Jump to content

Recommended Posts

Posted

ma perchè e grandi squadre non ti cercano ?? La fortitudo non poteva pigliarti...magari da noi tornava RECALCATI e tu del resto sei bravissimo non necessiti di tanti giocatori forti per entrare nei play-off, tu le squadre le trasformi in meglio chissà che facevi a BOLOGNA ...li portavi alla Stella.

Si ma fa i clinic a MADRID ..ao è il numero uno 285.000 dollari (DATO UFFICIOSO) è il 10% del nostro budget (vedetili al lordo) !

285.000 dollari è IL 10% DEL NOSTRO BUDGET + premi (ma quelli non rischia di prenderli mai)

Posted

Magnano alla F sarebbe comunque arrivato tra le prime 4... Se si hanno un play che non passa la palla prima del 16° secondo, una guardia che da 3 la mette solo contro teramo in casa all'ultima partita, una riserva come Albano (!!!!!!!!!!!!!), dove vuoi andare???

Se ha vinto con l'Argentina quello che ha vinto un pò di merito ce l'avrà anche lui...

Ah, ma scusami con Scola e Ginobili vinco pure io...

Hannibal, spiegami una cosa: perchè se l'Argentina vince il merito di Magnano è il 5%, se con Varese non raggiunge l'obiettivo prefissato (play off), la sua colpa è del 95%?????

Posted

Bien capito...oggi non sai che fare e hai deciso di scassare i maroni su magnano.....

Ti vogliamo bene anche così...però la prossima volta avvisami così me ne vado al mare

Posted

Scusami Hannibal ma quanto da te detto è una cazz...; Magnano aveva avuto offerte da club di primissima fascia e noi dovremmo essere felici della sua conferma.

Sempre ricordando però, e soprattutto se lo ricordi la società, che in campo vanno i giocatori.

Posted

E che palle...prima ancora che cominci il campionato già si comincia con la solita polemica sterile!FORZA VARESE&FORZA MAGNANO.

Come ha scritto Emaz...Se mi avvisi prima vado al mare con lui... ;)

Posted

E che palle...prima ancora che cominci il campionato già si comincia con la solita polemica sterile!FORZA VARESE&FORZA MAGNANO.

Come ha scritto Emaz...Se mi avvisi prima vado al mare con lui... ;)

Ocio che circolano strane voci ... ;)

Posted

Ocio che circolano strane voci ... ;)

Ok...Allora ci vado da solo!!! :D

Voi due state rischiando ;)

Posted

BASTA CON MAGNANO A VARESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ecco ci mancava

Due account diversi stessa persona stesse cazzate

Dai per favore Banniamolo

Dimenticavo 6 post (se sommi le sue due personalità) una marea di stronzate

Posted

Ecco ci mancava

Ma infatti...con sta penuria di acqua...irrigazione sarebbe da bannare subito.

Posted

Ecco ci mancava

Sul fatto che siano STRONZATE libero di pensarlo, sul FATTO che siamo la stessa persona spiace deluderti ma non è così !!!!

Sei alla frutta EMAZ hai perso l'ironia mi deludi fortemente.

Hannibal non ha bisogno di pseudonimi ulteriori mi basta questo :lol::lol:

Posted (edited)

Sul fatto che siano STRONZATE libero di pensarlo, sul FATTO che siamo la stessa persona spiace deluderti ma non è così !!!!

Sei alla frutta EMAZ hai perso l'ironia mi deludi fortemente.

Hannibal non ha bisogno di pseudonimi ulteriori mi basta questo :lol::lol:

Tesoro io mica mi riferivo a te

Anche perchè nn avresti motivo di crearti altre identità

Qua sei andato furoi mira ...io mica mi riferivo a te...e se ti dico questo puoi crederci perchè quando mi son riferito a te te l'ho sempre detto citandoti

P.s. se vai a vedere altri post noterai stesse espressioni e idee sul ritorno di Rusconi a varese.

Un bacio e sai che ti voglio bene lo stesso anche dopo questa :lol::lol:

Edited by EmaZ
Posted

ma perchè e grandi squadre non ti cercano ?? La fortitudo non poteva pigliarti...magari da noi tornava RECALCATI e tu del resto sei bravissimo non necessiti di tanti giocatori forti per entrare nei play-off, tu le squadre le trasformi in meglio chissà che facevi a BOLOGNA ...li portavi alla Stella.

Si ma fa i clinic a MADRID ..ao è il numero uno 285.000 dollari (DATO UFFICIOSO) è il 10% del nostro budget (vedetili al lordo) !

285.000 dollari è IL 10% DEL NOSTRO BUDGET + premi (ma quelli non rischia di prenderli mai)

Ed ecco sioriesiorre l'ennesimo inutile post del nostro Hanny..............con troll aggregato........ :rolleyes:

Posted

scusate ignoranza ma sa les cusè un troll....gnomo norvegese portafortuna...ben vengano i troll aggregati.

Sorry emaz ...mi pareva mi pareva strano

Posted

scusate ignoranza ma sa les cusè un troll....gnomo norvegese portafortuna...ben vengano i troll aggregati.

Un troll ....

Troll è chi entra in un forum solo per mettere zizzagna, istigare, sparare stronzate senza apportare nulla di costruttivo al forum stesso

non vuol dire andare contro corrente ed esprimere le proprie idee ma solo far il bastian contrario per partito preso, dire baggianate e istigare le persone senza un confronto vero

...non c'è bisogno di scusarsi, nessun problema da parte mia ;):blink:

Posted

siamo dei morti lo vuoi capire o no

Posted

Senza offesa ma il forum dei Canturini è molto più bello e divertente....perchè non vai un po su li a scrivere??

Posted

Complimenti per la punteggiatura !!

Deve essere lo stesso per le idee..........

Posted

Eccoti un lampante esmpio di troll ...

Posted

Dovrebbe andare Boniciolli...e alle spalle di Martinelli ci sarebbe il gruppo Caltagirone...

Posted

Dovrebbe andare Boniciolli...e alle spalle di Martinelli ci sarebbe il gruppo Caltagirone...

Giesse, ma tu gli rispondi pure ???

Posted

Francesco Gaetano Caltagirone? A 'sto mondo può succedere tutto però....

Posted

anche perchè martinelli dove li trova tutti sti soldi? 2 milioni cash per comprare la fortitudo non è che li sborserebbero tutti.