mette a piangere e la moglie di Collins ci rifà vedere il dito medio

Link to comment
Share on other sites

Ah Stewe non volermene ma questo tuo sfogo/post lo considero un'atto d'accusa non indifferente verso alcuni giocatori dato che, per me, velatamente hai detto molto più di quello che hai scritto

Più che un atto (Emaz, l'apostrofo no!) d'accusa, a me sembra una constatazione, forse amara: con la grinta e l'impegno e la costanza anche mentale non vai molto lontano, serve anche il talento; e tuttavia, se uno ha i primi e pure il secondo, gioca in Eurolega, o giù di lì...

Edited by Dragonheart
Link to comment
Share on other sites

No non dire così dai

Che poi Garnett si mette a piangere e la moglie di Collins ci rifà vedere il dito medio

CHe Garnett pianga un pò personalmente mi dispiace, per la moglie di Collins.. evito commenti spiacevoli.. ci vorrebbe Mughini e le sue storie sulle famose BATTONE..

Link to comment
Share on other sites

Più che un atto (Emaz, l'apostrofo no!) d'accusa, a me sembra una constatazione, forse amara: con la grinta e l'impegno e la costanza anche mentale non vai molto lontano, serve anche il talento; e tuttavia, se uno ha i primi e pure il secondo, gioca in Eurolega, o giù di lì...

(sorry..ho corretto)

Talento...Talento...il talento in mano a delle persone senza cervello è poca, pochissima cosa e come senza cervello non intendo pazzoidi alla pozzecco ma lesi e svogliati alla becirovic, (collins non lo nomino perchè mi sembra un giocatore nella media e non un talentuoso)Personalmente preferisco gente che ci mette le palle a talentuosi svogliati fighetti che pensano a stare nella media per avere un buon contratto il prossimo anno....

Link to comment
Share on other sites

CHe Garnett pianga un pò personalmente mi dispiace, per la moglie di Collins.. evito commenti spiacevoli.. ci vorrebbe Mughini e le sue storie sulle famose BATTONE..

Guarda...dopo il coraggio dimostrato nel post partita contro milano.....che pianga rida scherzi soffra...beh sinceramente non me ne frega più nulla..personalmente spero se ne vada dalle palle che mi ha stancato.

Link to comment
Share on other sites

Talento...Talento...il talento in mano a delle persone senza cervello è poca, pochissima cosa e come senza cervello non intendo pazzoidi alla pozzecco ma lesi e svogliati alla becirovic, (collins non lo nomino perchè mi sembra un giocatore nella media e non un talentuoso)Personalmente preferisco gente che ci mette le palle a talentuosi svogliati fighetti che pensano a stare nella media per avere un buon contratto il prossimo anno....

Io la penso allo stesso modo, però la vecchia Divarese Varese, per fare esempi locali, aveva gente brava al basket e pure tosta, e lo stesso valeva per i Roosters stellati: è la combinazione delle due cose che fa la differenza, per il resto (anche guardando al portafogli) serve sapere che tanti americani preparano la valigia ad aprile, ed altrettanti snobbano gli allenamenti da ottobre... Collins e Garnett sono sicuramente molto meglio di tanti altri, anche sotto questi aspetti... ma il loro approccio relax al finale di stagione è culturale, non voluto... più che fargli delle colpe, li inviterei a prendere nota che a Varese non funziona così... traendone le conseguenze...

Link to comment
Share on other sites

Io la penso allo stesso modo, però la vecchia Divarese Varese, per fare esempi locali, aveva gente brava al basket e pure tosta, e lo stesso valeva per i Roosters stellati: è la combinazione delle due cose che fa la differenza, per il resto (anche guardando al portafogli) serve sapere che tanti americani preparano la valigia ad aprile, ed altrettanti snobbano gli allenamenti da ottobre... Collins e Garnett sono sicuramente molto meglio di tanti altri, anche sotto questi aspetti... ma il loro approccio relax al finale di stagione è culturale, non voluto... più che fargli delle colpe, li inviterei a prendere nota che a Varese non funziona così... traendone le conseguenze...

