Jump to content

è finita...

Recommended Posts

lo dicevano anche a me: palle. mai ho rimpianto anche per un solo istante la scuola. elementare, media o superiore che fosse.

9830[/snapback]

non credo che sarà lo stesso x me...questi anni sono stati fantastici e mi ci vorrà un po' per riprendermi dall'ultimo giorno :angry:

• Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

non credo che sarà lo stesso x me...questi anni sono stati fantastici e mi ci vorrà un po' per riprendermi dall'ultimo giorno :lol:

9832[/snapback]

ehi, ovvio che parlavo per me! intendo solo dire che non per forza sono anni da rimpiangere.

per meglio dire: posso rimpiangere quell'età, non certo la scuola :angry::lol:

Io, se proprio dovessi tornare indietro, tornerei volentieri alle elementari: allora sì che mi piaceva la scuola, che mi divertivo coi compagni! Anche il liceo non è stato male, anzi. Però, a quell'età, si è troppo incasinati interiormente tra tempeste ormonali, cambiamenti fisici e tutto il resto per potersela godere sul serio. Comunque, è giusto e bello avere un po' di nostalgia per il passato, soprattutto se recente, ma è meglio vivere nel presente e cercare di prendere il meglio di tutto ciò che ci succede, attimo per attimo.

In bocca al lupo a tutti i maturandi da una (giovane :angry: ) prof! :lol:

Io, se proprio dovessi tornare indietro, tornerei volentieri alle elementari: allora sì che mi piaceva la scuola, che mi divertivo coi compagni! Anche il liceo non è stato male, anzi. Però, a quell'età, si è troppo incasinati interiormente tra tempeste ormonali, cambiamenti fisici e tutto il resto per potersela godere sul serio. Comunque, è giusto e bello avere un po' di nostalgia per il passato, soprattutto se recente, ma è meglio vivere nel presente e cercare di prendere il meglio di tutto ciò che ci succede, attimo per attimo.

In bocca al lupo a tutti i maturandi da una (giovane  :lol: ) prof!  :lol:

9835[/snapback]

13.gif

Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!

:angry::lol:

Edited by Ale Div.

13.gif

Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!

:lol:  :P

9845[/snapback]

Ce l'hai con me o con la categoria che rappresento? :P;):(

e non solo la sfiga della maturità...ma anche quella di un botto...mi son venuti in cu**...quindi adesso collarino x 10 giorni cn questo caldo e lo studio è proprio una FIGATA!!

:angry:  :angry:

10064[/snapback]

l'ho detto io FINAL DESTINATION...tutto torna...siamo andati anche in gita a Parigi...NE RIMARRA' UNO SOLO.. :o:o !!!su 10 giorni passano in fretta!ti verrò a trovare, promesso!e poi almeno..hai molto tempo per studiare..che nn ti fa male :P:P

e non solo la sfiga della maturità...ma anche quella di un botto...mi son venuti in cu**...quindi adesso collarino x 10 giorni cn questo caldo e lo studio è proprio una FIGATA!!

:rolleyes:  :lol:

10064[/snapback]

Carissima, in quel lontano giugno del '92, arrivai in ritardo allo scritto di matematica... lo ricordo come fosse ora... era alla guida della mia mitica Uno, quando un grosso cane da pastore sbucò da non so dove sulla destra... frenatone, ma... centrato in pieno! la povera bestiola è sopravvissuta, ma io ero spaventato a morte, oltre ad aver preso una bella frustata alla schiena...

L'anno dopo, il giorno prima dell'orale di Matematica Generale all'università, giocando a basket, crac, caviglia partita, un mese con il gambone, a luglio...

Poi mi chiedono perché ho un pessimo rapporto con la matematica!!!

In bocca al lupo a tutti i maturandi... e godetevi quest'estate, all'uni non è la stessa cosa...

Ciao

JB

In bocca al lupo a tutti i maturandi da una (giovane  :rolleyes: ) prof!  :lol:

9835[/snapback]

Prof, mi raccomando, si ricordi di quando era studente... sia clemente...

Ciao

JB

Carissima, in quel lontano giugno del '92, arrivai in ritardo allo scritto di matematica... lo ricordo come fosse ora... era alla guida della mia mitica Uno, quando un grosso cane da pastore sbucò da non so dove sulla destra... frenatone, ma... centrato in pieno! la povera bestiola è sopravvissuta, ma io ero spaventato a morte, oltre ad aver preso una bella frustata alla schiena...

L'anno dopo, il giorno prima dell'orale di Matematica Generale all'università, giocando a basket, crac, caviglia partita, un mese con il gambone, a luglio...

