Hannibal Posted June 13, 2005 Share Posted June 13, 2005 Qualcuno ha notizie sul mercato di questi due. Voci incontrollabili..... li davano papabili anche per Varese ovviamente non contemporaneamente, ma molto più concretamente non credo che soprattutto il primo possa rientrare nei nostri piani causa budget non elevato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted June 13, 2005 Share Posted June 13, 2005 Qualcuno ha notizie sul mercato di questi due. Voci incontrollabili..... li davano papabili anche per Varese ovviamente non contemporaneamente, ma molto più concretamente non credo che soprattutto il primo possa rientrare nei nostri piani causa budget non elevato. 10336[/snapback] Quotazioni del Lituano in ribasso, ma probabilmente ancora fuori portata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted June 13, 2005 Share Posted June 13, 2005 soprattutto belcher, bel giocatorino, ma non più molto sano atleticamente parlando... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted June 13, 2005 Share Posted June 13, 2005 Kaukenas mi piacerebbe, anche Belcher ma mi sa che è meso male alle ginocchia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hannibal Posted June 13, 2005 Author Share Posted June 13, 2005 Allora belcher è da escludere perchè MAGNANO ha detto che vuole soprattutto gente SANA e ALLENABILE. Non credo che portiamo a casa un altro RISCHIO. Il destino di KAUKENAS forse dipende dal GIRO di BULLERI, MORDENTE, DI BELLA....e di PINO SACRIPANTI. Credo che se PINO va a TREVISO KAUKENAS lo segue. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted June 13, 2005 Share Posted June 13, 2005 Penso che Kaukenas potrebbe rientrare nel giro che dici tu, però Sacripanti non si muoverà da Cantù e quindi è tutto da vedere. Il lituano ha fatto un bel campionato ma ha perso qualche punto di considerazione per via delle poco brillanti prove nei play-off. Se venisse a Varese sarei contento, però non credo sia affatto facile. Su Belcher sono d'accordo con te, troppo a rischio fisicamente per Magnano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
thurl Posted June 13, 2005 Share Posted June 13, 2005 Sacripanti resta a Cantù. Per Kaukenas invece c'è stato un certo raffreddamento da parte di Milano che segue altre piste e non è da escludere che resti dov'è accontentandosi però di molti soldi in meno rispetto a quelli che ha chiesto a Milano, ma firmando un biennale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
il mazzulatore Posted June 13, 2005 Share Posted June 13, 2005 Sacripanti resta a Cantù. Per Kaukenas invece c'è stato un certo raffreddamento da parte di Milano che segue altre piste e non è da escludere che resti dov'è accontentandosi però di molti soldi in meno rispetto a quelli che ha chiesto a Milano, ma firmando un biennale. 10428[/snapback] KAUKENAS + AIR FRANCE coppia perfetta !!! Casti Jr per favoreeeeeeee Link to comment Share on other sites More sharing options...
OSCAR Posted June 13, 2005 Share Posted June 13, 2005 BELCHER è veramente rotto ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted June 13, 2005 Share Posted June 13, 2005 BELCHER è veramente rotto ??? 10436[/snapback] biella con le lacrime agli occhi l'ha dovuto rilasciare perchè giocava 1 partita e poi ne saltava 20 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted June 13, 2005 Share Posted June 13, 2005 BELCHER è veramente rotto ??? 10436[/snapback] Meno di Katash, più di Becirovic... mi viene il magone se ci penso, Cookie è proprio bravo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted June 13, 2005 Share Posted June 13, 2005 Meno di Katash, più di Becirovic... mi viene il magone se ci penso, Cookie è proprio bravo. 10449[/snapback] peccato che abbia sempre messo in mostra il suo talento ogni volta che contro aveva varese Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted June 13, 2005 Share Posted June 13, 2005 peccato che abbia sempre messo in mostra il suo talento ogni volta che contro aveva varese 10450[/snapback] Beh un po' gli sono riconoscente, è stato un bel vedere! Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted June 13, 2005 Share Posted June 13, 2005 Beh un po' gli sono riconoscente, è stato un bel vedere! 10452[/snapback] il botta-risposta volante nel giro di 20 secondi firmato di bella belcher e mccullough nesby è da antologia Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide Posted June 13, 2005 Share Posted June 13, 2005 KAUKENAS + AIR FRANCE coppia perfetta !!!Casti Jr per favoreeeeeeee 10432[/snapback] magara..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
il mazzulatore Posted June 14, 2005 Share Posted June 14, 2005 magara..... 10463[/snapback] veramente impossibilissimo !!!!!???????? io , rinuncerei ai fronzoli nelle altre posizioni (mordente , nolan etc) e costruirei una squadra molto concreta e ad alto impatto sulle ali . MCiNTYRE KAUKENAS DIGBEAU DEPOL WESSON + FARA+ BOLZO+F.CONTI+MARMARINOS+ALLEGRETTI+ALBANO (!!?) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts