ROOSTERS99 Posted July 12, 2006 Posted July 12, 2006 Altra piccola polemica: sono l'unico a cui oramai non frega più niente? Preciso: ho visto la partita, ero tesissimo, ho gioito. Ma oramai mi è già passato tutto il pathos e cominciano ad entrarmi in testa pensieri tipo: hanno fatto il loro dovere non facciamone eroi oltremisura etc etc. Per Alegg: forse perchè per me non è la prima volta Sono in linea com te Tat........e la cosa un po' mi preoccupa !!!
Long Leg Posted July 12, 2006 Posted July 12, 2006 io mi sono ribaltata nel leggere lo striscione dedicato ai francesi: NOI AL CIRCO MASSIMO VOI AL MASSIMO AL CIRCO
Dragonheart Posted July 12, 2006 Posted July 12, 2006 Sono in linea com te Tat........e la cosa un po' mi preoccupa !!! Siamo in tre, "ragazzi".
corny Posted July 12, 2006 Posted July 12, 2006 Siamo in tre, "ragazzi". Mi sà che la lista è lunga ....
tuig Posted July 12, 2006 Posted July 12, 2006 io mi sono ribaltata nel leggere lo striscione dedicato ai francesi: NOI AL CIRCO MASSIMO VOI AL MASSIMO AL CIRCO e ti ricordi quello: VOI TRANS NOI ALPINI!
Virgus Posted July 12, 2006 Posted July 12, 2006 Siamo in tre, "ragazzi". Mi sà che la lista è lunga .... Presente! C'è posto anche per me ???
spiff Posted July 12, 2006 Posted July 12, 2006 C'è posto anche per me ??? Basta che poi non inizi a fare i soliti giochini tipo "saponetta" ecc., ok?
sertar Posted July 12, 2006 Posted July 12, 2006 Lo striscione più divertente e più aderente: "Siete partiti cojoni e tornate campioni!"
Virgus Posted July 12, 2006 Posted July 12, 2006 Basta che poi non inizi a fare i soliti giochini tipo "saponetta" ecc., ok? Non è che nel vs trenino ci sono anche i due di "sponda opposta" che stanno discutendo nell'altro tread ?
ROOSTERS99 Posted July 12, 2006 Posted July 12, 2006 (edited) Non è che nel vs trenino ci sono anche i due di "sponda opposta" che stanno discutendo nell'altro tread ? Virgus, ma tu Spiff lo ascolti ancora ????????? Edited July 12, 2006 by ROOSTERS99
EmaZ Posted July 19, 2006 Posted July 19, 2006 Dato che a parer mio ci ci sta spegnendo ecco che rinfreschiamo un po l'ardore e l'emozione..e chi più di questa canzone può farlo? Forse non sarà una canzone a cambiare le regole del gioco ma voglio viverla cosi quest'avventura senza frontiere e con il cuore in gola E il mondo in una giostra di colori e il vento accarezza le bandiere arriva un brivido e ti trascina via e sciogli in un abbraccio la follia notti magiche inseguendo un goal sotto il cielo di un'estate italiana e negli occhi tuoi voglia di vincere un'estate un'avventura in più Quel sogno che comincia da bambino e che ti porta sempre più lontano non è una favola - e dagli spogliatoi escono i ragazza e siamo noi notti magiche inseguendo un goal sotto il cielo di un'estate italiana e negli occhi tuoi voglia di vincere un'estate un'avventura in più notti magiche inseguendo un goal sotto il cielo di un'estate italiana e negli occhi tuoi voglia di vincere un'estate un'avventura in più un'avventura un'avventura in più un'avventura goal !
Recommended Posts