Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Da tifoso di lunga data e amante dello spettacolo sono preoccupato di avere la conferma di un allenatore abbastanza sconcertante , che in italia è stato fallimentare e che (a detta di TUTTI ) esprime un gioco con soluzioni tecniche noiose e poco redditizie !!

bah fate voi , e poi stupiamoci se qualcuno (io ) sclera !

Edited by il mazzulatore
Posted

scusate il disfattiso e la sfiducia, ma l'ho sempre manifestata chiaramente nei confronti di Magnano !!!

ah, ecco!

m'era sfuggito.

circolare gente, niente di nuovo.

Posted

Alè scateniamoci tutti contro Magnano prima ancora che la stagione cominci...Tanto è tutta colpa sua, è lui che è un incapace!Aveva una squadra di fenomeni l'anno scorso...

Oh signur de Gorla Magiur...Se siamo a questi livelli al primo luglio non voglio immaginare cosa accadrà alla prima sconfitta!

Posted

Da tifoso di lunga data e amante dello spettacolo sono preoccupato di avere la conferma di un allenatore abbastanza sconcertante , che in italia è stato fallimentare e che (a detta di TUTTI ) esprime un gioco con soluzioni tecniche noiose e poco redditizie !!

ma proprio di tutti eh? pensa che lo chiamano a fare i clinic, aspettano che se ne vada e poi lo sbeffeggiano.

più o meno quello che è successo a te con questo post, che hai modificato troppo tardi.

Posted

Perchè impazzire

50 gocce di sanax e vedi che poi sei bello rilassato e in pace con il mondo intero

Posted

Alè scateniamoci tutti contro Magnano prima ancora che la stagione cominci...Tanto è tutta colpa sua, è lui che è un incapace!Aveva una squadra di fenomeni l'anno scorso...

Oh signur de Gorla Magiur...Se siamo a questi livelli al primo luglio non voglio immaginare cosa accadrà alla prima sconfitta!

MA SCUSA CHI HA FATTO LA SQUADRA L ANNO SCORSO?????

Posted

ti rispondo adesso e non lo farò mai più: il portafoglio del casti.

amplia pure il concetto a tuo piacimento.

Posted

ti rispondo adesso e non lo farò mai più: il portafoglio del casti.

amplia pure il concetto a tuo piacimento.

del resto il quintetto magnano approved sarebbe stato collins,mordente,digbeu,mottola,howell o giù di li... che non era nemmeno poi tanto male.

Posted (edited)

Ti ha risposto Fachiro!La squadra che aveva in testa era un po' diversa da quella che ha avuto a sua disposizione!

E poi ribadisco, non ha nessun senso criticare ancor prima di vedere, è puro gusto polemico di persone che al 3 di luglio non hanno niente di meglio da fare che crititicare ancor prima di sapere quale sarà la nuova Varese!

Edited by stevie
Posted

Ti ha risposto Fachiro!La squadra che aveva in testa era un po' diversa da quella che ha avuto a sua disposizione!

E poi ribadisco, non ha nessun senso criticare ancor prima di vedere, è puro gusto polemico di persone che al 3 di luglio non hanno niente di meglio da fare che crititicare ancor prima di sapere quale sarà la nuova Varese!

la varese 2006/2007 sarà uguale a quella 2005/2006....

Posted

BANNATELO...vi scongiuro....

Perchè BANNARLO state dicendo la stessa cosa.?!?!?!?

Avete appena finito di dire che è il portafoglio del Casti che ha fatto la squadra ma MAGNANO aveva in mente COLLINS, DIGBEU, MORDENTE; MOTTOLA etc...

Quindi anche questo anno avremmo più o meno (forse meno) lo stesso budget e le due squadre saranno identiche almeno nelle potenzialità...speriamo almeno di divertirci !!!

Posted

magnano è un grande allenatore, ma necessita di un attivo dirigente , molto operativo a livello di mercato....

anche perchè per il secondo anno consecutivo parte per l'argentina proprio quando il mercato inizia, senza avere la possibilità di essere presente nella sala delle decisioni....

io troverei + corretto e serio che rimanesse fino a squadra ultimata in modo da poterla assemblare come lui preferisce...valutando tutte le variazioni che il mercato offre quotidianamente e non semplicemente lasciando delle liste sulle quali lavorare

sarebbe sicuramente una garanzia maggiore di poter fare una squadra + competitiva ed a sua immagine

anche perchè quella dello scorso anno fatta da lui non ha poi sortito dei grandi effetti

dai ruben resta con con noi fino a che non sarà fatta la squadra e vai in vacanza dopo

Posted

Hai proprio ragione: è sempre colpa di Magnano, e te lo dimostro.

L'altro giorno, vado al centro commerciale di Rescaldina per fare due spese, era sabato pomeriggio, non ti dico la marea di gente nei parcheggi. Dopo un quarto d'ora che giro con quella sensazione di imbastardimento tipica dell'astineneza da posto auto, ecco che si libera un posto. Mi fermo con la freccina a destra, pronto a rimpiazzare la famigliola che felicemente se ne va con la Punto carica di leccornie, quando un filibustiere dall'aria esotica si infila a tutto gas nel posto appena liberatosi. Scendo dall'auto pronto alla rissa, quando chi mi vedo scendere? Magnano! Proprio lui, mi aveva appena ciulato il posto al parcheggio!!!! Completamente sorpreso dall'apparizione, mi sono fatto dribblare e non sosno riuscito a dire nè fare nulla...

Parecchi minuti dopo, dopo essermi sudato un'altro posteggio, entro e mi dirigo deciso ai miei acquisti. Arrivo al bancone della salumeria, con l'idea di preparare una cenetta fra amici, iniziando con un bel prosciuttino di Parma & melone, arrivo davanti al dispenser di numerini, allungo la mano destra e...un baffetto malefico mi precede ratto, prendendo non solo un numero, ma ben 14, per lui e tutti i suoi amici...secondo te chie era? Sempre lui, Ruben Magnano!!!

Posted

magnano è un grande allenatore, ma necessita di un attivo dirigente , molto operativo a livello di mercato....

anche perchè per il secondo anno consecutivo parte per l'argentina proprio quando il mercato inizia, senza avere la possibilità di essere presente nella sala delle decisioni....

io troverei + corretto e serio che rimanesse fino a squadra ultimata in modo da poterla assemblare come lui preferisce...valutando tutte le variazioni che il mercato offre quotidianamente e non semplicemente lasciando delle liste sulle quali lavorare

sarebbe sicuramente una garanzia maggiore di poter fare una squadra + competitiva ed a sua immagine

anche perchè quella dello scorso anno fatta da lui non ha poi sortito dei grandi effetti

dai ruben resta con con noi fino a che non sarà fatta la squadra e vai in vacanza dopo

E' da un pò che hanno inventato i telefoni e anche portatili... :rolleyes:

Posted

E' da un pò che hanno inventato i telefoni e anche portatili... :rolleyes:

si sapevo dell'esisenza dei cellulari, so che ce ne sono anche con la macchina fotografica e la televisione.

ma sai per vedere i giocatori , a volte, se proprio proprio la società non si può empre permettere quelli di prima fascia, forse è meglio approfondire la conoscenza....

vedi summer leagues, vhus, dvd.....

qualsiasi allenatore o dirigente sportivo deve rimanere aggiornato perchè con il sistema attulamente vigente dove i procuratori la fanno da padroni è difficile muoversi.....

quindi non essere presente sul mercato significa rimanere indietro o viceversa potersi permettere i pezzi + pregiati, sicuramente di + facile conoscenza.....

questo era quello che intendevo dire

adesso se riesco provo a fare una telefonata con il cellulare di mio cugino....che lui che è avanti lo sa già usare

Posted

BANNATELO...vi scongiuro....

ma perchè? ti ho fatto qualcosa?sono libero di scrivere quello che voglio,fino a prova contaria non ho offeso nessuno........e allora continuerò a scrivere su questo forum....

Posted (edited)

ma perchè? ti ho fatto qualcosa?sono libero di scrivere quello che voglio,fino a prova contaria non ho offeso nessuno........e allora continuerò a scrivere su questo forum....

Hai ragione, non hai offeso nessuno,ma leggere certi post mi ha un po' innervosito!...Ho sempre rispettato chi la pensa in modo diverso da me!Anzi, posso sbagliarmi e qualcuno può "aprirmi gli occhi!!".Hannibal spesso è provocatore, le spara grosse, ma non mi sono mai permesso di chiedere di "bannarolo" perchè comunque le sue critiche,spesso provocatorie hanno un senso, una sua logica!Mi sbaglierò ma il tuo modo di porti mi sembra solo voglia di polemica, critica a priori dell'operato di gente che comunque mette voglia e impegno per fare il meglio possibile per la nostra Varese!Siamo tutti bravi a criticare quando non ci mettiamo la faccia!Ma se vogliamo parlare e andare contro chi lavora nella e per la Pallacanestro Varese vediamo almeno di sollevare critiche costruttive...

Edited by stevie
Posted

La libertà di pensiero e di opinione sono ben tutelate in questo forum, stai tranquillo.........certo se semini vento raccogli tempesta !! ;)