Jump to content

Recommended Posts

Posted
Posso credere tutto, ma Lardo ha detto che la F è forte e più o meno vinto per un tiro fortuito o a caso...Noi di Varese ci ricordiamo ancora il canestro del Baso all'ultimo secondo che ci è costata la sconfitta, probabilmente loro hanno gli uomini che in buona percentuale la sanno mettere sopratutto in momenti critici, e la mentalità che bisognerebbe avere per vincere qualcosa....non sono stati in grado di bloccare quel tiro...mai visto tirare per caso in una partita così importante...e di solito si tira per far canestro....Piero

11275[/snapback]

perdere così, brucia a tutti. quando poi si è arroganti, brucia ancora di più e si cerca motivazione della sconfitta nella sfortuna.

Posted

E questa volta, a differenza di Livorno, c'era l'instant replay ;)

Complimenti alla Effe. Mi sa che ieri sera Poz e Myers si sono trovati a mangiarsi i maroni a vicenda...

;)

f.

Posted
Posso credere tutto, ma Lardo ha detto che la F è forte e più o meno vinto per un tiro fortuito o a caso...Noi di Varese ci ricordiamo ancora il canestro del Baso all'ultimo secondo che ci è costata la sconfitta, probabilmente loro hanno gli uomini che in buona percentuale la sanno mettere sopratutto in momenti critici, e la mentalità che bisognerebbe avere per vincere qualcosa....non sono stati in grado di bloccare quel tiro...mai visto tirare per caso in una partita così importante...e di solito si tira per far canestro....Piero

11275[/snapback]

Concordo al 100%

Posted (edited)
Che porti sfiga? Sarà che assomiglia allo zio fester?  :o

Comunque credo di essere uno dei pochi che in questa serie finale ha tifato Milano, è più forte di me la fortitudo non la sopporto proprio: è radicato nel mio dna.

11211[/snapback]

La cosa più impressionante è la ricorrenza del numero 3 nell'ecatombe che ha colpito Galliani... chi ha preso la gazza lo ha visto bene ma se ci fate caso nella foto del tiro da 3 di Douglas mancavano 3 centesimi alla fine, come 3 erano i gol del milan rimontati dal liverpool e come 3 sono le sconfitte dirette che ha dovuto subire (Juve, Liverpool, Effe)!!!!

Sarà perchè forse la sua fidanzatina è stata la prima testimonial della compagnia telefonica 3?! :D

Non dovrei dirlo perchè mi sono (odiosi) concorrenti, ma mai come questa volta three is a magic number!!!!!!!

^_^^_^^_^:lol::lol:

0II71P7M--180x210.jpg

CATASU'

CATASU'

CATASU'

Edited by Ale Div.
Posted (edited)
La cosa più impressionante è la ricorrenza del numero 3 nell'ecatombe che ha colpito Galliani... chi ha preso la gazza lo ha visto bene ma se ci fate caso nella foto del tiro da 3 di Douglas mancavano 3 centesimi alla fine, come 3 erano i gol del milan rimontati dal liverpool e come 3 sono le sconfitte dirette che ha dovuto subire (Juve, Liverpool, Effe)!!!!

Sarà perchè forse la sua fidanzatina è stata la prima testimonial della compagnia telefonica 3?!  :blink:

Non dovrei dirlo perchè mi sono (odiosi) concorrenti, ma mai come questa volta  three is a magic number!!!!!!!

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

0II71P7M--180x210.jpg

CATASU'

CATASU'

CATASU'

11339[/snapback]

CATA SU'.....

mi unisco al coro di Ale.......... :rolleyes::lol::lol:

Edited by ROOSTERS99
Posted

Felicissima per la vittoria di Bologna - intesa come squadra, non come società... - perché veder giocare in quel modo Belinelli è una gioia per gli occhi: che talento, il ragazzo, eh?