fachiro Posted June 13, 2005 Share Posted June 13, 2005 "Dopo tre anni e mezzo ho fatto una scelta di vita. Sono arrivato a Castelletto perchè ero stato un giocatore famoso, vado via con la speranza di essere ricordato come un buon allenatore, ma soprattutto come una bella persona". "Ammetto che pensavo che il ciclo Castelletto - continua Romeo Sacchetti - si fosse concluso l'anno passato. Questi ragazzi han fatto un grande campionato, hanno dimostrato il loro valore e sono diventati un gruppo vincente. Hanno stupito anche me. Questa società ha un'identità particolare, le persone che vi lavorano lo fanno per passione, i tifosi hanno un grande attaccamento... non perdete questi valori, io vi poreterò sempre nel cuore". "Il Presidente ha salutato il coach dal palco della festa - a parlare è Roberto Guenzi addetto stampa del Basket Draghi Castelletto - io lo voglio fare anche dalle pagine di questo sito che spesso hanno riportato le sue dichiarazioni. Meo Sacchetti ha fatto una scelta che tutti rispettiamo, anche se è impossibile nascondere un pò di malinconia. Ha dimostrato stile ed umiltà nel salutare Castelletto dal palco della festa e non, come spesso accade, con due righe su un comunicato stampa. In questi anni ha sempre avuto parole d'incoraggiamento e grande disponibilità anche con chi, come il sottoscritto, dedica il suo tempo libero al progetto castellettese, e non è certamente un professionista. Guarderemo avanti, ma non lo dimenticheremo". Link to comment Share on other sites More sharing options...
il mazzulatore Posted June 14, 2005 Share Posted June 14, 2005 "Dopo tre anni e mezzo ho fatto una scelta di vita. Sono arrivato a Castelletto perchè ero stato un giocatore famoso, vado via con la speranza di essere ricordato come un buon allenatore, ma soprattutto come una bella persona". "Ammetto che pensavo che il ciclo Castelletto - continua Romeo Sacchetti - si fosse concluso l'anno passato. Questi ragazzi han fatto un grande campionato, hanno dimostrato il loro valore e sono diventati un gruppo vincente. Hanno stupito anche me. Questa società ha un'identità particolare, le persone che vi lavorano lo fanno per passione, i tifosi hanno un grande attaccamento... non perdete questi valori, io vi poreterò sempre nel cuore". "Il Presidente ha salutato il coach dal palco della festa - a parlare è Roberto Guenzi addetto stampa del Basket Draghi Castelletto - io lo voglio fare anche dalle pagine di questo sito che spesso hanno riportato le sue dichiarazioni. Meo Sacchetti ha fatto una scelta che tutti rispettiamo, anche se è impossibile nascondere un pò di malinconia. Ha dimostrato stile ed umiltà nel salutare Castelletto dal palco della festa e non, come spesso accade, con due righe su un comunicato stampa. In questi anni ha sempre avuto parole d'incoraggiamento e grande disponibilità anche con chi, come il sottoscritto, dedica il suo tempo libero al progetto castellettese, e non è certamente un professionista. Guarderemo avanti, ma non lo dimenticheremo". 10480[/snapback] ma perchè Fabriano ???! il Meo non poteva salire in Leadue ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted June 14, 2005 Share Posted June 14, 2005 ma perchè Fabriano ???!il Meo non poteva salire in Leadue ? 10488[/snapback] Soldi??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
il mazzulatore Posted June 14, 2005 Share Posted June 14, 2005 Soldi??? 10499[/snapback] ma Fabriano non stava kappottando ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Theus Posted June 14, 2005 Share Posted June 14, 2005 ma Fabriano non stava kappottando ?? 10501[/snapback] Magari Castelletto è messa peggio!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted June 14, 2005 Share Posted June 14, 2005 Peccato, avrei voluto vedere Meo in A2. Credo che la scelta sia stata o soldi o la scelta di un anno per lottare per la A2 con Fabriano piuttosto che giocare per salvarsi con Castelletto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted June 14, 2005 Share Posted June 14, 2005 Peccato, avrei voluto vedere Meo in A2. Credo che la scelta sia stata o soldi o la scelta di un anno per lottare per la A2 con Fabriano piuttosto che giocare per salvarsi con Castelletto. 10504[/snapback] Direi la seconda. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joe B. Posted June 14, 2005 Share Posted June 14, 2005 In ogni caso, in bocca al lupo Meo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted June 14, 2005 Share Posted June 14, 2005 Direi la seconda. 10514[/snapback] Direi la prima. Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted June 14, 2005 Share Posted June 14, 2005 Direi la prima. 10520[/snapback] Pizza e birra? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted June 14, 2005 Share Posted June 14, 2005 Deluso dalla scelta del Meo, per il quale faccio il tifo da sempre...ma cosi facendo, ripartendo sempre dalla B1, rischia di diventare un allenatore di categoria. Lui avrebbe le potenzialità per allenare in Serie A e ad alti livelli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted June 14, 2005 Share Posted June 14, 2005 Pizza e birra? 10525[/snapback] Ok ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pico Posted June 15, 2005 Share Posted June 15, 2005 non sarei tanto sicuro che Fabriano faccia la B!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted June 15, 2005 Share Posted June 15, 2005 non sarei tanto sicuro che Fabriano faccia la B!! 10810[/snapback] Effettivamente si parla di qualche possibilità di cessione dei diritti per l'A2... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts