Jump to content

Articolo prealpina

Guest Paul The Rock

Recommended Posts

Guest Paul The Rock

Avete letto l'articolo della prealpina riportato sul nostro sito? (Articolo prealpa)

Se tutto dovesse andare secondo le previsioni della dirigenza la squadra sarebbe:

X

Mordente

Digbeu

Nolan

X

Bolzonella

Farabello

Allegretti

De Pol

X (italiano, giovane, possibilmente che abbia già giocato in A1)

Insomma potrebbe non essere male. Sull'articolo si parla di possibili contatti con giocatori che non sono in Italia (per il quintetto), mentre per il centro di riserva (che comunque non è un ruolo non certo) sembrerebbe escludere gente come Bagnoli & co. Anche se magari è tutta pre-tattica...

Avete letto l'articolo della prealpina riportato sul nostro sito? (Articolo prealpa)

Se tutto dovesse andare secondo le previsioni della dirigenza la squadra sarebbe:

X

Mordente

Digbeu

Nolan

X

Bolzonella

Farabello

Allegretti

De Pol

Insomma potrebbe non essere male. Sull'articolo si parla di possibili contatti con giocatori che non sono in Italia (per il quintetto), mentre per il centro di riserva (che comunque non è un ruolo non certo) sembrerebbe escludere gente come Bagnoli & co. Anche se magari è tutta pre-tattica...

10507[/snapback]

Pare che Milano stia per fare una pazzia per (ri)avere Mordente.

Biennale da 250.000 euro a stagione!

http://195.70.37.251/news/?id=50115

ciao

Marco

Guest Paul The Rock
Pare che Milano stia per fare una pazzia per (ri)avere Mordente.

Biennale da 250.000 euro a stagione!

http://195.70.37.251/news/?id=50115

ciao

Marco

10534[/snapback]

Beh se mettono sul piato queste cifre se lo accaparrano di sicuro...

Alla fine la loro intenzione sembrerebbe quella di sostituire McCullough con Bulleri e Djordjevic con Mordente.

Edited by Paul The Rock

X

Mordente

Digbeu

Nolan

X

Bolzonella

Farabello

Allegretti

De Pol

10507[/snapback]

mi sa che con mordente che va a milano ci vuole il miracolo di recuperare il menego :D;) ..... altrimenti vorrei un giocatore che sotto le prealpi non è ben voluto ...

bagnoli va benissimo ....

Guest Paul The Rock
mi sa che con mordente che va a milano ci vuole il miracolo di recuperare il menego  :D  ;)  .....  altrimenti vorrei un giocatore che sotto le prealpi non è ben voluto ...

bagnoli va benissimo ....

10544[/snapback]

Dicevano che se non dovesse arrivare Mordente la scelta potrebbe ricadere su Di Bella e lo straniero arriverebbe nel ruolo di guardia e non di play...

Beh se mettono sul piato queste cifre se lo accaparrano di sicuro...

Alla fine la loro intenzione sembrerebbe quella di sostituire McCullough con Bulleri e Djordjevic con Mordente.

10537[/snapback]

Ma quindi McCollough che fine fa??? Io a Varese lo vedrei molto bene....

10550[/snapback]

io no!

piùttosto vedo bene Ffriend come play!

:D;):lol:

Guest Paul The Rock

10550[/snapback]

Bella domanda... a Milano non ha convinto in pieno e se non fa una finale spettacolo difficilmente sarà confermato. Difficile, comunque, che torni a varese.

10537[/snapback]

E ad occhio ci perdono , e pure parecchio ...

10550[/snapback]

beh...jmc resterà a milano come raccattapalle dell'inter!

L'eventuale arrivo di Bulleri non chiude alla riconferma di Mc.

Anzi.

Ciao

Marco

10564[/snapback]

Bulleri da solo, no.

Bulleri più Mordente, più la conferma di Coldebella, sì.

Bulleri da solo, no.

Bulleri più Mordente, più la conferma di Coldebella, sì.

10576[/snapback]

Scusami...

Bulleri, Mordente, Coldebella contro McCullough, Djordjevic, Coldebella, mi sembra, nell'eventualità, un bel salto all'indietro.

Cavaliero, credo finirà da qualche parte in prestito.