Certo Per questo culturalmente preferisco gli Slavi Gente tosta con un bagaglio tecnico notevole (non parlo dei singoli ma della scuola slava) Tornando a Garnett e Collins io non mi riferisco al loro odioso approccio relax di fine stagione ma al loro modo di porsi e comportarsi fuori dal palazzo così come quello di non aver le palle di venire a confrontarsi civilmente ed educatamente in determinate situazioni

Link to comment
Share on other sites

Guest Stewe

Esatto

I lesi son Collins e Garnett

E lo scorso anno era Becirovic

Ah Stewe non volermene ma questo tuo sfogo/post lo considero un atto d'accusa non indifferente verso alcuni giocatori dato che, per me, velatamente hai detto molto più di quello che hai scritto

io li considero tutti e 10 come parte della stessa squadra.

e mi spiace davvero vedere divisioni esterne che non aiutano a costruire qualcosa.

so che qualcuno si è comportato peggio di altri con la curva.

sono questioni che riguardano di più il rapporto giocatori/tifosi che giocatori/basket giocato.

lo comprendo.

non mi piace davvero che ci sia questa tendenza (non solo da parte della curva) a dividere la squadra in buoni e cattivi.

non ho niente contro i buoni.

vorrei solo che la mia squadra non fosse decima in classifica, tutto qui.

Link to comment
Share on other sites

io li considero tutti e 10 come parte della stessa squadra.

e mi spiace davvero vedere divisioni esterne che non aiutano a costruire qualcosa.

so che qualcuno si è comportato peggio di altri con la curva.

sono questioni che riguardano di più il rapporto giocatori/tifosi che giocatori/basket giocato.

lo comprendo.

non mi piace davvero che ci sia questa tendenza (non solo da parte della curva) a dividere la squadra in buoni e cattivi.

non ho niente contro i buoni.

vorrei solo che la mia squadra non fosse decima in classifica, tutto qui.

Stewe ... casualemente o meno i due suddetti sono anche quelli che giocano peggio, o meglio. ben al di sotto delle loro possibilità...Il rapporto con la curva?...Personalmente penso che per litigare ci vogliano 2 persone (due parti.. due contendenti) e loro ci han messo ben più che del loro.... secondo me, stan raccogliendo in parte ciò che han seminato e in parte gli atteggiamenti in campo.....io la vedo così

Anche a me piacerebbe vedere la mia squadra in posizioni migliori...

Link to comment
Share on other sites

...... e secondo altri a Varese non vuole venire nessuno per colpa dei tifosi..........

dai roo, non mi sembra che qualcuno abbia detto che solo per colpa dei tifosi ci siano giocatori che non vogliono venire a varese. si è deto, piuttosto, che alcuni comportamenti (di tutta la tifoseria, non solo di una parte) possono incidere nella decisione. o ti sei perso il post in cui jake diceva che a digbeu i "buuhh" davano appena appena fastidio?

Link to comment
Share on other sites

certo roos, tutti chiedono esplicitamente "mandateci ad avellino, oppure a siena così ci minacciano solo di morte e ci distruggono le auto" :lol::lol:

Scusatemi, ma Voi valutate la Vs. coscienza e correttezza misurandoVi con qualche boss mafioso/malavitoso/avvezzo alla violenza estrema, oppure, se non con Albert Schweitzer/Madre Teresa di Calcutta/Gandhi/..., con gente per lo meno corretta...? :o:unsure:

A qs. stregua la Pall.VA dovrebbe dire: GRANDIOSO campionato di Varese...NON siamo retrocessi...!!! :lol:

Certo, ci sono frange di tifoserie ben peggiori, ma anche migliori. E, come "rompo" alla Società sperando che tenda ad una Verticalità positiva (no EmaZ, qui NON c'entra Rocco Siffredi...! ^_^:lol: ...!), così faccio con i tifosi x lo stesso motivo...

Quoto Davide.

In ultimo: non ricordo dove, ma qlc. parlava di "augurarsi nel futuro solo giocatori slavi a VA, e NON USA". Ebbene, a parte che alcuni USA anche nella Ns. bella penisola hanno dimostrato un senso di appartenenza che certi ITA si sognano solo, non dimentichiamo che di norma gli slavi costano molto di più degli USA, e spesso hanno pure un bel buy-out che protegge le "povere" franchigie ex-YU... :o:(

Edited by Silver Surfer
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...