Guest Paul The Rock Posted June 14, 2005 Share Posted June 14, 2005 Avete letto l'articolo della prealpina riportato sul nostro sito? (Articolo prealpa) Se tutto dovesse andare secondo le previsioni della dirigenza la squadra sarebbe: X Mordente Digbeu Nolan X Bolzonella Farabello Allegretti De Pol X (italiano, giovane, possibilmente che abbia già giocato in A1) Insomma potrebbe non essere male. Sull'articolo si parla di possibili contatti con giocatori che non sono in Italia (per il quintetto), mentre per il centro di riserva (che comunque non è un ruolo non certo) sembrerebbe escludere gente come Bagnoli & co. Anche se magari è tutta pre-tattica... Link to comment Share on other sites More sharing options...
M.G. Posted June 14, 2005 Share Posted June 14, 2005 Avete letto l'articolo della prealpina riportato sul nostro sito? (Articolo prealpa)Se tutto dovesse andare secondo le previsioni della dirigenza la squadra sarebbe: X Mordente Digbeu Nolan X Bolzonella Farabello Allegretti De Pol X (italiano, giovane, possibilmente che abbia già giocato in A1) Insomma potrebbe non essere male. Sull'articolo si parla di possibili contatti con giocatori che non sono in Italia (per il quintetto), mentre per il centro di riserva (che comunque non è un ruolo non certo) sembrerebbe escludere gente come Bagnoli & co. Anche se magari è tutta pre-tattica... 10507[/snapback] Pare che Milano stia per fare una pazzia per (ri)avere Mordente. Biennale da 250.000 euro a stagione! http://195.70.37.251/news/?id=50115 ciao Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted June 14, 2005 Share Posted June 14, 2005 (edited) Pare che Milano stia per fare una pazzia per (ri)avere Mordente.Biennale da 250.000 euro a stagione! http://195.70.37.251/news/?id=50115 ciao Marco 10534[/snapback] Beh se mettono sul piato queste cifre se lo accaparrano di sicuro... Alla fine la loro intenzione sembrerebbe quella di sostituire McCullough con Bulleri e Djordjevic con Mordente. Edited June 14, 2005 by Paul The Rock Link to comment Share on other sites More sharing options...
parish76 Posted June 14, 2005 Share Posted June 14, 2005 Avete letto l'articolo della prealpina riportato sul nostro sito? (Articolo prealpa)Se tutto dovesse andare secondo le previsioni della dirigenza la squadra sarebbe: X Mordente Digbeu Nolan X Bolzonella Farabello Allegretti De Pol X (italiano, giovane, possibilmente che abbia già giocato in A1) Insomma potrebbe non essere male. Sull'articolo si parla di possibili contatti con giocatori che non sono in Italia (per il quintetto), mentre per il centro di riserva (che comunque non è un ruolo non certo) sembrerebbe escludere gente come Bagnoli & co. Anche se magari è tutta pre-tattica... 10507[/snapback] mi sa che con mordente che va a milano ci vuole il miracolo di recuperare il menego ..... altrimenti vorrei un giocatore che sotto le prealpi non è ben voluto ... bagnoli va benissimo .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted June 14, 2005 Share Posted June 14, 2005 mi sa che con mordente che va a milano ci vuole il miracolo di recuperare il menego ..... altrimenti vorrei un giocatore che sotto le prealpi non è ben voluto ... bagnoli va benissimo .... 10544[/snapback] Dicevano che se non dovesse arrivare Mordente la scelta potrebbe ricadere su Di Bella e lo straniero arriverebbe nel ruolo di guardia e non di play... Link to comment Share on other sites More sharing options...
zorro Posted June 14, 2005 Share Posted June 14, 2005 Beh se mettono sul piato queste cifre se lo accaparrano di sicuro...Alla fine la loro intenzione sembrerebbe quella di sostituire McCullough con Bulleri e Djordjevic con Mordente. 10537[/snapback] Ma quindi McCollough che fine fa??? Io a Varese lo vedrei molto bene.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cingo Posted June 14, 2005 Share Posted June 14, 2005 Ma quindi McCollough che fine fa??? Io a Varese lo vedrei molto bene.... 10550[/snapback] io no! piùttosto vedo bene Ffriend come play! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted June 14, 2005 Share Posted June 14, 2005 Ma quindi McCollough che fine fa??? Io a Varese lo vedrei molto bene.... 10550[/snapback] Bella domanda... a Milano non ha convinto in pieno e se non fa una finale spettacolo difficilmente sarà confermato. Difficile, comunque, che torni a varese. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted June 14, 2005 Share Posted June 14, 2005 Alla fine la loro intenzione sembrerebbe quella di sostituire McCullough con Bulleri e Djordjevic con Mordente. 10537[/snapback] E ad occhio ci perdono , e pure parecchio ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
thurl Posted June 14, 2005 Share Posted June 14, 2005 Per Jerry credo o Virtus o Russia, cmq sicuramente no Milano Link to comment Share on other sites More sharing options...
M.G. Posted June 14, 2005 Share Posted June 14, 2005 E ad occhio ci perdono , e pure parecchio ... 10560[/snapback] L'eventuale arrivo di Bulleri non chiude alla riconferma di Mc. Anzi. Ciao Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
bugo85 Posted June 14, 2005 Share Posted June 14, 2005 Ma quindi McCollough che fine fa??? Io a Varese lo vedrei molto bene.... 10550[/snapback] beh...jmc resterà a milano come raccattapalle dell'inter! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted June 14, 2005 Share Posted June 14, 2005 L'eventuale arrivo di Bulleri non chiude alla riconferma di Mc.Anzi. Ciao Marco 10564[/snapback] Bulleri da solo, no. Bulleri più Mordente, più la conferma di Coldebella, sì. Link to comment Share on other sites More sharing options...
M.G. Posted June 14, 2005 Share Posted June 14, 2005 Bulleri da solo, no.Bulleri più Mordente, più la conferma di Coldebella, sì. 10576[/snapback] Scusami... Bulleri, Mordente, Coldebella contro McCullough, Djordjevic, Coldebella, mi sembra, nell'eventualità, un bel salto all'indietro. Cavaliero, credo finirà da qualche parte in prestito. Fare ancora pesante affidamento su Coldebella, non dico in cabina di regia, ma solo anche come uomo di rotazione, mi pare un po' azzardato. Il prossimo anno verrà ancor più esasperata la sua dimensione di stopper difensivo, e un playmaker affidabile e soprattutto tosto a livello difensivo a Milano serve. Bulleri con accanto Edney dava il meglio di sè, perchè non può ripetersi con accanto un JMc? Mordente come playmaker ha dimostrato pesanti limiti, dando invece grande affidamento come guardia. Senza contare che l'intenzione della dirigenza milanese, è quella di confermare in blocco l'attuale rosa, nei limiti del possibile. Ciao Marco ps: scusate se ho parlato troppo di Milano, ma non capita tutti i giorni di scambiare valutazioni con GS. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted June 14, 2005 Share Posted June 14, 2005 Scusami...Bulleri, Mordente, Coldebella contro McCullough, Djordjevic, Coldebella, mi sembra, nell'eventualità, un bel salto all'indietro. Cavaliero, credo finirà da qualche parte in prestito. Fare ancora pesante affidamento su Coldebella, non dico in cabina di regia, ma solo anche come uomo di rotazione, mi pare un po' azzardato. Il prossimo anno verrà ancor più esasperata la sua dimensione di stopper difensivo, e un playmaker affidabile e soprattutto tosto a livello difensivo a Milano serve. Bulleri con accanto Edney dava il meglio di sè, perchè non può ripetersi con accanto un JMc? Mordente come playmaker ha dimostrato pesanti limiti, dando invece grande affidamento come guardia. Senza contare che l'intenzione della dirigenza milanese, è quella di confermare in blocco l'attuale rosa, nei limiti del possibile. Ciao Marco ps: scusate se ho parlato troppo di Milano, ma non capita tutti i giorni di scambiare valutazioni con GS. 10588[/snapback] fosse bulleri/jmc e calabria/mordente con coldebella a fare il quinto nelle rotazioni a mo' di gay a cantù? Link to comment Share on other sites More sharing options...
M.G. Posted June 14, 2005 Share Posted June 14, 2005 fosse bulleri/jmc e calabria/mordente con coldebella a fare il quinto nelle rotazioni a mo' di gay a cantù? 10591[/snapback] Sarebbero coperti alla grande gli spot di 1-2, anche se per Coldebella non sarebbe un ruolo alla Gay, bensì qualcosa in più. Ciao Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted June 14, 2005 Share Posted June 14, 2005 (edited) fosse bulleri/jmc e calabria/mordente con coldebella a fare il quinto nelle rotazioni a mo' di gay a cantù? 10591[/snapback] Può starci, però bisogna convincere McCullough a far panchina e non so se è d'accordo. Perché anche pensando ad un quintetto con lui e Bulleri, in panca non ci sarebbe un play (se non Coldebella). Edited June 14, 2005 by Paul The Rock Link to comment Share on other sites More sharing options...
M.G. Posted June 14, 2005 Share Posted June 14, 2005 Può starci, però bisogna convincere McCullough a far panchina e non so se è d'accordo. Perché anche pensando ad un quintetto con lui e Bulleri, in panca non ci sarebbe un play (se non Coldebella). 10597[/snapback] Penso sarebbe una gestione simil-stefanel'96, quando in campo c'erano Gentile+Bodiroga e a cambiare gli esterni Portaluppi e De Pol. Quando Gentile andava in panca era Bodiroga a fare il play e viceversa. Ciao Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted June 14, 2005 Share Posted June 14, 2005 Sarebbero coperti alla grande gli spot di 1-2, anche se per Coldebella non sarebbe un ruolo alla Gay, bensì qualcosa in più.Ciao Marco 10595[/snapback] Direi che per Coldebella , e non solo per lui , un ruolo da GAY alla AJ sara' SEMPRE disponibile ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonfly Posted June 14, 2005 Share Posted June 14, 2005 Penso sarebbe una gestione simil-stefanel'96, quando in campo c'erano Gentile+Bodiroga e a cambiare gli esterni Portaluppi e De Pol.Quando Gentile andava in panca era Bodiroga a fare il play e viceversa. 10602[/snapback] Dubito che De Pol cambiasse gli esterni: già all'epoca giostrava da 3-4; e poi ti dimentichi "Ro" Blackman.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted June 14, 2005 Share Posted June 14, 2005 (edited) Può starci, però bisogna convincere McCullough a far panchina e non so se è d'accordo. Perché anche pensando ad un quintetto con lui e Bulleri, in panca non ci sarebbe un play (se non Coldebella). 10597[/snapback] Il Mc€ di stasera è un intoccabile per il gioco di milano. Come Calabria. Edited June 14, 2005 by Ale Div. Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIKO Posted June 14, 2005 Share Posted June 14, 2005 Direi che per Coldebella , e non solo per lui , un ruolo da GAY alla AJ sara' SEMPRE disponibile ... 10657[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted June 14, 2005 Share Posted June 14, 2005 Direi che per Coldebella , e non solo per lui , un ruolo da GAY alla AJ sara' SEMPRE disponibile ... 10657[/snapback] olè Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts