Jump to content

Bye-bye Ffriend

Recommended Posts

da Eurobasket.com

-Aris wants Kimani Ffriend former player of Hapoel Jerusalem (ISR-Premier L.) and Casti Group Varese(ITA-SerieA)

Guest Stewe

non si può essere preoccupati per una notizia così.

se ogni squadra rendesse noto i giocatori che "want" vivremmo tutti una vita di inferno...

non si può essere preoccupati per una notizia così.

se ogni squadra rendesse noto i giocatori che "want" vivremmo tutti una vita di inferno...

10621[/snapback]

Ffriend è libero ed è evidente che il suo agente si starà muovendo per carcargli una squadra... stai a Varese decidere se partecipare o meno....

Io una coppia Nolan-Ffriend la vedo male assortita, entrambi buoni attaccanti ma in difesa.......

Se le intenzioni della società sono di confermare Nolan, Ffriend non rientra nei piani societari.

Io una coppia Nolan-Ffriend la vedo male assortita, entrambi buoni attaccanti ma in difesa.......

Se le intenzioni della società sono di confermare Nolan, Ffriend non rientra nei piani societari.

10631[/snapback]

Infatti io cambierei gli ordini degli addendi .... mi terrei KIMANI e lascerei Norm.

é più in linea al gioco che piace a me, ci sarebbe qualche rissa in più... qualche schiaccione al volo in più... ma penso che coach Magnano non gradisca quel tipo di giocatore!

IMHO Ffriend può andare dove gli pare, non ho mai amato i giocatori che alla prima spaccano il culo ai passeri e non fanno (quasi) più niente. E in difesa non vale niente, non tiene botta contro i centri avversari.

10647[/snapback]

hai ragione, va affiancato bene, ma ti assicuro che qualunque centro avrebbe problemi a tirare da sotto con lui vicino !!

SSSSSSStoppatona in arrivo !

IMHO Ffriend può andare dove gli pare, non ho mai amato i giocatori che alla prima spaccano il culo ai passeri e non fanno (quasi) più niente.

non mi sembra che sia andata precisamente così.

E in difesa non vale niente, non tiene botta contro i centri avversari.

Ha avuto partite buone e partite cattive.

In genere, ha sempre l'atletismo per difendere, ogni tanto anche la voglia di farlo, quasi mai la tecnica sufficiente a farlo.

da Eurobasket.com

-Aris wants Kimani Ffriend former player of Hapoel Jerusalem (ISR-Premier L.) and Casti Group Varese(ITA-SerieA)

10614[/snapback]

Posso dire con quasi certezza che si tratta di una minchiata costruita ad arte. Poi magari va lì, però Kimani dovrebbe abbassare le pretese economiche se vuole avere mercato...

Edited by Ale Div.

....sò che è molto difficile, ma spero rimanga !

10706[/snapback]

Anche io spero rimanga....

puo' essere importante sia in difesa che in attacco...

naturalmente in difesa va aiutato (steso discorso per Nolan): se davanti abbiamo i vari becirovic, farabello, allegretti i nostri poveri lunghi oltre a difendere sui lunghi devono coprire i buchi lasciati davanti....

Anche io spero rimanga....

puo' essere importante sia in difesa che in attacco...

naturalmente in difesa va aiutato (steso discorso per Nolan): se davanti abbiamo i vari becirovic, farabello, allegretti i nostri poveri lunghi oltre a difendere sui lunghi devono coprire i buchi lasciati davanti....

10727[/snapback]

avevo già in mente un due aste x Kimani...

:lol:

SI MA ARMANI LO VUOLE IN SENSO BIBLICO..... :lol:  B)

10749[/snapback]

ha già addocchiato Ruben Douglas.... bestia come sono stronzi i giornalisti !!! ognidove trovi il commento che GM ha fatto a livello "estetico" su ruben.

Io non sono pederasta e non me ne fotte nullla.... ma anche a me Douglas piace parecchio ( non di aspetto) , se Bologna perde ed è tanto cretina da privarsene sarebbe un bel giocatorino

Douglas mollato da Bologna e rimpiazzato da Nate Green, anche in virtù di rapporti costo-rendimento (si passa 350 a 180mila verdoni).

in ogni caso, lo scorso anno sul finale abbiamo trovato un centro o simil tale, ceranic, e l'abbiamo, omeglio, cadeo l'ha segato per tutti i vari pipponi che ben sappiamo. ora ci ripresentiamo nella medesima situazione con il solo fatto che kimani è maggiormente talentuoso del piastrellone con tutti i vantaggi-svantaggi che questo comporta. io in ogni caso ci penserei 2 e anche 3 volte prima di liberarmene a cuor leggero. non vorrei ritrovarmi con bowdler tra le balle... ah, no scusate c'è callahan ancora sotto contratto!