Freddy Posted July 4, 2006 Posted July 4, 2006 si sapevo dell'esisenza dei cellulari, so che ce ne sono anche con la macchina fotografica e la televisione. ma sai per vedere i giocatori , a volte, se proprio proprio la società non si può empre permettere quelli di prima fascia, forse è meglio approfondire la conoscenza.... vedi summer leagues, vhus, dvd..... qualsiasi allenatore o dirigente sportivo deve rimanere aggiornato perchè con il sistema attulamente vigente dove i procuratori la fanno da padroni è difficile muoversi..... quindi non essere presente sul mercato significa rimanere indietro o viceversa potersi permettere i pezzi + pregiati, sicuramente di + facile conoscenza..... questo era quello che intendevo dire adesso se riesco provo a fare una telefonata con il cellulare di mio cugino....che lui che è avanti lo sa già usare Se tu avessi letto le inteviste ad esponenti della Pallacanestro Varese avresti letto che hanno già visionato centinaia di giocatori con vhs, dvd, sul campo, quindi mi sembra inutile che un allenatore debba rimanere a Varese per seguire il mercato visto che c'è già chi, stipendiato per quello, se ne occupa. Una volta evidenziati gli obbiettivi non è l'allenatore ad agire.
nicoforever Posted July 4, 2006 Posted July 4, 2006 Se tu avessi letto le inteviste ad esponenti della Pallacanestro Varese avresti letto che hanno già visionato centinaia di giocatori con vhs, dvd, sul campo, quindi mi sembra inutile che un allenatore debba rimanere a Varese per seguire il mercato visto che c'è già chi, stipendiato per quello, se ne occupa. Una volta evidenziati gli obbiettivi non è l'allenatore ad agire. va bene, è sicuramente un metodo...tra l'altro già utilizzato lo scorso anno staremo a vedere i risultati di questo visionare.....ovviamente con atteggiamento sempre positivo non c'è intenzione polemica...ma vedo anche tanti allenatori , soprattutto italiani presenti nel mercato delle loro squadre
Freddy Posted July 4, 2006 Posted July 4, 2006 va bene, è sicuramente un metodo...tra l'altro già utilizzato lo scorso anno staremo a vedere i risultati di questo visionare.....ovviamente con atteggiamento sempre positivo non c'è intenzione polemica...ma vedo anche tanti allenatori , soprattutto italiani presenti nel mercato delle loro squadre Beh, mi sembra che tu la stia facendo.
davide Posted July 5, 2006 Posted July 5, 2006 magnano è un grande allenatore, ma necessita di un attivo dirigente , molto operativo a livello di mercato.... anche perchè per il secondo anno consecutivo parte per l'argentina proprio quando il mercato inizia, senza avere la possibilità di essere presente nella sala delle decisioni.... io troverei + corretto e serio che rimanesse fino a squadra ultimata in modo da poterla assemblare come lui preferisce...valutando tutte le variazioni che il mercato offre quotidianamente e non semplicemente lasciando delle liste sulle quali lavorare sarebbe sicuramente una garanzia maggiore di poter fare una squadra + competitiva ed a sua immagine anche perchè quella dello scorso anno fatta da lui non ha poi sortito dei grandi effetti dai ruben resta con con noi fino a che non sarà fatta la squadra e vai in vacanza dopo scusa, ma queste tue affermazioni sono in contraddizione tra loro.
rubenmagnano Posted July 7, 2006 Posted July 7, 2006 oh madonna ma ancora con questi discorsi? ????!!!
Recommended Posts