Jump to content

kaukenas e belcher

Recommended Posts

Qualcuno ha notizie sul mercato di questi due.

Voci incontrollabili..... :huh: li davano papabili anche per Varese ovviamente non contemporaneamente, :mellow: ma molto più concretamente non credo che soprattutto il primo possa rientrare nei nostri piani causa budget non elevato.

Qualcuno ha notizie sul mercato di questi due.

Voci incontrollabili..... :huh:  li davano papabili anche per Varese ovviamente non contemporaneamente, :mellow:  ma molto più concretamente non credo che soprattutto il primo possa rientrare nei nostri piani causa budget non elevato.

10336[/snapback]

Quotazioni del Lituano in ribasso, ma probabilmente ancora fuori portata.

Allora belcher è da escludere perchè MAGNANO ha detto che vuole soprattutto gente SANA e ALLENABILE.

Non credo che portiamo a casa un altro RISCHIO.

Il destino di KAUKENAS forse dipende dal GIRO di BULLERI, MORDENTE, DI BELLA....e di PINO SACRIPANTI.

Credo che se PINO va a TREVISO KAUKENAS lo segue.

Guest Paul The Rock

Penso che Kaukenas potrebbe rientrare nel giro che dici tu, però Sacripanti non si muoverà da Cantù e quindi è tutto da vedere. Il lituano ha fatto un bel campionato ma ha perso qualche punto di considerazione per via delle poco brillanti prove nei play-off.

Se venisse a Varese sarei contento, però non credo sia affatto facile.

Su Belcher sono d'accordo con te, troppo a rischio fisicamente per Magnano.

Sacripanti resta a Cantù.

Per Kaukenas invece c'è stato un certo raffreddamento da parte di Milano che segue altre piste e non è da escludere che resti dov'è accontentandosi però di molti soldi in meno rispetto a quelli che ha chiesto a Milano, ma firmando un biennale.

Sacripanti resta a Cantù.

Per Kaukenas invece c'è stato un certo raffreddamento da parte di Milano che segue altre piste e non è da escludere che resti dov'è accontentandosi però di molti soldi in meno rispetto a quelli che ha chiesto a Milano, ma firmando un biennale.

10428[/snapback]

KAUKENAS + AIR FRANCE coppia perfetta !!!

Casti Jr per favoreeeeeeee

magara.....  :huh:  :lol:

10463[/snapback]

veramente impossibilissimo !!!!!????????

io , rinuncerei ai fronzoli nelle altre posizioni (mordente , nolan etc) e costruirei una squadra molto concreta e ad alto impatto sulle ali .

MCiNTYRE

KAUKENAS

DIGBEAU

DEPOL

WESSON

+ FARA+ BOLZO+F.CONTI+MARMARINOS+ALLEGRETTI+ALBANO (!!?)