Fare ancora pesante affidamento su Coldebella, non dico in cabina di regia, ma solo anche come uomo di rotazione, mi pare un po' azzardato.

Il prossimo anno verrà ancor più esasperata la sua dimensione di stopper difensivo, e un playmaker affidabile e soprattutto tosto a livello difensivo a Milano serve.

Bulleri con accanto Edney dava il meglio di sè, perchè non può ripetersi con accanto un JMc?

Mordente come playmaker ha dimostrato pesanti limiti, dando invece grande affidamento come guardia.

Senza contare che l'intenzione della dirigenza milanese, è quella di confermare in blocco l'attuale rosa, nei limiti del possibile.

Ciao

Marco

ps: scusate se ho parlato troppo di Milano, ma non capita tutti i giorni di scambiare valutazioni con GS. ^_^

Scusami...

Bulleri, Mordente, Coldebella contro McCullough, Djordjevic, Coldebella, mi sembra, nell'eventualità, un bel salto all'indietro.

Cavaliero, credo finirà da qualche parte in prestito.

Fare ancora pesante affidamento su Coldebella, non dico in cabina di regia, ma solo anche come uomo di rotazione, mi pare un po' azzardato.

Il prossimo anno verrà ancor più esasperata la sua dimensione di stopper difensivo, e un playmaker affidabile e soprattutto tosto a livello difensivo a Milano serve.

Bulleri con accanto Edney dava il meglio di sè, perchè non può ripetersi con accanto un JMc?

Mordente come playmaker ha dimostrato pesanti limiti, dando invece grande affidamento come guardia.

Senza contare che l'intenzione della dirigenza milanese, è quella di confermare in blocco l'attuale rosa, nei limiti del possibile.

Ciao

Marco

ps: scusate se ho parlato troppo di Milano, ma non capita tutti i giorni di scambiare valutazioni con GS.  ^_^

10588[/snapback]

fosse bulleri/jmc e calabria/mordente con coldebella a fare il quinto nelle rotazioni a mo' di gay a cantù?

fosse bulleri/jmc e calabria/mordente con coldebella a fare il quinto nelle rotazioni a mo' di gay a cantù?

10591[/snapback]

Sarebbero coperti alla grande gli spot di 1-2, anche se per Coldebella non sarebbe un ruolo alla Gay, bensì qualcosa in più.

Ciao

Marco

Guest Paul The Rock

10591[/snapback]

Può starci, però bisogna convincere McCullough a far panchina e non so se è d'accordo. Perché anche pensando ad un quintetto con lui e Bulleri, in panca non ci sarebbe un play (se non Coldebella).

Edited by Paul The Rock

Può starci, però bisogna convincere McCullough a far panchina e non so se è d'accordo. Perché anche pensando ad un quintetto con lui e Bulleri, in panca non ci sarebbe un play (se non Coldebella).

10597[/snapback]

Penso sarebbe una gestione simil-stefanel'96, quando in campo c'erano Gentile+Bodiroga e a cambiare gli esterni Portaluppi e De Pol.

Quando Gentile andava in panca era Bodiroga a fare il play e viceversa.

Ciao

Marco

Sarebbero coperti alla grande gli spot di 1-2, anche se per Coldebella non sarebbe un ruolo alla Gay, bensì qualcosa in più.

Ciao

Marco

10595[/snapback]

Direi che per Coldebella , e non solo per lui , un ruolo da GAY alla AJ sara' SEMPRE disponibile ... :mellow::lol::huh:

Penso sarebbe una gestione simil-stefanel'96, quando in campo c'erano Gentile+Bodiroga e a cambiare gli esterni Portaluppi e De Pol.

Quando Gentile andava in panca era Bodiroga a fare il play e viceversa.

10602[/snapback]

Dubito che De Pol cambiasse gli esterni: già all'epoca giostrava da 3-4; e poi ti dimentichi "Ro" Blackman..

10597[/snapback]

Il Mc€ di stasera è un intoccabile per il gioco di milano. Come Calabria.

Edited by Ale Div.

Direi che per Coldebella , e non solo per lui , un ruolo da GAY alla AJ sara' SEMPRE disponibile ...  :(  ;)  ;)

10657[/snapback]

:D:D:D:D:(:(;)