Poi mi chiedono perché ho un pessimo rapporto con la matematica!!!

In bocca al lupo a tutti i maturandi... e godetevi quest'estate, all'uni non è la stessa cosa...

Ciao

JB

10212[/snapback]

ma a me x avere un rapporto pessimo con la matematica non serve il colpo di frusta...ma purtroppo finite le elementari ho capito che forse mi manca la parte logica del cervello o non so cosa...cmq non l'ho mai capita e mai la capirò!! :lol:

ma a me x avere un rapporto pessimo con la matematica non serve il colpo di frusta...ma purtroppo finite le elementari ho capito che forse mi manca la parte logica del cervello o non so cosa...cmq non l'ho mai capita e mai la capirò!! :P

10229[/snapback]

Non devi preoccuparti, è normale, in quanto donna di parti del cervello ne mancano parecchie ... il buon Dio ha lasciato solo quelle che si occupano del lavare, stirare, cucinare, sfornare figli, parlare a vanvera... ;):lol::lol:

(Questo messaggio è indirettamente inviato alla tiranna della Sez Divertivi con VFB... Ale Div. Fomentatore Vs Long Leg Moderatore... il match del secolo! Mi aspetto il sostegno di tutta la Divisione!!)

Edited by Ale Div.

10212[/snapback]

appunto...per me è anche meglio!!! non faccio quasi niente... :lol::P:lol:

(anche se però non avrei molto da ridere...) ;)

Bugo, in bocca al lupo...a te ed al Parma del grande Gede.

10196[/snapback]

ieri...due ore di coda allo stadio x prendere i biglietti di parma-bologna...spero di non aver buttato via due ore ieri e 90 minuti martedì!!!

parma ha bisogno di tifo!!!!

PORTATE IL PARMA ALLA SALVEZZA!!!!

Prof, mi raccomando, si ricordi di quando era studente... sia clemente...

Ciao

JB

10213[/snapback]

Eh, mio caro... Non sono ancora abbastanza avanti nella "raccolta punti" per fare (da prof, s'intende!) gli esami di maturità... :o

Sono giovane, l'ho detto! :o

Non devi preoccuparti, è normale, in quanto donna di parti del cervello ne mancano parecchie ... il buon Dio ha lasciato solo quelle che si occupano del lavare, stirare, cucinare, sfornare figli, parlare a vanvera...  :D  B)  :o

No, Ale Div...... da Te mai :o:(:( .....

ti è scivolata malamente la mano sulla tastiera vero, oppure è un sosia maligno che dopo essersi appropriato del tuo nick ha postato in tua vece?

Saluti Luna :(

... lo ricordo come fosse ora... era alla guida della mia mitica Uno, quando un grosso cane da pastore sbucò da non so dove sulla destra... frenatone, ma... centrato in pieno! la povera bestiola è sopravvissuta, ma io ero spaventato a morte, oltre ad aver preso una bella frustata alla schiena...

10212[/snapback]

E' già successo , prima in occasione della partita del forum, che le parole di Jukebox mi ricollegassero all'importanza dei "riti di passaggio" nei momenti di transizione della vita.

I rituali ci accompagnano nel nostro cammino attraverso diversi ruoli, da bambini, giovani, studenti, sposati, ecc. Mostrano con chiarezza al gruppo chi si è e chi si è diventati. Gli ESAMI importanti sono un grande momento, si tratta d'imparare a gestire la libertà che spesso rappresenta l'ambiguo dono di un esame superato.

Ecco, a volte succede che un evento esterno a noi cerchi di ostacolare il nostro processo....ma eravamo realmente pronti ad affrontare il passaggio ?

Ricordo, con una chiarezza incredibile....visti gli anni passati gli esami di maturità:o , un RAA alla gamba dx che mi costrinse all'ospedale e da cui uscii il giorno precedente allo scritto di italiano....

Se pensiamo al corpo come strumento di evoluzione o come lo intendevano gli alchimisti " il vaso della trasformazione" un blocco alla gamba destra la dice lunga se la destra rappresenta la nostra capacità di andare nel mondo....

Scusate, ho un pò divagato.....mille ricordi

Un augurio di cuore :o a tutti quelli che stanno affrontando questo " passaggio"

Luna Argentata

Edited by Luna Argentata

No, Ale Div...... da Te mai :o  :(  :o .....

ti è scivolata malamente la mano sulla tastiera vero, oppure è un sosia maligno che dopo essersi appropriato del tuo nick ha postato in tua vece? 

Saluti Luna  :(

10293[/snapback]

Da 1 a 10 so essere bastardo 11 quando mi ci metto!!! :(:D;)

Un po' di provocazione non fa mai male... B)