Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti...mi servirebbe un informazione..spaete se si possono trovare in internet i biglietti per il ritorno del pozz???

ringrazio in anticipo per l'eventuale aiuto

Posted (edited)

Se hai intenzione di abbonarti sono comprese le 4 partite del memorial Fermi

Edited by alby82
Posted

il problema è che sono di lecco...e siccome gioco nn ho molto tempo e nn è praticabile l'abbonamento...volevo venire per vedere il ritorno del poz...e mi stavo informando per i biglietti...ti ringrazio comunque

Posted

il problema è che sono di lecco...e siccome gioco nn ho molto tempo e nn è praticabile l'abbonamento...volevo venire per vedere il ritorno del poz...e mi stavo informando per i biglietti...ti ringrazio comunque

se sei di lecco mi sa che devi purificarti (essendo della provincia sbagliata) facendo un pellegrinaggio a piedi nudi da casa tua al palaignis.. ;)

Posted

so benissimo di essere della provincia sbagliata...qua siamo fin troppo vicini a cantu...e quindi ho gia baciato il campo del palaignis in tutte le volte che ci ho giocato...è un tempio per me...

Posted (edited)

so benissimo di essere della provincia sbagliata...qua siamo fin troppo vicini a cantu...e quindi ho gia baciato il campo del palaignis in tutte le volte che ci ho giocato...è un tempio per me...

Grandissimo Number 8 !!! :lol::lol:;)

Comunque ti basterà tenere d' occhio il sito della Pall. Va. e il nostro forum ed avrai le info che ti servono;

effettivamente il ritorno del Poz è un evento da non perdere !!! ^_^

Edited by ROOSTERS99
Posted

se sei di lecco mi sa che devi purificarti (essendo della provincia sbagliata) facendo un pellegrinaggio a piedi nudi da casa tua al palaignis.. ;)

Franz, ti ricordo che Lecco è in provincia di Lecco....

Posted

Ciao a tutti...mi servirebbe un informazione..spaete se si possono trovare in internet i biglietti per il ritorno del pozz???

ringrazio in anticipo per l'eventuale aiuto

puoi sempre provare a vedere sul sito del palaignis (www.palaignis.it)...di solito li vendono!

Posted

i Lecchesi son comaschi più arroganti.

(nella provincia, invece, conosco parecchia gente simpatica)

Posted

si dice "una razza una fazza"... ecco, stesso lago stesso peccato originale ;)

ecco perchè ho molta simpatia per castelletto ticino!

Posted

beh..grazie a tutti...se riesco a prendere i biglietti verrò quindi a fare un salto in terra santa...grazie per l'aiuto...

cmq...se lecco nn è più in provincia di como c'è solo un motivo...noi ...come i cantuccini...nn saremo mai...

Posted

beh..grazie a tutti...se riesco a prendere i biglietti verrò quindi a fare un salto in terra santa...grazie per l'aiuto...

cmq...se lecco nn è più in provincia di como c'è solo un motivo...noi ...come i cantuccini...nn saremo mai...

Premetto che sono ancora in vacanza ;) , però mi sembrava giusto rispondere al nostro tifoso di Lecco!

I biglietti verranno messi in vendita a ridosso della partita in quanto prima è giusto privilegiare gli abbonati. Esistono però due scorciatoie: quella dell'acquisto su Internet che verrà attivato nella prima settimana di settembre oppure acquistare la fascia non numerata (curva) dove non ci sono problemi di sovrapposizioni con gli abbonati per cui verrà messa in vendita molto prima (al palazzetto nell'ufficio abbonamenti, nelle agenzie le marmotte ecc.). Tieni comunque sempre sott'occhio il nostro sito o iscriviti alla newsletter così sarai informato in tempo reale!

Posted

Cosa vuoi sapere?

Dei biglietti o di quello che succede nei gabinetti della Curva???

:(:lol::lol:

dei biglietti e quando c'è la partita!

• 2 weeks later...
Posted

qualcuno ha una vaga idea del prezzo dei biglietti e di quanto manca x poterli prendere? non ce la faccio più, l'attesa mi sta distruggendo... :unsure:

• 3 weeks later...
Posted

mancano solo 6 giorni...novità x i biglietti? non sono ancora in vendita? sul sito non c'è scritto niente...

Posted

qualcuno ha una vaga idea del prezzo dei biglietti e di quanto manca x poterli prendere? non ce la faccio più, l'attesa mi sta distruggendo... :P

Finiti!!!! :P:P^_^:(:lol::P

Posted

ieri son stato ad abbonarmi .. la tizia prima di me (che comprava ben 9 abbonamenti .. e la campagna s'impennaaa!!!) .. ha chiesto info sui biglietti per il kimky .. mi par d'aver capito nessuna prevendita .. li vendono il giorno stesso .. quindi .. abbonatevi gente .. se no luuuuuunghe code alla biglietteria ..

e stasera tutti a busto .. a proposito non credo al "tutto esaurito" tanto paventato dagli organizzatori finchè non lo vedo!!

buonagiornata!!