Jump to content

messina - CSKA....è fatta!

Recommended Posts

Ettore Messina nuovo allenatore del Cska Mosca

Lascia Treviso, a breve l'annuncio ufficiale del club russo

MOSCA - Ettore Messina lascia il Benetton Treviso e approda in Russia, alla corte del Cska Mosca con cui ha firmato nelle scorse ore. Nessun dettaglio è emerso sull'accordo, ma pare che si tratti di un contratto triennale. A breve è atteso l'annuncio ufficiale del club dove il tecnico italiano prende il posto del serbo Dusan Ivkovic.

Canditati alla panca di Treviso? Recalcati che vince il suo quarto scudetto in quattro squadre differenti??

10041[/snapback]

Molto probabile... O, almeno, che ci prova, visto che pare che Treviso voglia ridimensionarsi un tantino...

Molto probabile... O, almeno, che ci prova, visto che pare che Treviso voglia ridimensionarsi un tantino...

10043[/snapback]

certo che privarsi di bulleri e messina è un gran bel rischio...

Ettore Messina nuovo allenatore del Cska Mosca

Lascia Treviso, a breve l'annuncio ufficiale del club russo

MOSCA - Ettore Messina lascia il Benetton Treviso e approda in Russia, alla corte del Cska Mosca con cui ha firmato nelle scorse ore. Nessun dettaglio è emerso sull'accordo, ma pare che si tratti di un contratto triennale. A breve è atteso l'annuncio ufficiale del club dove il tecnico italiano prende il posto del serbo Dusan Ivkovic.

10017[/snapback]

Beato lui, con le gnocche che trova lì ci andrei anch'io di corsa!

così sembra...ma non vorrei darti notizie affrettate..

10056[/snapback]

Beh grazie communque...

Per il momento non ho visto nessun annuncio sull sito di Milano (appena guardato)...

Forse viene a farsi un giretto in Belgio e lo teniamo noi :lol::(

Ma come mai se ne và della Benetton?

Ahhhh ho trovato qualcosa: Articolo Legabasket

Edited by Oli

Discorso differente invece perMarlon Garnett. Il futuro del californiano (ieri rincasato a Los Angeles con la moglie) è strettamente correlato a quello del coach Ettore Messina. Se infatti il tecnico resterà a Treviso, Marlon non rientrerà nei piani Benetton. Qualora invece la sorte riservasse all'allenatore altre destinazioni, ecco che Garnett vestirebbe nuovamente il biancoverde. La conferma è arrivata martedì sera dallo stesso giocatore, un affare che presumibilmente è legato alla somma che Treviso ricaverà dalla cessione anticipata del coach, con la società che reinvestirebbe il denaro puntando appunto sulla guardia ex Nba e contando poi d'acquistare anche un altro fuoriclasse.

Invece perDavid Bluthenthal (ora a New York dalla fidanzata Megane) molte incognite sul possibile ritorno in biancoverde. Potrebbe dipendere anche lui dal nome del tecnico, comunque le quotazioni per rivederlo ad agosto non sono molto alte.

Canditati alla panca di Treviso? Recalcati che vince il suo quarto scudetto in quattro squadre differenti??

Ciao

Alegg

10041[/snapback]

Qui a Siena ha disegnato la rifondazione: lo escludo.

:lol: dici sul serio?  :P  :(

10055[/snapback]

sì, a quanto so io Milano sembra disposta a spendere cifre folli. E a Siena, l'altra città italiana arrivata vicino a prendere il Bullo, per quei soldi non dovrebbero starci.

Certo che a Treviso c'era un bell'ambientino... Messina contro Gherardini, Messina contro Garnett, Bulleri che chiede il rinnovo del contratto con ritocchino e si sente rispondere picche ...

Bravi bravi, avevano lo scudetto in tasca e se lo son bruciato così!

certo che privarsi di bulleri e messina è un gran bel rischio...

10044[/snapback]

anche gli anni scorsi hanno cambiato o ridimensionato... magari non vincono il titolo, ma stazionano sempre cmq ai piani alti. molto alti.

anche gli anni scorsi hanno cambiato o ridimensionato... magari non vincono il titolo, ma stazionano sempre cmq ai piani alti. molto alti.

10066[/snapback]

Anche perchè il ridimensionamento di Treviso significa comunque avere un budget oltre i limiti per il 90% delle squadre di A1!!

Siskauskas, Bluth, Bulleri, Garnett, Marconato, Messina penso valgano da soli quanto un RC o Jesi tutte insieme!